No, chiede di riattivare prima. Ma puoi disdire e riattivare subito dopo inserendo il codice prepagato.
Ok quindi per evitare di pagare la mensilità conviene fare così. Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, chiede di riattivare prima. Ma puoi disdire e riattivare subito dopo inserendo il codice prepagato.
Se attivi il 4 gennaio, vai al 4 luglio
Il Plus non è altro che il piano attuale. (6 dispositivi registrabili e visione in contemporanea su 2 dispositivi anche sotto rete internet diversa).
Il Plus non è altro che il piano attuale. (6 dispositivi registrabili e visione in contemporanea su 2 dispositivi anche sotto rete internet diversa).
Qualche milione di euro?Ma perché non dare almeno 3 visioni contemporanee sotto lo stesso ip? A loro cosa cambia?
Vabbè però la rete unica condominiale non è propriamente uno standard, eh.Qualche milione di euro?
Perché non darne 15? Così nel mio condominio che abbiamo una unica rete per tutti, usiamo tutti dazn pagando 30€
Il senso è che così evitano che a smezzare siano il tifoso della Juve con quello del Milan, per dire. Che non giocando mai in contemporanea potrebbero farsi bastare un abbonamento in 2Posso capire la visione singola per il piano standard, ma sta restrizione di soli 2 dispositivi registrati è senza senso a mio avviso
Ma le prepagate perchè siano "plus" si devono attivare TUTTE prima del 2 Agosto o si può ad esempio una il 13 Agosto da 3 mesi e una da 6 mesi a fine anno?
Grazie
Ma le prepagate perchè siano "plus" si devono attivare TUTTE prima del 2 Agosto o si può ad esempio una il 13 Agosto da 3 mesi e una da 6 mesi a fine anno?
Grazie
Qualche milione di euro?
Perché non darne 15? Così nel mio condominio che abbiamo una unica rete per tutti, usiamo tutti dazn pagando 30€
Quelle attivate prima del 2 agosto sicuramente diventano PLUS... a qualche utente in chat è stato scritto che anche dopo il 2 agosto le cose non cambiano (conterebbe la data di acquisto della card e non quella di attivazione), però la sicurezza al 100% non c'è, diciamo che in chat non sono molto affidabili ecco!
Cosa che si può fare lo stesso con soli 2 dispositivi registrati se si mettono d'accordo chi vuole smezzare in questa strana maniera.Il senso è che così evitano che a smezzare siano il tifoso della Juve con quello del Milan, per dire. Che non giocando mai in contemporanea potrebbero farsi bastare un abbonamento in 2
Ma un dispositivo serve per gestire l'abbonamento, quindi per la visione ne resta disponibile solo uno. E comunque è ovvio che vai a mettere moltissimo i bastoni tra le ruote
è quello che mi chiedo anche io...
vorrei avere la sicurezza al 100%, non vorrei rischiare di spendere soldi inutilmente![]()
Nelle news di Satred si direbbe di si ...
https://www.digital-news.it/news/da...ard-nella-stessa-rete-e-plus-anche-fuori-casa
Cosa succede se sono in possesso di un codice prepagato DAZN acquistato prima del 02/08/2022?
«Tutte le carte e i codici prepagati DAZN possono essere attivati entro 12 mesi dalla data di acquisto e danno accesso al piano DAZN PLUS.»