Secondo me questo periodo te lo fanno pagare il 15 agosto, poi magari mi sbaglio.E dall'1 Settembre al 15 Settembre quando si paga?
In ogni caso non regalano giorni di visione oltre il 31 agosto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me questo periodo te lo fanno pagare il 15 agosto, poi magari mi sbaglio.E dall'1 Settembre al 15 Settembre quando si paga?
E dall'1 Settembre al 15 Settembre quando si paga?
Secondo me questo periodo te lo fanno pagare il 15 agosto, poi magari mi sbaglio.
In ogni caso non regalano giorni di visione oltre il 31 agosto![]()
La promo di DAZN era i primi 2 mesi gratis, questa promo invece prevede un periodo gratuito fino al 31 Agosto e da lì si inizierà a pagare.
Poi se i soldi te li chiedo l'1 (come penso io) o il 15 il discorso non cambia.
I primi 15 giorni di settembre si pagano
Si ma poi in grassetto viene scritta la promozione che si accettaquello che dici è giusto, se non avessero scritto "nello stesso giorno del mese in cui è stata attivata"
Si ma poi in grassetto viene scritta la promozione che si accetta
3) alla fine di tutto posso anche accettare di vedere dazn base... divido con mia sorella o meglio con suo marito.. lui guarda solo le partite della Juve sulla sua smartv, io guardo solo le partite dell'Inter sul macbook.. negli scontri diretti.. ce la guarderemo insieme... possiamo farci andare bene anche la visione non contemporanea e su solo due dispositivi (a dir la verità mi mancherebbe la visione sul mio smartphone per le situazioni outdoor.).. ma comunque il macbook volendolo lo porto dove voglio e poi volendolo lo attacco a qualsiasi tv con il cavo hdmi... in alternativa potrei usare lo smartphone come mio dispositivo principale per poi usare una buona e vecchia chromecast che ho già provato in passato che funziona tranquillamente senza impegnare uno slot.
Ma queste gift card quanto costano al mese e dove si acquistano?
catene di elettronica come euronics, amazon ed al momento esistono di 3 tagli ovvero 1 mese 29,99, 3 mesi 79,90 e 6 mesi 149,90
come ho già scritto, se non ci sono altre offerte, nel dubbio io attivo il 29 luglio. male che vada non perdo niente, se è come dico io ci guadagno 1 mese
Puoi riattivare tranquillamente il 13 agosto.
Se riattivi il 31 luglio, probabilmente potrai rinnovare a 19,90 anche il 31 agosto, ma poi per arrivare al 13 novembre ti servono sempre 2 gift da 1 mese, a meno che non vuoi perderti un paio di partite
Erano 12 mesi solari, comprese eventuali sospensioni, quindi in teoria l’hai persi.
A parte bug nei loro sistemi.
Ad es. io ho sospeso fino ad ottobre e a mi da riattivazione a 19.90, ma credo che sia solo un bug.
Le offerte comunque potrebbero essere aggiornate a breve![]()
No.
È il DAZN attuale.
Se ci saranno cambiamenti vi saranno comunicati con un preavviso di 30 giorni.
Non esiste il piano DAZN STANDARD ad oggi.
Questo almeno dall'interpretazione di mondomobile
Abbiamo questo però dalle faq di DAZN.
Ho un account attivato con TIM, cosa cambia al mio abbonamento?
Per i clienti con offerte TIMVISION attive (che includono il servizio DAZN) saranno fornite direttamente da TIM informazioni su eventuali modifiche dei termini e delle condizioni attualmente in vigore.
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/dazn-standard-dazn-plus-faqs
Allora fallo il 29 giugno che non cambia nulla... ad aspettare il 29 luglio rischi che sia cambiato qualcosa
A meno di 19,99 euro e del periodo gratuito fino al 31 Agosto non penso che se ne trovano.Io aspetterei.
Ma allora sono le comuni offerte dazn che si possono acquistare anche su Amazon.