In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ieri sera sono andato all'Unieuro e ho acquistato due gift card.. una da sei mesi a 149.90 e una da tre mesi a 79.90

Ho in mente di fare così...

Il 30 Luglio riattivo l'abbonamento a 19,99
Il giorno dopo sparo il codice da 6 mesi
Il giorno dopo sparo il codice da 3 mesi

In questo modo arrivo con il plus fino alla penultima giornata...

E se riattivi l'abbonamento il 13 Agosto?

Oramai i codici li hai acquistati

Con i codici a 10€ si poteva fare l'azzardo anche di coprire il triennio per una spesa totale di 360€, ma adesso per un biennio 600€ sono troppi e quasi come finanziare dazn in borsa.

Il punto è che comunque ci sarà un altra stagione sempre su Dazn ,tanto di accordi con Sky non se ne vedono all'orizzonte

Con i codici a 10€ si poteva fare l'azzardo anche di coprire il triennio per una spesa totale di 360€, ma adesso per un biennio 600€ sono troppi e quasi come finanziare dazn in borsa.

voglio conoscere l'eroe che ha preso tutti i ticket da 10 euro per coprire il triennio

Il punto è che comunque ci sarà un altra stagione sempre su Dazn ,tanto di accordi con Sky non se ne vedono all'orizzonte

Vi è anche da dire che se quest' anno dazn con le sue scelte cervellotiche farà un flop, complice anche la distrazione per il mondiale, l'anno prossimo visto che e l'ultimo per loro, potrebbe abbassare i prezzi per arraffare più utenti possibili.

Vi è anche da dire che se quest' anno dazn con le sue scelte cervellotiche farà un flop, l'anno prossimo visto che e l'ultimo per loro, potrebbe abbassare i prezzi per arraffare più utenti possibili.

Questa sicurezza non c'è , perchè rischiare di dover pagare per la stagione 23/24 uno sproposito ?

Io attualmente lo sproposito già lo pagherei, visto che qui sono uno dei pochissimi che non smezzerà con nessuno, sia con parenti o presunti tali.

Io ci rinuncio e cerco un risparmio maggiore. Resto con TIM e pago 20 € al mese e pazienza se sarà il piano standard.
Mi adeguerò.
Non ho nessuna intenzione di buttare via soldi e regalarli a DAZN

Io ci rinuncio e cerco un risparmio maggiore. Resto con TIM e pago 20 € al mese e pazienza se sarà il piano standard.
Mi adeguerò.
Non ho nessuna intenzione di buttare via soldi e regalarli a DAZN

Lo stesso dovrai pagare 220€, cioè 11 mesi, agosto - giugno 2023.

A questo punto non so se conviene ancora puntare sulle gift, visto che senza "pause" abbonamento, per coprire l'intera stagione, serviranno due gift da 6 mesi per un totale di 300€ :eusa_wall:

Lo stesso dovrai pagare 220€, cioè 11 mesi, agosto - giugno 2023.

La mia intenzione è disdire a fine campionato a giugno e poi capire cosa fare :)
Ho 200€ da pagare questo campionato per i 10 mesi da settembre a giugno e poi vediamo un po’ come sarà la situazione

La mia intenzione è disdire a fine campionato a giugno e poi capire cosa fare :)
Ho 200€ da pagare questo campionato per i 10 mesi da settembre a giugno e poi vediamo un po’ come sarà la situazione
Il problema è che da quest'anno, i mesi potrebbero diventare 11 visto che potrebbe capitare lo spareggio scudetto.

A questo punto non so se conviene ancora puntare sulle gift, visto che senza "pause" abbonamento, per coprire l'intera stagione, serviranno due gift da 6 mesi per un totale di 300€ :eusa_wall:

Dipende molto se interessa SOLO la serie A. Nel periodo di pausa da Mondiale la serie B prosegue, oltre ad altri sport di potenziale interesse (chiaramente di nicchia)... Quindi non sono necessariamente mesi persi x un calciofilo, visto che l'Italia manco gioca il mondiale...

Facendo un riepilogo...

Per chi ha ancora il mese di agosto in promo a 20 euro:

14 ago - 13 sett a 20 euro

13 sett - 13 nov a 60 euro con 2 gift card da 1 mese

dal 4 gennaio al 4 giugno= o 150 euro (6 mesi gift card) o 140 euro (3+1+1 gift card)

Totale: 230 o 220 euro

Dipende molto se interessa SOLO la serie A. Nel periodo di pausa da Mondiale la serie B prosegue, oltre ad altri sport di potenziale interesse (chiaramente di nicchia)... Quindi non sono necessariamente mesi persi x un calciofilo, visto che l'Italia manco gioca il mondiale...
Al 98% lo farei solo per il campionato di serie A, forse (sporadicamente), seguirei la serie B durante la pausa per i mondiali e poi, per quanto mi riguarda, degli altri sport non me ne farei nulla.

Siamo davanti a statistiche talmente basse che io non ci penserei per nulla :)
Anche questo è vero, ma è comunque un'ipotesi da tenere in considerazione. :)

Indietro
Alto Basso