In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Disdetto DAZN… la promo sarebbe scaduta dopo 12 mesi… tenendo conto che l’unico programma che mi interessava era la serie A… direi che li saluto sperando che a settembre cedano in condivisione a sky anche le altre 7 partite… altrimenti me ne farò una ragione… preferisco tenere NOWTV che offre molto di più!

ma non dice ATTIVA ma "in corso di validità"... certo che se cambi le parole la frase assume un significato diverso...
e le card acquistate, ma non attivate sono "in corso di validità"

Avendo l'abbonamento disattivato o attivo col piano standard provate ad attivare dopo il 2 agosto le giftcard acquistate prima di tale data e vedete cosa succede.
Secondo me rimarrete con l'amaro in bocca.
Naturalmente mi auguro di sbagliarmi.
Faccio l'esempio con le gift card mensili che ora costano 29,99 con un solo piano,secondo te Dazn che dal 2 agosto avrà 2 piani(il più economico a 29,99) ti permette dopo il 2 agosto di attivare le vecchie gift card che hai acquistato a 29,99 e ti lascia il piano plus che costa 39,99?
Non è più probabile che attivando le vecchie gift card acquistate a 29,99 si ha diritto al solo piano standard?
Lascia stare quello che dice il servizio clienti che pur di non perdere i clienti si inventa di tutto.

Ultima modifica:
Avendo l'abbonamento disattivato o attivo col piano standard provate ad attivare dopo il 2 agosto le giftcard acquistate prima di tale data e vedete cosa succede.
Secondo me rimarrete con l'amaro in bocca.
Naturalmente mi auguro di sbagliarmi.
Faccio l'esempio con le gift card mensili che ora costano 29,99 con un solo piano,secondo te Dazn che dal 2 agosto avrà 2 piani(il più economico a 29,99) ti permette dopo il 2 agosto di attivare le vecchie gift card che hai acquistato a 29,99 e ti lascia il piano plus che costa 39,99?
Non è più probabile che attivando le vecchie gift card acquistate a 29,99 si ha diritto al solo piano standard?
Lascia stare quello che dice il servizio clienti che pur di non perdere i clienti si inventa di tutto.
Fossero corretti si, dovrebbero farti passare al piano plus, che ha condizioni analoghe a quello attuale. Detto questo neanche io ci metterei la mano sul fuoco.

no, le pause non contavano e non mandano avanti la promozione,

se e quando riattiverai pagherai di conseguenza 2 o 1 mese al prezzo promozionato, con visione che arriverà al tal giorno di Settembre alle condizioni di visione attuali.
il rinnovo di Settembre poi nel caso passerà al base per prezzo e visione, cioè lo Standard

inserire la card ora comincerebbe il prolungamento dal tal giorno di Settembre che finisce la visione promozionata

ciao e grazie

quindi potrei in teoria prendere una prepagata da 3 mesi per coprire da fine agosto a fine novembre (attivandola subito e sperando di avere il plus) e tenermi pronta una prepagata di 6 mesi da gennaio

che dite ?

In teoria, potresti acquistare una tessera da 3 mesi e una di 6 mesi prima del 2 agosto, poi le puoi inserire quando meglio credi.

si esatto alla fine 230 euro per 9 mesi con la SPERANZA e non la certezza di avere il plus

Come faccio però a far subentrare la prepagata al termine della promo da 19,99 in scadenza a settembre? cioè se l attivo ora credo vada a sostituire il mio metodo di pagamento perdendo quindi ultimi mesi in sconto

Come faccio però a far subentrare la prepagata al termine della promo da 19,99 in scadenza a settembre? cioè se l attivo ora credo vada a sostituire il mio metodo di pagamento perdendo quindi ultimi mesi in sconto

devi disdire e poi riattivare con la GIFT, non credo che riesci a inserire il codice GIFT con l'abbonamento sospeso.

tra l'altro, se vuoi utilizzare una gift da 3 mesi, forse non serve che paghi agosto a 19,90. Disdici e attivi direttamente la gift da 3 mesi il 13/14 agosto. Rischi solo di perdere le partite del 13 novembre (o del 13 agosto se l'attivi il 14 agosto)

devi disdire e poi riattivare con la GIFT, non credo che riesci a inserire il codice GIFT con l'abbonamento sospeso.

tra l'altro, se vuoi utilizzare una gift da 3 mesi, forse non serve che paghi agosto a 19,90. Disdici e attivi direttamente la gift da 3 mesi il 13/14 agosto. Rischi solo di perdere le partite del 13 novembre (o del 13 agosto se l'attivi il 14 agosto)
Se l'abbonamento è attivo non occorre disdire, si possono caricare i codici e la data del prossimo pagamento si sposta

Io infatti a tutti i miei amici e colleghi che hanno dazn ancora attivo ad oggi (alcuni sotto promo 19.99) sto semplicemente dicendo di inserire un paio di prepagate semestrali entro fine luglio, senza stare a mettere in pausa, disdire, riattivare...
Gli ho confermato che così facendo allo scoccare del 2 agosto si troveranno un plus con scadenza 202307.

È vero era scritto,a perché attivare a 19.99 per poi disdire per poi inserire i codici prepagati? Tanto vale inserirli senza disdire

Leggi bene cosa ha scritto inizialmente l'utente e capirai perche' lui ha messo in pausa.
Chiarito ciò lui , teoricamente , il 27 luglio quando si riattiverà dalla sospensione a 19,99, potrà acquistare la nuova gift card ed inserirla prima del 27/09 ( fine periodo promozionale)

stamani anche a me un operatore mi ha confermato che qualsiasi carta prepagata acquistata prima del 2/8 da diritto al plus a prescindere da quando sarà attivata

Se effettivamente così la strategia migliore, come diceva anche un altro utente, sarebbe spostare sospensione al 13/8 (o data prima partita di interesse) e poi attivare una prepagata da 3 mesi (qui sorge la prima domanda : se carico la prepagata ad esempio oggi invalida la sospensione fino al 13/8 ? )

Dopodichè annullare altro metodo di pagamento e riattivare un altra prepagata (già acquistata prima del 2/8) da gennaio

Una domanda, con account già disattivato, prendendo ora 6+3 e attivando a metà agosto si ha la plus o la normale?

Edit: Letto, dovrebbe essere Plus ma non è sicuro al 100%...

Ultima modifica:
Confermo che i prepagati non si mettono in pausa.
----
Il prossimo campionato finirà il 4 giugno? Il mio abbonamento prepagato scade il 21/1/23 ( prossimo pagamento quella data ).
Immagino che mi convenga aggiungere un prepagato da 6 mesi, così poi a luglio avrei tempo fino al 20 per valutare le offerte estive esistenti?

Confermo che i prepagati non si mettono in pausa.
----
Il prossimo campionato finirà il 4 giugno? Il mio abbonamento prepagato scade il 21/1/23 ( prossimo pagamento quella data ).
Immagino che mi convenga aggiungere un prepagato da 6 mesi, così poi a luglio avrei tempo fino al 20 per valutare le offerte estive esistenti?
A te che hai il prepagato non è arrivata la email del cambiamento delle condizioni dal 3 agosto?

Indietro
Alto Basso