Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Probabilmente riferisce al VPN installato sul router di casa.Ma come fate a vedere DAZN tramite VPN, a me non me l'ha mai permesso, perchè da errore e dice di disabilitare VPN anche da Italia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente riferisce al VPN installato sul router di casa.Ma come fate a vedere DAZN tramite VPN, a me non me l'ha mai permesso, perchè da errore e dice di disabilitare VPN anche da Italia.
Probabilmente riferisce al VPN installato sul router di casa.
Attenzione ragazzi .... siamo anche oltre il limite.Esatto, intendevo una vpn tra due case.
Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk
Ricordiamo anche che la serie B non fara' la pausa mondiale. Quindi quando si cerca la strategia perfetta per risparmiare di più con i codici mettendoli non tutti insieme, se si tifa una squadra di B o in generale si segue la B (che l'anno prossimo si preannuncia tra l'altro ricca di grandi piazze) i mesi in oggetto sono coperti (chiaramente mi sto riferendo al caso in cui uno non abbia gia' sky/now - Helbiz)
no, l'han detto e lo diciamo in tanti
è quello IL problema, quasi più dei prezzi
Sarà come quest'anno, io che sono milanista dovrò obbligatoriamente abbonarmi, si terranno milan e Juventus in esclusivaIl 24 giugno usciranno i calendari di Serie A... speriamo bene che venga fatta la programmazione delle partite al più presto giusto per rendersi conto quando magari converrebbe attivare Dazn.
Stavo pensando che, per non stare al loro gioco, dato che mi interesserà vedere solo qualche partita serale, lo attiverò per massimo 3-4 mesi, a inizio campionato dato che dovrei pagare ancora 20 e poi magari il mese dopo la pausa mondiali e l'ultimo mese... magari miracolosamente fanno un offerta e riesco a beccarlo a 20€.
Sarà come quest'anno, io che sono milanista dovrò obbligatoriamente abbonarmi, si terranno milan e Juventus in esclusiva
Il Plus non è altro che il piano attuale. (6 dispositivi registrabili e visione in contemporanea su 2 dispositivi anche sotto rete internet diversa).Non ho capito il PLUS a cosa consiste "Fuori casa" ma solo con la rete mobile ?
Esatto. Infatti è per questo motivo che le attuali gift card probabilmente saranno riconvertite a plus. Io, per non sapere ne leggere ne scrivere, ne ho acquistate due da 3 mesi.Il Plus non è altro che il piano attuale. (6 dispositivi registrabili e visione in contemporanea su 2 dispositivi anche sotto rete internet diversa).
Esatto. Infatti è per questo motivo che le attuali gift card probabilmente saranno riconvertite a plus. Io, per non sapere ne leggere ne scrivere, ne ho acquistate due da 3 mesi.
Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk
chi ha messo l'abbonamento in pausa può ripartire inserendo direttamente il codice prepagato senza dover pagare la prima mensilità di riavvio?