Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora perché non fare Kena? Con 19,99 hai anche tim vision e infinity con le partite di champions league. Puoi disdire quando vuoi. Offerta migliore non esiste.Credo che alla fine attiverò l'abbonamento a Dazn standard, anche perchè il 98% delle partite di campionato, le seguo esclusivamente da casa.
Se ne è ampiamente parlato....chi è interessato al plus non sa a quale prezzo lo avrà. Sa solo che a listino è 39,90 euro. Qualcuno ipotizza 29,90 o 25,90. Ma sono solo ipotesi.Allora perché non fare Kena? Con 19,99 hai anche tim vision e infinity con le partite di champions league. Puoi disdire quando vuoi. Offerta migliore non esiste.
È possibile creare un account senza inserire carte di credito/paypal ecc. Cioè senza metodo di pagamento....ma solo inserendo un codice pre pagato? Grazie.
Ma se inserisco una carta prepagata in un abbonamento attivo non posso decidere da quando farla partire pagando ancora nel frattempo con paypal o carta?? Non so se mi sono spiegato.
Il periodo coperto dalla prepagata inizia alla fine di quello già pagato con paypal o carta di credito
Ok, non so come muovermi
il 13 agosto riattivo a 20 euro fino al 13 di settembre e lì mi basta lo standard fino alla pausa mondiali, poi da gennaio mi vorrei sparare i 6 mesi in prepagata
Ma a gennaio dovrei riattivare pagando i 30 euro e poi inserire la prepagata.
Non so come fare....
Devi disdire qualche giorno prima del 13 novembre. Con abbonamento disdetto, potrai inserire direttamente il codice della prepagata e si riattiverà con questa.
Ok perfetto, la pausa mondiali da quando inizia?
Ok ho visto che è il 13 novembre l'ultima giornata prima della pausa.
Quindi se riattivo il 13 agosto posso disdire prima del 13 novembre giusto?
La vedo comunque l'ultima giornata perchè ho pagato il 13 ottobre corretto?
Bisogna vedere anticipi e posticipi... magari riattivi il 14 agosto, ti perdi un paio di anticipi, così non rischi per il 13 novembre
Io ho anche Now
di queste quale trasmette si sa??
MILAN-UDINESE, sabato 13 agosto ore 18:30
SAMPDORIA-ATALANTA, sabato 13 agosto ore 18:30
LECCE-INTER, sabato 13 agosto ore 20:45
MONZA-TORINO, sabato 13 agosto ore 20:45
Io ho anche Now
di queste quale trasmette si sa??
MILAN-UDINESE, sabato 13 agosto ore 18:30
SAMPDORIA-ATALANTA, sabato 13 agosto ore 18:30
LECCE-INTER, sabato 13 agosto ore 20:45
MONZA-TORINO, sabato 13 agosto ore 20:45
Domanda al volo anche se penso sia stata già fatta.
Il mio abbonamento scade il 21 agosto e oggi ho acquistato una gift card da 6 mesi.
Se inserisco il codice oggi i 6 mesi vanno in coda e partono dal 22 agosto giusto? Non vorrei perdere un mese