In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Salve a tutti,
vi scrivo per chiedervi una conferma, visto che il tizio dell'assistenza clienti non è stato proprio chiarissimo.

Ho un abbonamento gestito tramite google play store, sospeso fino al 26 luglio. Mi è stato detto che una volta riattivato beneficerei per altri due mesi della promozione a 19.99, e avrei diritto al piano plus. Vi torna che con una prepagata da 6 e una da 3 sarei coperto per tutto il campionato, senza soste, al costo di 149,90 + 79,90 + 19,90 + 19,90 = 270 €?

Grazie mille!
La promozione a 19,90 scade quando tu hai aderito al offerta da 29 ero esempio se ha aderito ad agosto 2021 scade ad agosto 2022

una curiosità ragazzi, ho riattivato Dazn dopo la pausa ma ancora non ricevo addebito nè possibilità di visione. Non è una cosa immediata come pensavo?

Non hanno aumentato i prezzi è divertente :laughing7:

Secondo me è piu' divertente questo passaggio dell'intervista:
"Per chi vuole vedere la partita in simultanea in due luoghi diversi c’è una opzione dedicata".
Quindi o si possiede il dono dell' ubiquità oppure non si rispettano le celeberrime condizioni contrattuali di Dazn.

L’ accordo lo avrebbero mantenuto anche lo scorso anno, ma era tim che si opponeva, stavolta è proprio tim che ha chiesto di rinegoziare rinunciando all’ esclusiva.
Da valutare però come dici i termini, perché Sky vuole anche la app di dazn sullo sky q, dazn forse preferirebbe concedere solo i canali sat serie a e questo converrebbe anche a tim per tutelare il suo tim vision.
Quello che io mi chiedo é quale possa essere il prezzo di un eventuale pacchetto serie a solo sat che potrebbe bastarmi , anzi almeno non vedrei più al rallentatore, i commenti invece purtroppo sarebbero sempre quelli di dazn.

Ci sta ovviamente che in Tim un nuovo corso dirigenziale possa reputare un precedente accordo commerciale come rinegoziabile, pero' ovviamente con nuovi scenari di non esclusiva si va incontro anche al rovescio della medaglia, quindi a un consistente calo di attivazioni,a una notevole perdita di credibilita'sulla convinzione nel progetto e su tutto il modello d'impostazione della precedente campagna pubblicitaria nel convincimento utente.
Nel libro mastro di bilancio non sara'compresa solo la voce della spesa evitata, ma anche quella parallela dei guadagni mancati, oltre ovviamente al fatto di rimettere in pista eventuali competitors di settore operativo dal lato imprenditoriale e perdere smalto nell'impostazione dei potenziali introiti pubblicitari di aziende che magari si legano con Tim perche' c'e' ii calcio in accordo commerciale esclusivo con dazn all'interno dell'offerta dell'operatore.

L'anno scorso si diceva che cio'che in effetti interessava a Tim era l'entrata di piu'clientela possibile nel mondo Tim attraverso la visibilita' di un prodotto di gran potenziale come il massimo campionato di calcio. Poi capirei maggiormente avendo a disposizione un contenuto in calo di popolarita', ma dagli ottimi ascolti recenti delle amichevoli dei top team e dall'interesse che suscitano i progammi televisivi di calciomercato, io mi fregherei le mani di avere tale contenuto a disposizione in rampa di lancio alla vigilia di un campionato che si annuncia come molto atteso ,piuttosto che tentare di sfilarmi dall'esclusiva stessa.

Secondo me è piu' divertente questo passaggio dell'intervista:
"Per chi vuole vedere la partita in simultanea in due luoghi diversi c’è una opzione dedicata".
Quindi o si possiede il dono dell' ubiquità oppure non si rispettano le celeberrime condizioni contrattuali di Dazn.

Le condizioni parlano di nucleo domestico.

Il titolare della sottoscrizione può vedere in un posto diverso DAZN anche se a casa sua qualcun altro lo vede.

Le condizioni parlano di nucleo domestico.

Il titolare della sottoscrizione può vedere in un posto diverso DAZN anche se a casa sua qualcun altro lo vede.

Dillo ad Azzi,lui ha parlato di "vedere la partita in simultanea in due luoghi diversi ".
Forse non conosce le condizioni contrattuali dell' azienda della quale egli stesso è AD.

Io intanto ho attivato una card 3 mesi,poi ne farò 1 da 1 mese e fino alla pausa sono a posto in attesa di eventuali accordi.

Se ti interessa il plus però devi acquistarle tutte entro il 2/8...

ma tecnicamente,lato dazn,questa differenziazione "a semaforo" fra standard e plus per la platea di utenti collegati e' facilmente organizzabile ? si presume che sia gia'tutto pronto, dopo il 2/8 deve assolutamente scattare la completa funzionalita' della cosa, senza aspettare eventuali slittamenti (e ancora da testare) alla prima di campionato.
Se a decidere il flusso e' lo stesso "robot" o altro meccanismo che ha organizzato la scrematura fra chi era in linea o meno al momento del disservizio dello scorso settembre , si fa prima ad affidarsi al bussolotto dei dadi...

una curiosità ragazzi, ho riattivato Dazn dopo la pausa ma ancora non ricevo addebito nè possibilità di visione. Non è una cosa immediata come pensavo?

riattivato ora per l'amichevole della Juve
sul cell visione immediata
su pc continuava a dirmi di riattivare
risolto cancellando i cookies
non ho ancora controllato su tablet,fire stick e tv box
quota mensile non ancora prelevata

riattivato ora per l'amichevole della Juve
sul cell visione immediata
su pc continuava a dirmi di riattivare
risolto cancellando i cookies
non ho ancora controllato su tablet,fire stick e tv box
quota mensile non ancora prelevata

buonissima ispirazione cancellare i cookies, e davvero gran differenza con l'immediatezza d'uso della chiavetta now tv per fare un esempio dove non si accumulano zavorre di vario genere che possono provocare conflitti. Inoltre puo' esserci ovviamente l'utenza che magari non e' pratica nel procedere alla cancellazione dei cookies, non immaginando che la problematica si verifica da li'

Ultima modifica:
Non è la scelta più economica se hai il rinnovo come me a 19,99, si può arrivare con altri incastri con le gifth a 220€.

Rinnovo, 1+1+3+1+1 = 220

Gestendo il tutto con le varie interruzioni.
Che incastro faresti tu alla luce del mio post?

Per coloro che sono in possesso di un codice prepagato DAZN acquistato prima del 2 Agosto 2022, la piattaforma fa sapere che tutte le carte e i codici prepagati DAZN possono essere attivati entro 12 mesi dalla data di acquisto e daranno accesso al piano DAZN Plus, mantenendo così invariate le attuali condizioni previste.

Invece, chi ha già un abbonamento attivo tramite un codice prepagato DAZN con scadenza successiva al 2 Agosto 2022, a partire da questa stessa data si avrà automaticamente accesso al piano DAZN Plus fino alla scadenza del periodo prepagato.

Avendo ora un abbonamento prepagato che scade il 22 maggio 2023, se sospendo l’abbonamento nel periodo dei mondiali la scadenza finale si sposterà in avanti?

Indietro
Alto Basso