In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Perchè non 6 mesi + 3 mesi?
Perché la garanzia di avere il plus ad oggi nelle FAQ è certificata solo ante 2 agosto, dopo "potrebbe" continuare per i pass acquistati in precedenza, ma non c'è la certezza assoluta. Inserendo invece 6+6 ora, si dormirebbe tranquilli su 7 cuscini per 1 anno di plus.

Ma secondo voi dopo il 2 agosto metteranno in vendita dei codici prepagati PLUS (a prezzo da definire) e resteranno ANCHE le attuali prepagate per lo standard ?

Ma secondo voi dopo il 2 agosto metteranno in vendita dei codici prepagati PLUS (a prezzo da definire) e resteranno ANCHE le attuali prepagate per lo standard ?
A mio avviso si. Piuttosto che ritirare tutti i pass come lo scorso anno, immagino che introdurranno in aggiunta agli attuali quelli con plus a prezzo maggiorato.

Io invece credo che verranno ritirate a ridosso del 02.08, se non prima, come fecero l’anno scorso perché bisogna considerare che nel cartoncino sono riportate le condizioni generali del servizio attuali.
Consiglio di non aspettare troppo ad acquistare le card per non rischiare di arrivare in cassa e scoprire che non sono più attivabili/acquistabili come successo lo scorso anno per i tagli 12/6/3 mesi.

Io invece credo che verranno ritirate a ridosso del 02.08, se non prima, come fecero l’anno scorso perché bisogna considerare che nel cartoncino sono riportate le condizioni generali del servizio attuali.
Consiglio di non aspettare troppo ad acquistare le card per non rischiare di arrivare in cassa e scoprire che non sono più attivabili/acquistabili come successo lo scorso anno per i tagli 12/6/3 mesi.

Io ho preso per coprirmi tutto l'anno una da 6mesi da attivare a gennaio e 2 da 1 mese da attivare dopo 1 mese di settembre a 19,99.

L'anno scorso risultavano non più attivabili ? O non più acquistabili?

Ho parlato con il servizio clienti e mi hanno confermato più volte che dopo il 2 agosto non saranno più acquistabili ma saranno sicuramente attivabili, anche a gennaio appunto e consentono la visione PLUS

L’anno scorso nonostante si trovassero le card da 3/6/12 mesi nei vari negozi, in cassa il sistema non le faceva attivare (abilitare all’acquisto per il successivo riscatto) ma passavano in cassa solo quelle 1 mese da 9,99€.

Se sono già acquistate (attivate in cassa) non ci sono problemi perché si ha 12 mesi di tempo per riscattare il codice.

Leggendo le FAQ, anche se potevano essere più chiari, una “Gift Card in corso di validità” per me vuol dire già acquistata (validità 12 mesi) e non necessariamente già riscattata.

Sicuramente inserite prima del 02/08 abilitano alla visione PLUS, al di là dei vari operatori DAZN con risposte a volte contrastanti, se dovessi scommettere credo che anche dopo tale data non cambierà perché si è acquistato un codice con vecchie condizioni generali del servizio.

Ultima modifica:
Buongiorno, avrei bisogno di qualche consiglio su cosa fare ho cessato il mio abbonamento Dazn e vorrei fare la versione plus cosa dovrei fare per avere il prezzo migliore possibile per 10 mesi o 11.
Grazie in anticipo.

Buongiorno, avrei bisogno di qualche consiglio su cosa fare ho cessato il mio abbonamento Dazn e vorrei fare la versione plus cosa dovrei fare per avere il prezzo migliore possibile per 10 mesi o 11.
Grazie in anticipo.
Prepagata da attivare entro il 2 agosto

Perché la garanzia di avere il plus ad oggi nelle FAQ è certificata solo ante 2 agosto, dopo "potrebbe" continuare per i pass acquistati in precedenza, ma non c'è la certezza assoluta. Inserendo invece 6+6 ora, si dormirebbe tranquilli su 7 cuscini per 1 anno di plus.

Quindi compro due pass da 6 mesi e li inserisco entrambi prima del 2 agosto, giusto? Così sono coperto fino a giugno. Quindi i due pass inseriti insieme si sommano, corretto?

Quindi se acquistate le card avete la certezza ke non ci sarà un’offerta estiva precampionato come l’anno scorso?

Ultima modifica:
Quindi se acquistate le card avete la certezza ke non ci sarà un’offerta estiva precampionato come l’anno scorso?
Per me ci sarà,se non sarà così si vive anche senza dazn.
Nella mia situazione l'unico dubbio che ho è che avendo ancora una promo attiva a 19,99 ufficialmente fino a settembre non vorrei che se fanno una promo prima dell'inizio del campionato io come altri nella mia stessa situazione non possiamo attivarla perché abbiamo l'abbonamento attivo.
L'alternativa potrebbe essere attivarla con un nuovo account o vecchio ma non attivo.

Indietro
Alto Basso