svalerio79
Digital-Forum Senior Master
Non cambiano le condizioni per il prepagatoA te che hai il prepagato non è arrivata la email del cambiamento delle condizioni dal 3 agosto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non cambiano le condizioni per il prepagatoA te che hai il prepagato non è arrivata la email del cambiamento delle condizioni dal 3 agosto?
GrazieNon cambiano le condizioni per il prepagato
Da quanto ho letto nei vs messaggi precedenti, dovrei acquistare una o più prepagate prima del 3 agosto e prolungare l’abbonamento per mantenere il prezzo di 19,99 per x mesi ed avere comunque il PLUS (giusto?)
Ma se nella mail c’è scritto che da settembre mi passeranno a 29,99 (e poi se vorrò fare il plus costerá 39,99) senza se e senza ma, non è che rimango fregato e solamente avrò prepagato il tutto a prezzo pieno?
quali prepagate a 19,99 euro vuoi comprare???
non esistono da un anno!
mi sa che i messaggi precedenti li hai letti male![]()
Credo che dal 3 agosto non avranno più quel prezzo. Dopotutto uno acquista i mesi di visione, anche se li paghi di meno .Ciao,
quindi, volendo dividere la spesa (con un familiare) e rimanere con i 6 dispositivi e 2 visioni da reti diverse, se acquistassi 2 prepagate da 6 mesi, attivandole tipo il 31 luglio o 1 agosto, il piano sarebbe DAZN PLUS. da come scrivono anche nel sito, è corretto?
L'unico mio dubbio è che non c'è garanzia sul fatto che non venga rimodulato in DAZN Standard
L'ideale sarebbe una da 3 mesi (da attivare il 13 agosto) e poi una da 6 (da attivare il 4 gennaio), ma non è chiaro se acquistandole prima del 2 agosto queste abbiano poi il piano PLUS, non essendo attive
Ma come fanno a capire che l'hai acquistata prima del 2 agosto?
La disdetta a Dazn la puoi fare in ogni momento senza nessuna motivazione.Ho attivo l'abbonamento a 19,99€ al mese, dalla mail ricevuta non mi è chiaro se posso già fare disdetta e risparmiare le mensilità di luglio, agosto e settembre
SiSapete se si possono avere due account diversi con lo stesso nominativo e codice fiscale, con diversa email?
ciao, abbonamento a 19,99 fino al 20 settembre 2022.
se a metà luglio carico due codici da sei mesi prepagati cosa succede all'abbonamento?
i due mesi a 19,99 vanno in coda dopo l'anno delle prepagate?
grazie.
Secondo me si anche se dazn dice il contrario.ciao, abbonamento a 19,99 fino al 20 settembre 2022.
se a metà luglio carico due codici da sei mesi prepagati cosa succede all'abbonamento?
i due mesi a 19,99 vanno in coda dopo l'anno delle prepagate?
grazie.
grazie, quindi facendo così come dico io cosa succederebbe.
ma se è l'offerta promozionale era specificato che durava 12 mesi, non contando e spostando nemmeno con le pause.Secondo me si anche se dazn dice il contrario.
In qualsiasi servizio l'attivazione di pass in account con promozioni in corso i mesi residui delle promo vanno in coda,dazn dice di no.
Per dirla tutta c'è chi come il sottoscritto di quella promo non ha mai pagato una mensilità a 19,99 perché ha attivato pass prima della scadenza dei primi 2 mesi gratuiti.
Cosa succederà lo scopriremo a settembre quando sempre secondo dazn dovrebbe partire la prima mensilità a listino.
Se accadrà questo naturalmente tutti chiuderanno l'abbonamento![]()
che dopo i mesi a pagamento inizia la visione con le cardgrazie, quindi facendo così come dico io cosa succederebbe.
grazie.
Secondo me si anche se dazn dice il contrario.
In qualsiasi servizio l'attivazione di pass in account con promozioni in corso i mesi residui delle promo vanno in coda,dazn dice di no.
Per dirla tutta c'è chi come il sottoscritto di quella promo non ha mai pagato una mensilità a 19,99 perché ha attivato pass prima della scadenza dei primi 2 mesi gratuiti.
Cosa succederà lo scopriremo a settembre quando sempre secondo dazn dovrebbe partire la prima mensilità a listino.
Se accadrà questo naturalmente tutti chiuderanno l'abbonamento![]()
Non si può attivare in PAUSA un codice regalo.Scusate se posticipo la sospensione del mio account da fine luglio al 13/8 quando consigliate di attivare la prima prepagata da 3 mesi ? se attivo subito invalida la sospensione ? se attivo a ridosso del 13/8 rischio di perdere il plus ?