In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao a tutti, ho un abbonamento messo in pausa fino a fine luglio.

Il 9 giugno scorso ho ricevuto questa mail:

“A partire dal 2 Agosto 2022 introdurremo delle modifiche alle Condizioni di Utilizzo e alla Carta dei Servizi.

Vogliamo sin da ora anticiparti in maniera sintetica le principali novità, che per te troveranno applicazione dalla scadenza della promozione a cui hai aderito l’anno scorso ossia dal mese di settembre 2022 (giorno variabile a seconda della data di addebito del tuo abbonamento). Troverai riportate di seguito in dettaglio tutte le relative modifiche.

Fino alla scadenza della suddetta promozione continuerai a pagare 19,99€ al mese, poi, salvo disdetta, il prezzo del tuo abbonamento si rinnoverà, alle nuove Condizioni di Utilizzo, a 29,99€ al mese.

Da settembre 2022 (giorno variabile a seconda della data di addebito del tuo abbonamento) ti sarà possibile registrare fino a due dispositivi all’APP DAZN e potrai guardare i nostri contenuti in contemporanea da entrambi i dispositivi se connessi alla rete internet della tua abitazione (cavo o wi-fi: fibra, xDSL, FWA). Potrai comunque sempre utilizzare DAZN in mobilità ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato.

L’account DAZN è personale e non può essere condiviso. Solo chi vive con te può usare il tuo account DAZN, secondo le modalità prescritte.

A partire da settembre 2022 (giorno variabile a seconda della data di addebito del tuo abbonamento) se vorrai potrai scegliere il nuovo piano di abbonamento DAZN PLUS, al costo di 39,99 euro al mese, che ti permetterà di registrare fino a sei dispositivi e guardare i nostri contenuti in contemporanea da due dispositivi tra quelli registrati anche se non connessi alla rete internet della tua abitazione. A partire da settembre 2022 (giorno variabile a seconda della data di addebito del tuo abbonamento) potrai aderire in autonomia al piano di abbonamento DAZN PLUS accedendo all’area “Il Mio Account” sul sito dazn.com. All’offerta DAZN PLUS si applicheranno le Condizioni di Utilizzo DAZN PLUS in vigore dal 2 agosto 2022, disponibili cliccando qui di seguito su “Condizioni di Utilizzo DAZN PLUS”.

Da quanto ho letto nei vs messaggi precedenti, dovrei acquistare una prepagata da 6 mesi prima del 3 agosto e prolungare l’abbonamento ed avere comunque il PLUS (giusto?)
Ma se nella mail c’è scritto che da settembre mi passeranno a 29,99 (e poi se vorrò fare il plus costerá 39,99) senza se e senza ma, non è che rimango fregato e solamente avrò prepagato il piano base con 5 euro di sconto? Ma a me non serve e devo fare il PLUS….

Ultima modifica:
Da quanto ho letto nei vs messaggi precedenti, dovrei acquistare una o più prepagate prima del 3 agosto e prolungare l’abbonamento per mantenere il prezzo di 19,99 per x mesi ed avere comunque il PLUS (giusto?)
Ma se nella mail c’è scritto che da settembre mi passeranno a 29,99 (e poi se vorrò fare il plus costerá 39,99) senza se e senza ma, non è che rimango fregato e solamente avrò prepagato il tutto a prezzo pieno?

quali prepagate a 19,99 euro vuoi comprare???
non esistono da un anno!
mi sa che i messaggi precedenti li hai letti male ;)

Ho attivo l'abbonamento a 19,99€ al mese, dalla mail ricevuta non mi è chiaro se posso già fare disdetta e risparmiare le mensilità di luglio, agosto e settembre

Ciao,
quindi, volendo dividere la spesa (con un familiare) e rimanere con i 6 dispositivi e 2 visioni da reti diverse, se acquistassi 2 prepagate da 6 mesi, attivandole tipo il 31 luglio o 1 agosto, il piano sarebbe DAZN PLUS. da come scrivono anche nel sito, è corretto?
L'unico mio dubbio è che non c'è garanzia sul fatto che non venga rimodulato in DAZN Standard
L'ideale sarebbe una da 3 mesi (da attivare il 13 agosto) e poi una da 6 (da attivare il 4 gennaio), ma non è chiaro se acquistandole prima del 2 agosto queste abbiano poi il piano PLUS, non essendo attive

Ma come fanno a capire che l'hai acquistata prima del 2 agosto?

