In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

La FAQ è ambigua e io ho dato la tua stessa medesima interpretazione, per non dimenticare una linea di pensiero non univoca da parte degli operatori

Qualcuno qui dentro ha riportato di operatori che hanno detto che card comprate prima del 2/8 e attivate entro 12 mesi non danno diritto al plus?

Qualcuno qui dentro ha riportato di operatori che hanno detto che card comprate prima del 2/8 e attivate entro 12 mesi non danno diritto al plus?

Fai conto che qualcuno ha riportato di operatori che dicono che se disattivi dopo avere inserito un codice perdi i mesi di visione del codice... Quindi quello che dicono ha notoriamente ben poca valenza, a maggior ragione se si e' alla ricerca di una "certificazione ufficiale"

Perfetto, grazie. ;)

I codici non vanno inseriti obbligatoriamente tutti insieme ne tanto meno a 24 ore di distanza, sei libero di riscattarli quando vuoi entro i 12 mesi dall'acquisto, infatti io ho intenzione di prenderli in diversi tagli e gestirmeli fino alla fine del campionato.

I codici non vanno inseriti obbligatoriamente tutti insieme ne tanto meno a 24 ore di distanza, sei libero di riscattarli quando vuoi entro i 12 mesi dall'acquisto, infatti io ho intenzione di prenderli in diversi tagli e gestirmeli fino alla fine del campionato.

Esatto, basta acquistarli prima del 2 agosto

Anche perché se si inseriscono tutti insieme non bastano 8 mesi per coprire tutto il campionato...

Scusate un attimo mi è venuto un dubbio, i codici prepagati si possono inserire con account disattivo giusto?

E poi se c'era impostato un metodo di pagamento in precedenza bisogna disattivare il rinnovo del pass prepagato altrimenti poi passa a pagamento alla fine del codice prepagato?

Scusate un attimo mi è venuto un dubbio, i codici prepagati si possono inserire con account disattivo giusto?

E poi se c'era impostato un metodo di pagamento in precedenza bisogna disattivare il rinnovo del pass prepagato altrimenti poi passa a pagamento alla fine del codice prepagato?
Prima domanda SI.

Puoi redimire soli i codici e credo che il metodo di pagamento non è obbligatorio rimetterlo. Quello precedente non dovrebbe più ricordarlo il sistema Dazn.

Tanto per aggiungere altra confusione ho chattato con Dazn. L operatore di turno mi ha scritto che non può saperlo, in base al mio esempio , se a Gennaio 2023 i codici daranno visione PLUS perché potrebbero pure cambiare le condizioni contrattuali. Conviene inserirli subito come stanno scrivendo in pochi qui sul forum.

Tanto per aggiungere altra confusione ho chattato con Dazn. L operatore di turno mi ha scritto che non può saperlo, in base al mio esempio , se a Gennaio 2023 i codici daranno visione PLUS perché potrebbero pure cambiare le condizioni contrattuali. Conviene inserirli subito come stanno scrivendo in pochi qui sul forum.

Subito, che significa, è così vago.

Se così fosse forse conviene prendere un ticket da 6 mesi + un ticket da 3 mesi e riscattarli subito no?

Oppure entro qualche mese, non vorrei che ci siano cambiamenti dal 1 novembre come per gli abbonati Tim/Dazn.

Si ma allora a questo punto vale tutto, poi io non mi fido di operatori che rispondono alle chat, che sono messi lì per dare il contentino a chi li contatta.

Ok bene, io comunque adesso, visti anche gli ultimi messaggi, sto valutando di prendere 4 pass da 6 mesi spendendo di botto 600 euro e coprirmi per le prossime due stagioni con una media di 25 euro al mese e avere la certezza di avere il plus, li attivo il 31/07. Sperando che poi non si inventino qualcos'altro, perchè di loro poco mi fido...

Indietro
Alto Basso