In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Chi riattiva l'abbonamento (sospeso, non disdetto) e e ritrova l'ultima mensilità promo a 19,99 come fa ad essere sicuro che avrà per quella mensilità il PLUS e non lo standard?

C'è scritto nell'email. Alla scadenza della promo si attiveranno le nuove condizioni. Quindi è ovvio che per un mese ancora avrai a 19,99 i 6 dispositivi più la visione su un altro ip.

Domanda al volo anche se penso sia stata già fatta.
Il mio abbonamento scade il 21 agosto e oggi ho acquistato una gift card da 6 mesi.
Se inserisco il codice oggi i 6 mesi vanno in coda e partono dal 22 agosto giusto? Non vorrei perdere un mese

Se hai scadenza visione 21/8 e inserisci una semestrale in qualsiasi giorno (prima di quella data) la scadenza si sposta al 21/2/2023. Non perdi nulla, semplicemente posticipi di 6 mesi la scadenza della visione che hai ora

La disdetta dell’abbonamento (unico modo che permette di riattivarlo direttamente con una gift card invece che con l’addebito sulla carta) cosa comporta? Perché so che con la sospensione rimane tutto uguale, con un clic torna tutto come prima, ma con la disdetta? L’account rimane “vivo” o ne va creato uno nuovo? Una volta riattivato con la gift card va anche reinserita la carta di credito oppure rimane memorizzata? Insomma, si riparte tutto da zero oppure i dati dell’account rimangono inalterati?

ma voi vi fate lo sbatti delle prepagate per non pagare un mese?
premetto che a me va bene pure lo standard

mettendo caso che voglio usare le prepagate dovrei farne una da 3 mesi (dal 12/8 al 12/11) e poi 6 mesi (da gennaio a giugno).
pagherei quindi 150+80=230 euro.

Con Timvision 20 euro al mese per 10 mesi (poi a giugno 2023 disdico) +10 euro di attivazione = 210.

alla fine "conviene" comunque farsi timvision, anche se sostanzialmente non sono i 20 euro in più o in meno a fare la differenza.

E per la giornata del 13 novembre come fai?

ma voi vi fate lo sbatti delle prepagate per non pagare un mese?
premetto che a me va bene pure lo standard

mettendo caso che voglio usare le prepagate dovrei farne una da 3 mesi (dal 12/8 al 12/11) e poi 6 mesi (da gennaio a giugno).
pagherei quindi 150+80=230 euro.

Con Timvision 20 euro al mese per 10 mesi (poi a giugno 2023 disdico) +10 euro di attivazione = 210.

alla fine "conviene" comunque farsi timvision, anche se sostanzialmente non sono i 20 euro in più o in meno a fare la differenza.
Per quanto riguarda le "prepagate," secondo me a questo punto la cosa più sensata da fare, sarebbe quella di acquistare due gift card da 6 mesi per un totale di 300€ inserire entrambi i codici entro il 31 luglio e così facendo, fino a luglio 2023 si è a posto così (anche in caso di un possibile spareggio scudetto).

Al momento il modo per risparmiare sono le prepagate per vedere con i due dispositivi??
Con le prepagate (in teoria), si dovrebbe avere diritto a Dazn plus che consente di associare fino a 6 dispositivi e permette la visione in contemporanea su 2 dispositivi (sia dentro che fuori casa), solo che per coprire l'intera stagione calcistica, occorre acquistare due gift card da 6 mesi, per un totale di 300€

ciao, ho chiesto in chat se su un abbonamento sospeso si potesse inserire un codice regalo e mi hanno risposto di si.
sarà vero??
oppure male che vada non riesci ad inserirlo, credo, o no?

é la mia situazione, ho l'account in pausa fino al 12 agosto. Posso inserire i codici relativi alle gift card il 1 agosto?

Con le prepagate (in teoria), si dovrebbe avere diritto a Dazn plus che consente di associare fino a 6 dispositivi e permette la visione in contemporanea su 2 dispositivi (sia dentro che fuori casa), solo che per coprire l'intera stagione calcistica, occorre acquistare due gift card da 6 mesi, per un totale di 300€

No, bastano prepagate per coprire 8 mesi, saltando il periodo del mondiale. Ci sono i dettagli nel thread. Si copre tutto il campionato.

No, bastano prepagate per coprire 8 mesi, saltando il periodo del mondiale. Ci sono i dettagli nel thread. Si copre tutto il campionato.
Si lo so, però non si è ancora capito se riattivando con altro codice a gennaio 2023 (dopo i mondiali), a quel punto si avrebbe ancora Dazn plus.

Io ho l'abbonamento TimVision cessato in quanto ho comunicato al 119 di non voler rinovare a inizio maggio, per cui avendo il rinnovo a fine mese ho pagato a fine maggio e stop. Ho già ricevuto l'etichetta per la riconsegna del decoder Tim.
Adesso accedendo su Dazn mi dice che posso riattivarmi al costo di 29,99 euro anche tramite codice prepagato.
Questo significa che se volessi aderire alla nuova promo TimVision dovrei usare un altro account oppure avrei un codice da inserire nella mia area riservata su dazn.com? Grazie.

Ah ok, intendevi in quel senso. C'è confusione infatti sulle attuali prepagate...
Si infatti, invece attivando due gift card da 6 mesi entro il 31 luglio (sempre in teoria), si avrebbe Dazn plus fino a luglio 2023 ma come in ogni caso, anche qui c'è il rovescio della medaglia, perché se è vero che da un lato si potrebbe avere il plus fino a luglio 2023 dall'altro lato (così facendo), se si è interessati solo ed esclusivamente al calcio, si pagherebbero 2 mesi di nulla, durante i mondiali.

Indietro
Alto Basso