Ciao,
quindi, volendo dividere la spesa (con un familiare) e rimanere con i 6 dispositivi e 2 visioni da reti diverse, se acquistassi 2 prepagate da 6 mesi, attivandole tipo il 31 luglio o 1 agosto, il piano sarebbe DAZN PLUS. da come scrivono anche nel sito, è corretto?
L'unico mio dubbio è che non c'è garanzia sul fatto che non venga rimodulato in DAZN Standard
L'ideale sarebbe una da 3 mesi (da attivare il 13 agosto) e poi una da 6 (da attivare il 4 gennaio), ma non è chiaro se acquistandole prima del 2 agosto queste abbiano poi il piano PLUS, non essendo attive

Ma come fanno a capire che l'hai acquistata prima del 2 agosto?
Credo che dal 3 agosto non avranno più quel prezzo. Dopotutto uno acquista i mesi di visione, anche se li paghi di meno .

Ho attivo l'abbonamento a 19,99€ al mese, dalla mail ricevuta non mi è chiaro se posso già fare disdetta e risparmiare le mensilità di luglio, agosto e settembre
La disdetta a Dazn la puoi fare in ogni momento senza nessuna motivazione.

Sapete se si possono avere due account diversi con lo stesso nominativo e codice fiscale, con diversa email?

ciao, abbonamento a 19,99 fino al 20 settembre 2022.
se a metà luglio carico due codici da sei mesi prepagati cosa succede all'abbonamento?
i due mesi a 19,99 vanno in coda dopo l'anno delle prepagate?
grazie.

ciao, abbonamento a 19,99 fino al 20 settembre 2022.
se a metà luglio carico due codici da sei mesi prepagati cosa succede all'abbonamento?
i due mesi a 19,99 vanno in coda dopo l'anno delle prepagate?
grazie.
Secondo me si anche se dazn dice il contrario.
In qualsiasi servizio l'attivazione di pass in account con promozioni in corso i mesi residui delle promo vanno in coda,dazn dice di no.
Per dirla tutta c'è chi come il sottoscritto di quella promo non ha mai pagato una mensilità a 19,99 perché ha attivato pass prima della scadenza dei primi 2 mesi gratuiti.
Cosa succederà lo scopriremo a settembre quando sempre secondo dazn dovrebbe partire la prima mensilità a listino.
Se accadrà questo naturalmente tutti chiuderanno l'abbonamento

In qualsiasi servizio l'attivazione di pass in account con promozioni in corso i mesi residui delle promo vanno in coda,dazn dice di no.
Per dirla tutta c'è chi come il sottoscritto di quella promo non ha mai pagato una mensilità a 19,99 perché ha attivato pass prima della scadenza dei primi 2 mesi gratuiti.
Cosa succederà lo scopriremo a settembre quando sempre secondo dazn dovrebbe partire la prima mensilità a listino.
ma se è l'offerta promozionale era specificato che durava 12 mesi, non contando e spostando nemmeno con le pause.
Quindi sarebbe normale che finisca e non rimanga in coda

grazie, quindi facendo così come dico io cosa succederebbe.
grazie.
che dopo i mesi a pagamento inizia la visione con le card
ma se avessi intenzione di prenderne per un anno, e ti basta arrivare a giugno-luglio 2023, disattivi e non paghi nient'altro, poi inserisci i codici

ok ho capito.
però, secondo me, se io carico due codici prepagati il 15 luglio i due mesi vanno in coda.
Intanto io pago 12 mesi a 25 euro avendo dazn plus poi per i mesi in coda posso disdire visto che il prezzo non sarà più a quel punto 19,99.
giusto??
grazie.
ps
io sarei pro prepagate....visto il futuro incerto.

Scusate se posticipo la sospensione del mio account da fine luglio al 13/8 quando consigliate di attivare la prima prepagata da 3 mesi ? se attivo subito invalida la sospensione ? se attivo a ridosso del 13/8 rischio di perdere il plus ?

Scusate se posticipo la sospensione del mio account da fine luglio al 13/8 quando consigliate di attivare la prima prepagata da 3 mesi ? se attivo subito invalida la sospensione ? se attivo a ridosso del 13/8 rischio di perdere il plus ?
Non si può attivare in PAUSA un codice regalo.

Bisogna riattivare l'account o disattivarlo.

Indietro
Alto Basso