In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Si ma potrebbero non bastare, considerato che da quest'anno, ma in caso di spareggio scudetto, si rimarrebbe scoperti.
Si potrebbe fare cosi per avere PLUS:
1 gift 3 mesi + 1 gift 6 mesi + 1 gift 1 mese =
260€;
1 mese promo 19,99 + 1 gift 3 mesi + 1 gift 6 mesi = 250€;
1 gift 3 mesi + 5 mesi a 40€ (con una sospensione di qualche giorno ad aprile 23) = 280€ cosi lascio aperte le porte ad eventuali promozioni.

In questo modo però non facciamo che accrescere dubbi sul fatto che non basta soltanto acquistare le gift entro il 2 agosto ma bisogna anche attivarle... :eusa_think:

Ok bene, io comunque adesso, visti anche gli ultimi messaggi, sto valutando di prendere 4 pass da 6 mesi spendendo di botto 600 euro e coprirmi per le prossime due stagioni con una media di 25 euro al mese e avere la certezza di avere il plus, li attivo il 31/07. Sperando che poi non si inventino qualcos'altro, perchè di loro poco mi fido...
Alla fine sarebbe la soluzione più logica, ed al momento l'unica certificata da Dazn per la visione plus, ovviamente se attivati tutti i pass prima della rimodulazione.
Peccato non aver avuto più coraggio lo scorso anno acquistando i pass da 9,90 fino al 2024... ma solo per la stagione in corso...

"Se possiedi una giftcard in corso di validità non cambierà nulla al tuo abbonamento e dal 2 Agosto verrai migrato in automatico al piano DAZN PLUS."

Verrai migrato in automatico a Dazn Plus dal 2 agosto per me fa intendere che la gift card sia già stata attivata non comprandola ma riscattata prima del 2 agosto...

Verrai migrato in automatico a Dazn Plus dal 2 agosto per me fa intendere che la gift card sia già stata attivata non comprandola ma riscattata prima del 2 agosto...
A questo punto, se fosse così basterebbe fare così: gift 3 mesi, più gift 6 mesi, più gift 1 mese (260€), riscattando i codici e quindi attivando tutto giorno 1 agosto e così facendo, si è "coperti" fino al 1 luglio 2023

Sto cominciando anch'io a valutare le gift card per fare la prossima stagione col plus....due anni non mi fido :D
Al netto di tutti i dubbi di interpretazione sul "2 agosto"....dove le acquistate online? spero di non incappare in errori del regolamento del forum a chiederlo, in tal caso mi scuso preventivamente, grazie mille

A questo punto, se fosse così basterebbe fare così: gift 3 mesi, più gift 6 mesi, più gift 1 mese (260€), riscattando i codici e quindi attivando tutto giorno 1 agosto e così facendo, si è "coperti" fino al 1 luglio 2023
Così sarai coperto fino al 31/5/2023.
Qualche post precedente, anche se non specificato, intendevo dire di inserire i codici a partire dal 13 agosto 22.
Almeno su questo siamo tutti allineati ormai no?

L'assistenza di DAZN dice che i piani attivati con le gift card prima del 2 Agosto vengono convertiti in PLUS, per le attivazione dopo il 2 in STANDARD

Quello che viene scritto nella FAQ invece può avere un duplice significato

Se ho una giftcard in corso di validità cosa cambia al mio abbonamento?
«Se possiedi una giftcard in corso di validità non cambierà nulla al tuo abbonamento e dal 2 Agosto verrai migrato in automatico al piano DAZN PLUS.»

Non viene esplicitamente detto se hai un gift card non attiva ottieni il Plus, ma parla di una gift card già attiva e specifica cosa cambia al tuo abbonamento...
In corso di validità potrebbe anche fare riferimento alla validità della gif card però è poco chiaro.
L'unica certezza è che si ha DAZN Plus se attivi il codice prima del 2 Agosto.
Leggendo e rileggendo sul forum ho trovato questo commento di Tiger95 che sinceramente mi era sfuggito. Allora siamo fritti!!
1 agosto data ultima per redimere i codici??

Prima domanda SI.

Puoi redimire soli i codici e credo che il metodo di pagamento non è obbligatorio rimetterlo. Quello precedente non dovrebbe più ricordarlo il sistema Dazn.

Io il primo luglio ho attivato sul mio account disattivato 2 codici di 6 mesi a distanza di un'oretta l'uno dall'altro. Ho inserito il primo e prima di inserire l'altro mi sono assicurato che il sistema registrasse la data dela prossima scadenza.
Per quanto riguarda il metodo di pagamento, appena inserisci il codice , il sistema per farti proseguire ti "obbliga "ad inserire il metodo di pagamento......(questo molto probabilmente perché è un account disattivato e non nuovo).
Ho rimesso lo stesso metodo e la stessa carta ed il sistema non mi ha addebitato neanche un centesimo .

"Se possiedi una giftcard in corso di validità non cambierà nulla al tuo abbonamento e dal 2 Agosto verrai migrato in automatico al piano DAZN PLUS."

Puoi postare il link ufficiale dove è scritto questo?

Ok bene, io comunque adesso, visti anche gli ultimi messaggi, sto valutando di prendere 4 pass da 6 mesi spendendo di botto 600 euro e coprirmi per le prossime due stagioni con una media di 25 euro al mese e avere la certezza di avere il plus, li attivo il 31/07. Sperando che poi non si inventino qualcos'altro, perchè di loro poco mi fido...

Così facendo pagherai 25€ al mese anche quei mesi dove guarderai solo freccette.

Ultima modifica:
Così facendo pagherai 25€ al mese anche quei mesi dove guarderai solo freccette.

Si ok, ma prova a farmi una previsione sulla prossima stagione 23/24, risparmiando quanto si andrà a pagare al mese con il piano plus? E le gift card avranno i prezzi aggiornati...

Si ok, ma prova a farmi una previsione sulla prossima stagione 23/24, risparmiando quanto si andrà a pagare al mese con il piano plus? E le gift card avranno i prezzi aggiornati...

Nell’ultimo anno di contratto, cioè quello da agosto dell’anno prossimo, i conti saranno fatti e probabilmente il flop finanziario sarà tale da avere zero chances di rinnovo come quello di questo triennio, quindi l’interesse all’esclusiva assoluta su Tim avrà ancora meno possibilità che rimanga tale.
Poi chiaro che il futuro nessuno lo vede :D
Io mi coprirei solo per quest’anno :)

Nell’ultimo anno di contratto, cioè quello da agosto dell’anno prossimo, i conti saranno fatti e probabilmente il flop finanziario sarà tale da avere zero chances di rinnovo come quello di questo triennio, quindi l’interesse all’esclusiva assoluta su Tim avrà ancora meno possibilità che rimanga tale.
Con i se e con i ma però non si va da nessuna parte, di certo ad oggi abbiamo che se non si copre i 2 anni da agosto 2023 paga 40 euro

Assolutamente, come dici te , di certo e che per questa stagione ( ufficiale) per il PLUS a prezzo pieno si paga 39,99 in futuro chissà.
L'esperienza insegna che non bisogna mai legarsi troppo ( già 10 mesi sono troppi per me ) sopratutto visto le nuove piattaforme OTT , accadimenti personali e non che potrebebro verificarsi in un lungo periodo facendo cambiare totalmente la pianificazione.

Indietro
Alto Basso