In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

E dall'1 Settembre al 15 Settembre quando si paga?

hai mai attivato un'offerta gratis sino a XX/XX?
quando hai pagato? subito il giorno XX/XX o al primo rinnovo successivo utile?
io di solito al primo rinnovo utile successivo. nel tuo esempio il rinnovo dovrebbe essere il 15/9 e inizi a pagare da li.
anche la promo dazn dello scorso anno è stata così

Secondo me questo periodo te lo fanno pagare il 15 agosto, poi magari mi sbaglio.

In ogni caso non regalano giorni di visione oltre il 31 agosto :D

se non ci sono altre offerte, nel dubbio io attivo il 29 luglio. male che vada non perdo niente, se è come dico io ci guadagno 1 mese

La promo di DAZN era i primi 2 mesi gratis, questa promo invece prevede un periodo gratuito fino al 31 Agosto e da lì si inizierà a pagare.

Poi se i soldi te li chiedo l'1 (come penso io) o il 15 il discorso non cambia.

I primi 15 giorni di settembre si pagano

La promo di DAZN era i primi 2 mesi gratis, questa promo invece prevede un periodo gratuito fino al 31 Agosto e da lì si inizierà a pagare.

Poi se i soldi te li chiedo l'1 (come penso io) o il 15 il discorso non cambia.

I primi 15 giorni di settembre si pagano

quello che dici è giusto, se non avessero scritto "nello stesso giorno del mese in cui è stata attivata"

Vi dico come la penso io ....

1) non farò mai e dico mai abbonamenti con firma, con impegni, con carta di credito con Tim, Kena o qualsiasi altro operatore o provider... voi non avete idea che casini mi ha combinato la tim in passato... non esiste nella maniera più assoluta che mi vincoli-
2) non ho intenzione di comprare costose prepagate e di pagare oggi per vedere domani... sono già stato "fregato" da dazn con la pandemia.. quando avevo fatto delle prepagate nel 2020 poi ci fu il blocco del campionato e i soldi non me li hanno ridati e non mi hanno allungato la visione... e poi non si sa mai cosa può succedere di qui ai prossimi mesi in termini di interesse, problemi famigliari ecc... pago mese per mese
3) alla fine di tutto posso anche accettare di vedere dazn base... divido con mia sorella o meglio con suo marito.. lui guarda solo le partite della Juve sulla sua smartv, io guardo solo le partite dell'Inter sul macbook.. negli scontri diretti.. ce la guarderemo insieme... possiamo farci andare bene anche la visione non contemporanea e su solo due dispositivi (a dir la verità mi mancherebbe la visione sul mio smartphone per le situazioni outdoor.).. ma comunque il macbook volendolo lo porto dove voglio e poi volendolo lo attacco a qualsiasi tv con il cavo hdmi... in alternativa potrei usare lo smartphone come mio dispositivo principale per poi usare una buona e vecchia chromecast che ho già provato in passato che funziona tranquillamente senza impegnare uno slot.

Quindi io sinceramente mi tiro fuori dalla lotta.. nel senso che .. secondo me ci sono cose molto più gravi a cui pensare.. come gli aumenti di luce e gas... è li che una famiglia dovrebbe guardare ai prossimi mesi... io vado avanti con il mio attuale abbonamento dazn che si rinnova per la primo mese di campionato a 19,90 e poi vediamo...

Senza considerare che .. pagando mese per mese e senza più la promozione 19,99... non farò altro che mettere in pausa continuamente quando ci sono da risparmiare tempi morti.. tipo i mondiali e le pause nazionali..

ma l'offerta kena sarà applicabile su account dazn/infinity già attivi o si deve creare un nuovo account con nuova mail?

3) alla fine di tutto posso anche accettare di vedere dazn base... divido con mia sorella o meglio con suo marito.. lui guarda solo le partite della Juve sulla sua smartv, io guardo solo le partite dell'Inter sul macbook.. negli scontri diretti.. ce la guarderemo insieme... possiamo farci andare bene anche la visione non contemporanea e su solo due dispositivi (a dir la verità mi mancherebbe la visione sul mio smartphone per le situazioni outdoor.).. ma comunque il macbook volendolo lo porto dove voglio e poi volendolo lo attacco a qualsiasi tv con il cavo hdmi... in alternativa potrei usare lo smartphone come mio dispositivo principale per poi usare una buona e vecchia chromecast che ho già provato in passato che funziona tranquillamente senza impegnare uno slot.

Occhio che quanto vuoi fare, sarebbe possibile soltanto nel caso nel quale tua sorella e suo marito vivano nella tua stessa abitazione e facciano quindi parte del tuo stesso nucleo abitativo, usufruendo della tua sottoscrizione in qualità di familiari e conviventi, sulla stessa rete e con dispositivi nei quali, essendo la casa nella quale vivi, sei tu ad inserire le credenziali. Se non é questo lo scenario, con nessuno dei due piani (STANDARD o PLUS che sia) puoi fare quanto sostieni. Non puoi cedere le credenziali del tuo abbonamento ad un'altra persona (fai riferimento allo Smart TV di tuo cognato, quindi ipotizzo non viva con te), andresti contro i ToS di DAZN.

Non fai abbonamenti con Tim.

Ma pubblicizzi di voler violare le condizioni contrattuali del tuo abbonamento con DAZN.

Puoi riattivare tranquillamente il 13 agosto.
Se riattivi il 31 luglio, probabilmente potrai rinnovare a 19,90 anche il 31 agosto, ma poi per arrivare al 13 novembre ti servono sempre 2 gift da 1 mese, a meno che non vuoi perderti un paio di partite

Erano 12 mesi solari, comprese eventuali sospensioni, quindi in teoria l’hai persi.

A parte bug nei loro sistemi.
Ad es. io ho sospeso fino ad ottobre e a mi da riattivazione a 19.90, ma credo che sia solo un bug.

Grazie di nuovo per avermi schiarito le idee.

Le offerte comunque potrebbero essere aggiornate a breve ;)

No.

È il DAZN attuale.

Se ci saranno cambiamenti vi saranno comunicati con un preavviso di 30 giorni.

Non esiste il piano DAZN STANDARD ad oggi.

Questo almeno dall'interpretazione di mondomobile

Abbiamo questo però dalle faq di DAZN.

Ho un account attivato con TIM, cosa cambia al mio abbonamento?

Per i clienti con offerte TIMVISION attive (che includono il servizio DAZN) saranno fornite direttamente da TIM informazioni su eventuali modifiche dei termini e delle condizioni attualmente in vigore.

https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/dazn-standard-dazn-plus-faqs

Io aspetterei.

Allora fallo il 29 giugno che non cambia nulla... ad aspettare il 29 luglio rischi che sia cambiato qualcosa

in realtà, anche se avesse ragione, pure farlo oggi non cambierebbe niente, dato che comunque non pagherebbe niente fino al 14 settembre, poi pagherebbe dal 15 settembre 2022 fino al 15 maggio 2023 (9 mesi) e poi farebbe disdetta.
Attivando il 29 luglio, sempre con il suo ragionamento, vedrebbe gratis fino al 29 settembre, poi pagherebbe dal 30 settembre 2022 fino al 30 maggio 2023 (9 mesi) e poi farebbe disdetta.

Indietro
Alto Basso