In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Credo che alla fine attiverò l'abbonamento a Dazn standard, anche perchè il 98% delle partite di campionato, le seguo esclusivamente da casa.
Allora perché non fare Kena? Con 19,99 hai anche tim vision e infinity con le partite di champions league. Puoi disdire quando vuoi. Offerta migliore non esiste.

Allora perché non fare Kena? Con 19,99 hai anche tim vision e infinity con le partite di champions league. Puoi disdire quando vuoi. Offerta migliore non esiste.
Se ne è ampiamente parlato....chi è interessato al plus non sa a quale prezzo lo avrà. Sa solo che a listino è 39,90 euro. Qualcuno ipotizza 29,90 o 25,90. Ma sono solo ipotesi.

È possibile creare un account senza inserire carte di credito/paypal ecc. Cioè senza metodo di pagamento....ma solo inserendo un codice pre pagato? Grazie.

È possibile creare un account senza inserire carte di credito/paypal ecc. Cioè senza metodo di pagamento....ma solo inserendo un codice pre pagato? Grazie.

Si. Prima della scadenza del periodo di validità del codice prepagato, riceverai un’email che ti ricorderà che se vuoi continuare a utilizzare DAZN, dopo la scadenza del codice prepagato, devi inserire i dati per il pagamento
(oppure puoi inserire un altro codice prepagato che, spostando in avanti la scadenza , non rende di fatto obbligatorio il dovere inserire il MdP alla scadenza del primo codice)

Ma se inserisco una carta prepagata in un abbonamento attivo non posso decidere da quando farla partire pagando ancora nel frattempo con paypal o carta?? Non so se mi sono spiegato.

Il periodo coperto dalla prepagata inizia alla fine di quello già pagato con paypal o carta di credito

Ok, non so come muovermi
il 13 agosto riattivo a 20 euro fino al 13 di settembre e lì mi basta lo standard fino alla pausa mondiali, poi da gennaio mi vorrei sparare i 6 mesi in prepagata

Ma a gennaio dovrei riattivare pagando i 30 euro e poi inserire la prepagata.
Non so come fare....

Ok, non so come muovermi
il 13 agosto riattivo a 20 euro fino al 13 di settembre e lì mi basta lo standard fino alla pausa mondiali, poi da gennaio mi vorrei sparare i 6 mesi in prepagata

Ma a gennaio dovrei riattivare pagando i 30 euro e poi inserire la prepagata.
Non so come fare....

Devi disdire qualche giorno prima del 13 novembre. Con abbonamento disdetto, potrai inserire direttamente il codice della prepagata e si riattiverà con questa.

Devi disdire qualche giorno prima del 13 novembre. Con abbonamento disdetto, potrai inserire direttamente il codice della prepagata e si riattiverà con questa.

Ok perfetto, la pausa mondiali da quando inizia?

Ok ho visto che è il 13 novembre l'ultima giornata prima della pausa.
Quindi se riattivo il 13 agosto posso disdire prima del 13 novembre giusto?
La vedo comunque l'ultima giornata perchè ho pagato il 13 ottobre corretto?

Ultima modifica:
Ok perfetto, la pausa mondiali da quando inizia?

Ok ho visto che è il 13 novembre l'ultima giornata prima della pausa.
Quindi se riattivo il 13 agosto posso disdire prima del 13 novembre giusto?
La vedo comunque l'ultima giornata perchè ho pagato il 13 ottobre corretto?

Bisogna vedere anticipi e posticipi... magari riattivi il 14 agosto, ti perdi un paio di anticipi, così non rischi per il 13 novembre

Bisogna vedere anticipi e posticipi... magari riattivi il 14 agosto, ti perdi un paio di anticipi, così non rischi per il 13 novembre

Io ho anche Now
di queste quale trasmette si sa??
MILAN-UDINESE, sabato 13 agosto ore 18:30
SAMPDORIA-ATALANTA, sabato 13 agosto ore 18:30
LECCE-INTER, sabato 13 agosto ore 20:45
MONZA-TORINO, sabato 13 agosto ore 20:45

Io ho anche Now
di queste quale trasmette si sa??
MILAN-UDINESE, sabato 13 agosto ore 18:30
SAMPDORIA-ATALANTA, sabato 13 agosto ore 18:30
LECCE-INTER, sabato 13 agosto ore 20:45
MONZA-TORINO, sabato 13 agosto ore 20:45

Ore 18:30 Sampdoria – Atalanta | Sky, Dazn, Now Tv, Sky Go.
Ore 20:45, Lecce – Inter | Sky, Dazn, Now Tv, Sky Go.

Perfetto, grazie ragazzi allora attivo il 14.
Così sono coperto anche per un eventuale posticipo dell'ultima giornata che ovviamente non si sa ancora come sarà divisa.

Domanda al volo anche se penso sia stata già fatta.
Il mio abbonamento scade il 21 agosto e oggi ho acquistato una gift card da 6 mesi.
Se inserisco il codice oggi i 6 mesi vanno in coda e partono dal 22 agosto giusto? Non vorrei perdere un mese

Chi riattiva l'abbonamento (sospeso, non disdetto) e e ritrova l'ultima mensilità promo a 19,99 come fa ad essere sicuro che avrà per quella mensilità il PLUS e non lo standard?

Comunque visti i prezzi delle prepagate dal 2 agosto non vedo tutta questa fretta di prenderle ed attivarle prima bruciandosi 2 mesi di mondiali. Io penso di fare un mese ancora a 19,99 poi due gift da 1 mese l'una e poi una da 6 mesi.

Domanda al volo anche se penso sia stata già fatta.
Il mio abbonamento scade il 21 agosto e oggi ho acquistato una gift card da 6 mesi.
Se inserisco il codice oggi i 6 mesi vanno in coda e partono dal 22 agosto giusto? Non vorrei perdere un mese

cosa vuol dire "scade il 21agosto"?

non mi risulta che l'abbonamento dazn abbia una scadenza

5 mesi fa ho inserito un codice regalo di una gift card di 6 mesi per cui la scadenza di tale codice è prevista per il 21 agosto

ma voi vi fate lo sbatti delle prepagate per non pagare un mese?
premetto che a me va bene pure lo standard

mettendo caso che voglio usare le prepagate dovrei farne una da 3 mesi (dal 12/8 al 12/11) e poi 6 mesi (da gennaio a giugno).
pagherei quindi 150+80=230 euro.

Con Timvision 20 euro al mese per 10 mesi (poi a giugno 2023 disdico) +10 euro di attivazione = 210.

alla fine "conviene" comunque farsi timvision, anche se sostanzialmente non sono i 20 euro in più o in meno a fare la differenza.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso