In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao a tutti perdonatemi, cerco di venirne a capo col vostro aiuto una volta per tutte.
Ho un abbonamento al momento attivo mai messo in pausa (per mia superficialità), con la vecchia promozione a 19,99€ che a quanto ho capito scadrà a breve, prossimo pagamento 26/07/2022, metodo di pagamento: carta di credito.
Mi può andar bene anche un piano STANDARD.
Cosa conviene fare?
1. Lasciar correre e da settembre pagare 29,99€ immagino con reindirizzamento automatico a piano STANDARD?
2. Esistono gift card da 19,99€ per poter arrivare a maggio-giugno prossimo? Se si in quale sito si trovano? Mi porterebbero in automatico ad un piano STANDARD?
3. Comprare le gift card a 29,99€ e per lo meno sperare di essere indirizzato automaticamente sul piano PLUS? (che ripeto per me è preferibile ma non necessario).

Grazie della risposta, spero di non disturbarvi ulteriormente.
Alessandro

Gage anche io farò come hai scritto tu e mi pare la scelta più economica (pronto per essere smentito) per chi:
- Ha ancora la prima mensilità a 19,99
- Vuole il plus
- Crede che i codici vadano RISCATTATI entro il 02.08 ( io non mi fido a spendere 230€ di gift col rischio che siano col piano standard)

Usando invece il nuovo listino spoilerato da locandina Mooney, si può vedere l'ultima giornata spendendo 270.
In questo modo spenderò 250€ sacrificando l'ultima giornata che magari potrebbe essere anche poco interessante.
Ho letto il 3d di kena ma non me la sento di impegolarmi per risparmiare 20/30€.

Per chi ha acquistato le gift da Amazon, dove si capisce se io venditore è Amazon o un terzo del market Place? Non riesco a capirlo.

Ero convinto di dover fare due card da 6 mesi ! Ne basta invece una da 6 e una da 3 ?

Quale é il nuovo listino spoilerato da Mooney ?

Ciao a tutti perdonatemi, cerco di venirne a capo col vostro aiuto una volta per tutte.
Ho un abbonamento al momento attivo mai messo in pausa (per mia superficialità), con la vecchia promozione a 19,99€ che a quanto ho capito scadrà a breve, prossimo pagamento 26/07/2022, metodo di pagamento: carta di credito.
Mi può andar bene anche un piano STANDARD.
Cosa conviene fare?
1. Lasciar correre e da settembre pagare 29,99€ immagino con reindirizzamento automatico a piano STANDARD?
2. Esistono gift card da 19,99€ per poter arrivare a maggio-giugno prossimo? Se si in quale sito si trovano? Mi porterebbero in automatico ad un piano STANDARD?
3. Comprare le gift card a 29,99€ e per lo meno sperare di essere indirizzato automaticamente sul piano PLUS? (che ripeto per me è preferibile ma non necessario).

Grazie della risposta, spero di non disturbarvi ulteriormente.
Alessandro
Io aspetto che scatti la prima mensilità a 30€ invece di 20€ e se riesco, se non c'è nulla da vedere in quel periodo, cerco di disdire prima di pagarli quei 30€. Poi mi abbonerò a chiunque chi riesce a mantenere quel prezzo di 20€ (es. DAZN diretto con offerte mirate o tramite TimVision) o vedo gli eventuali sviluppi con Sky o con chi DAZN deciderà di fare un'eventuale collaborazione.

Non so se lo sapete già, ma se entrate nell’account c’è la novità che si deve confermare l’indirizzo mail. Io me ne sono accorto per caso entrando nell’account. Arriverà una mail in automatico da cliccarci sopra

Non so se lo sapete già, ma se entrate nell’account c’è la novità che si deve confermare l’indirizzo mail. Io me ne sono accorto per caso entrando nell’account. Arriverà una mail in automatico da cliccarci sopra

Fatto anch'io oggi, ma non ho ben capito a cosa serve. Probabilmente c'era gente che si era registrata con email farlocche quando il primo mese era gratuito.

L'ho notato pure io,ho eseguito la procedura per confermare l'email.
Secondo me si stanno preparando a fare un po' di pulizie con i vari account per essere pronti per il 2 di agosto.

Io aspetto che scatti la prima mensilità a 30€ invece di 20€ e se riesco, se non c'è nulla da vedere in quel periodo, cerco di disdire prima di pagarli quei 30€. Poi mi abbonerò a chiunque chi riesce a mantenere quel prezzo di 20€ (es. DAZN diretto con offerte mirate o tramite TimVision) o vedo gli eventuali sviluppi con Sky o con chi DAZN deciderà di fare un'eventuale collaborazione.

ciao papu vorrei sapere il prezzo di DAZN PER I NUOVI abbonati sono stanco di non vedere il calcio sara' di 20 o 30 euro solo per la serie A se mi puoi rispondere grazie tante. e se mi puoi spiegare come si fa' ad abborarsi grazie do nuovo

Abbonamento DAZN diretto (oggetto di questo topic) 30€ con visione singola o 40€ per doppia visione. Nei supermercati trovi anche delle prepagate a costi leggermente inferiori. Tutte cose scritte un'infinità di volte ;)

Ciao,
io ne ho messo uno il 23 giugno e l'altro il 15 luglio e sono stati inseriti correttamente tutti e 2.
Entrambi comprati su Amazon

in effetti qui comunque la tua situazione è di attivazione di 2 codici a distanza di 3 settimane. sembro l'unico ad aver avuto questo problema, non c'è un singolo caso, neanche da San Google, ma io ho attivato 2 codici lo stesso giorno.
l'assistenza (cui ho aperto una segnalazione) ha dato le solite informazioni confuse, uno ha detto di 'provare più tardi', un altro ha detto che normalmente questi codici non sono pensati per un utilizzo 'abbinato' e si dovrebbe usare il secondo alla scadenza del primo.

a me, me pare na...

vedremo se si attiva domani, o che mi dicono nelle prossime 48h

in effetti qui comunque la tua situazione è di attivazione di 2 codici a distanza di 3 settimane. sembro l'unico ad aver avuto questo problema, non c'è un singolo caso, neanche da San Google, ma io ho attivato 2 codici lo stesso giorno.
l'assistenza (cui ho aperto una segnalazione) ha dato le solite informazioni confuse, uno ha detto di 'provare più tardi', un altro ha detto che normalmente questi codici non sono pensati per un utilizzo 'abbinato' e si dovrebbe usare il secondo alla scadenza del primo.

a me, me pare na...

vedremo se si attiva domani, o che mi dicono nelle prossime 48h
Dai tempo ai sistemi di aggiornarsi. Riprova ad inserire il codice domani mattina.

Abbonamento DAZN diretto (oggetto di questo topic) 30€ con visione singola o 40€ per doppia visione. Nei supermercati trovi anche delle prepagate a costi leggermente inferiori. Tutte cose scritte un'infinità di volte ;)

si, ma nei momenti vuoti tipo a novembre quando si fermano per i mondiale oppure a fine stagione posso disdire, oppure no e poi mi devo iscrivere con e-mail spiegami se e' giusto oppure no, e poi come faccio a disdire quando e' finita la stagione, abbiate pazienza grazie per la risposta.

Puoi utilizzare la funzione "metti in pausa l'abbonamento", che ti permette di non pagare per un determinato periodo, senza disdire. Puoi trovare tutte le info su questo 3d, o sul sito DAZN.

Per disdire, basta cliccare su "Disdici abbonamento", da area clienti sul sito web.

Dunque mi confermate che non esistono più gift card a 19,99€?
E se inserisco le gift card a 29,99€ sino a giugno (dall'attuale piano in offerta in scadenza a 19,99€) nessuno sa se si viene da settembre indirizzati automaticamente verso un piano STANDARD o si potrebbe fare il colpaccio PLUS?

Dunque mi confermate che non esistono più gift card a 19,99€?
E se inserisco le gift card a 29,99€ sino a giugno (dall'attuale piano in offerta in scadenza a 19,99€) nessuno sa se si viene da settembre indirizzati automaticamente verso un piano STANDARD o si potrebbe fare il colpaccio PLUS?
Se li inserisci prima del 2 Agosto avrai sicuramente il piano DAZN PLUS.

Se li inserisci dopo il 2 Agosto è probabile che avrai pure la visione del piano DAZN PLUS

Mai esistiti codici regalo a 19,99 euro

Se li inserisci prima del 2 Agosto avrai sicuramente il piano DAZN PLUS.

Se li inserisci dopo il 2 Agosto è probabile che avrai pure la visione del piano DAZN PLUS

Mai esistiti codici regalo a 19,99 euro

Grazie per la risposta.
Avrei da un lato la voglia di inserire le gift card (magari 6 + 3 mesi con sospensione per i mondiali così da risparmiare un po' ed essere tranquillo per un anno), ma avendo anche Sky non vorrei che ci saranno evoluzioni con accordo Sky - Dazn, preferendo ovviamente la visione su Sky piuttosto che sulla app dazn...o forse comunque alla fine l'abbonamento Dazn rimarrà lo stesso sia che si usi la app Dazn o che si usi Sky?

Su eventuali accordi con Sky ovviamente non possiamo sapere nulla. Ad ora sono solo speculazioni.
Con 2 card (3+6) o perdi qualche giornata o paghi dei periodi a vuoto

Ero convinto di dover fare due card da 6 mesi ! Ne basta invece una da 6 e una da 3 ?

Quale é il nuovo listino spoilerato da Mooney ?
6+3 attivati prima del 02.08 per assicurarti il PLUS ma perdi l'ultima giornata.
Il listino spoiler lo trovi i questo 3d verso inizio luglio, vado a memoria: 35€ x 1 mese. 100 x 3 e 180 x 6 per il PLUS.

Grazie per la risposta.
Avrei da un lato la voglia di inserire le gift card (magari 6 + 3 mesi con sospensione per i mondiali così da risparmiare un po' ed essere tranquillo per un anno), ma avendo anche Sky non vorrei che ci saranno evoluzioni con accordo Sky - Dazn, preferendo ovviamente la visione su Sky piuttosto che sulla app dazn...o forse comunque alla fine l'abbonamento Dazn rimarrà lo stesso sia che si usi la app Dazn o che si usi Sky?

e d'altra parte nel momento in cui un dirigente dazn si professa possibilista su un certo genere di accordi, e'chiaro che deve mettere in preventivo che molti potenziali clienti disposti come te ad effettuare l'acquisto di cards per inserirle in account, preferiscano ora attendere e frenare sulla procedura di spesa che magari avevano gia'deciso di fare

Continuano a essere speculazioni. Stefano Azzi ha detto tutto e niente, se si legge con attenzione l'intervista. Anche le dichiarazioni di Lorenzo Casini sono state simili. Come detto, aspettiamo almeno il 4 agosto, quando TIM presenterà la relazione finanziaria. Per ora sono discorsi che hanno poco senso.

Fatto anch'io oggi, ma non ho ben capito a cosa serve. Probabilmente c'era gente che si era registrata con email farlocche quando il primo mese era gratuito.

Soluzione per evitarlo quando si entra con il TV o con un altro dispositivo. Entrate con il PC nella sezione dell'account e poi fate la procedura da lì.

Indietro
Alto Basso