In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Se il sistema ha conteggiato i rinnovi consecutivi dovrebbe dare il prezzo di listino ad ottobre per un abbonamento messo in pausa.
Invece lo da sempre a 19.99 alla riattivazione

non é proprio così, il sistema, ai clienti in promozione, passati in pausa, offre il prezzo promozionale di 19.99 alla riattivazione, soltanto nel caso in cui il clienti riattivi entro il periodo coperto ancora dalla promo Agosto - Settembre 2022.

La cifra mostrata in area personale, rinnovo di 19.99 euro ad Ottobre, per chi ha riscattato i codici prepagati, non fa testo, così come quando un cliente in promozione prova a cambiare metodo di pagamento, il riepilogo pre-operazione, ti dice che passi a 29.99 euro, ma ovviamente non é così.

Comunque poi vedremo ad Ottobre chi avesse ragione e chi no...

Infatti è meglio aspettare e non dare sentenze, eventualmente ce ne faremo una ragione

Infatti è meglio aspettare e non dare sentenze, eventualmente ce ne faremo una ragione
Chi vivrà vedrà, anche se il suo ragionamento non fa una grinza.

Resta il fatto che anche chi non ha messo in pausa e coperto con i codici prepagati fino a maggio 2023 gli da prossimo pagamento 19.99 lo stesso come se andasse in coda la promo.

Comunque io nel dubbio attivo l'offerta di kena e amen.

Domanda raga
Se attivo la prepagata di 6 mesi il 13 agosto, avrò la visione fino al 13 novembre o fino al 12?

Scusate....prepagata di 3 mesi

Se non è cambiato niente rispetto a come girava nel passato recente la visione termina il giorno del mese in cui hai attivato, alla stessa ora.
Nel tuo caso se attivi una trimestrale il 13 agosto alle 15 la visione termina il 13 novembre alle 14.59

Se non è cambiato niente rispetto a come girava nel passato recente la visione termina il giorno del mese in cui hai attivato, alla stessa ora.
Nel tuo caso se attivi una trimestrale il 13 agosto alle 15 la visione termina il 13 novembre alle 14.59
Grazie

Appena terminata la chat con una operatrice dazn.
in pratica mi ha detto che "i clienti con codici acquistati prima del 2 agosto avranno accesso a Dazn PLUS fino alla scadenza del codice regalo già inserito".
E quindi chi ha messo in pausa l'abbonamento, al momento della riattivazione (che può avvenire prima o dopo il 2 agosto), avrà il plus.

Spero possa essere utile per chi, come me, aveva acquistato molte gift card l'anno scorso

Ultima modifica:
questa è la chat appena terminata con una operatrice dazn. spero possa essere utile per chi aveva acquistato molte gift card l'anno scorso

Ricordo che chat come email, sms o altra forma di comunicazione è possibile pubblicarla solo con l'esplicito assenso della/e controparte/i

È consentito fare un sunto di quanto comunicato

Se uno era abbonato normalmente a 19,99 euro al mese, automaticamente da agosto passa a 29,99, giusto?

E se volesse passare al Plus a 39,99, come lo deve comunicare?

Appena terminata la chat con una operatrice dazn.
in pratica mi ha detto che "i clienti con codici acquistati prima del 2 agosto avranno accesso a Dazn PLUS fino alla scadenza del codice regalo già inserito".
E quindi chi ha messo in pausa l'abbonamento, al momento della riattivazione (che può avvenire prima o dopo il 2 agosto), avrà il plus.

Spero possa essere utile per chi, come me, aveva acquistato molte gift card l'anno scorso
Quel "già inserito" in realtà è un po' ambiguo.

Avrei la necessità di un chiarimento ed un consiglio se possibile.
Ho l'abbonamento DAZN con promo a 19,99 sospeso e che si riattiverà il prossimo 12 Agosto.
Sarei interessato a sottoscrivere l'offerta Kena mobile che comprende anche la Champions a 29,99 al mese.
In quest'ultimo caso se sottoscrivo l'offerta entro il 5 Luglio prossimo devo disdire l'abbonamento a DAZN prima del 13 Agosto. E' corretto?
Non ho ancora verificato se sulla mia smart Tv è possibile scaricare l'app Tim Vision. Nel caso non fosse possibile è comunque sufficiente avere le app Dazn ed Infinity già installate o necessariamente devo passare da quella di Tim vision per la registrazione dati?
Grazie

Avrei la necessità di un chiarimento ed un consiglio se possibile.
Ho l'abbonamento DAZN con promo a 19,99 sospeso e che si riattiverà il prossimo 12 Agosto.
Sarei interessato a sottoscrivere l'offerta Kena mobile che comprende anche la Champions a 29,99 al mese.
In quest'ultimo caso se sottoscrivo l'offerta entro il 5 Luglio prossimo devo disdire l'abbonamento a DAZN prima del 13 Agosto. E' corretto?
Non ho ancora verificato se sulla mia smart Tv è possibile scaricare l'app Tim Vision. Nel caso non fosse possibile è comunque sufficiente avere le app Dazn ed Infinity già installate o necessariamente devo passare da quella di Tim vision per la registrazione dati?
Grazie

l'offerta Kena è a 19.99 per un anno

beh se non vuoi pagare anche Dazn, o se vuoi usare poi lo stesso account tramite Kena, meglio disdire certo.
le app usi le proprie dei servizi appositi, su tv, stick e dispositivi vari
dovrebbero arrivare poi link tramite sms per creare/collegare gli account di ogni servizio

comunque per offerte di altri c'è anche topic apposito se vuoi leggere o chiedere altro :

https://www.digital-forum.it/showthread.php?214175-DAZN-Offerte-commerciali-da-altri-operatori

l'offerta Kena è a 19.99 per un anno

beh se non vuoi pagare anche Dazn, o se vuoi usare poi lo stesso account tramite Kena, meglio disdire certo.
le app usi le proprie dei servizi appositi, su tv, stick e dispositivi vari
dovrebbero arrivare poi link tramite sms per creare/collegare gli account di ogni servizio

comunque per offerte di altri c'è anche topic apposito se vuoi leggere o chiedere altro :

https://www.digital-forum.it/showthread.php?214175-DAZN-Offerte-commerciali-da-altri-operatori

Grazie!!

Indietro
Alto Basso