In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ragazzi riporto la mia esperienza sull'acquisto di una prepagata con Amazon: codice arrivato, ma Dazn non lo riconosce. Chat con Amazon, mi dicono che il codice è valido e di sentire Dazn. Sento Dazn, mi dicono che il codice è valido e il problema è il dispositivo! Mi fanno provare da pc, da telefono, mi mandano il link per arrivare alla pagina redimi codice (!!!) e mi dicono di accedere direttamente da lì.
Non cambia nulla, dopo aver perso tre quarti d'ora mi dicono serenamente di chiedere un rimborso ad Amazon.

Morale della favola: ho perso un'ora di tempo, non ho concluso niente e aspetto il rimborso Amazon. Un secondo operatore Amazon mi ha segnalato un problema di sistema al momento dell'emissione del codice, contraddicendo il suo collega di prima.

Adesso ho fatto richiesta per un nuovo codice, male che va chiedo il rimborso anche per quello.
Comunque una cosa che si dovrebbe fare in 10 minuti mi sta facendo perdere un sacco di tempo e in****are ancora di più... :mad:
Tienimi aggiornato per favore, perché anch'io avevo intenzione di acquistare su Amazon ma se sarà necessario, opterò per Startselect.

Tienimi aggiornato per favore, perché anch'io avevo intenzione di acquistare su Amazon ma se sarà necessario, opterò per Startselect.

Non farlo, io ne ho acquistati due e non ne funziona manco uno. Adesso mi devono arrivare 300 euro di rimborso, un bel lavoro proprio... :mad:

Codici on line non attivabili / non funzionanti davvero allucinante!
(ri-iniziamo bene!)

Chi ha attivato con successo codici prepagati Dazn mi può dire dove li ha comprati online? Per stare tranquilli anche su eventuali necessità di rimborso se non dovessero funzionare, perché su quello Amazon non fa problemi, ma altri venditori potrebbero...

Questa questione dei codici, sta diventando un problema...

Oltretutto i codici prepagati Amazon, NON supportano la versione DAZN PLUS (o Quanto meno i piani in abbonamento, così c'è scritto sulle FAQ)

Chi ha attivato con successo codici prepagati Dazn mi può dire dove li ha comprati online? Per stare tranquilli anche su eventuali necessità di rimborso se non dovessero funzionare, perché su quello Amazon non fa problemi, ma altri venditori potrebbero...
Per l'acquisto online, Dazn suggerisce questi: https://www.dazn.com/it-IT/news/alt...vare le carte o i,mesi dalla data di acquisto.

Edit: l'unica alternativa online ad Amazon, sembrerebbe solo ed esclusivamente Startselect

ciao
dove l hai letto che quelli su amazon escluderebbero plus? a me non risulta e qualsiasi prepagata è soggetta alla medesima condizioni a prescindere da dove sia stata acquistata

Ragazzi riporto la mia esperienza sull'acquisto di una prepagata con Amazon: codice arrivato, ma Dazn non lo riconosce. Chat con Amazon, mi dicono che il codice è valido e di sentire Dazn. Sento Dazn, mi dicono che il codice è valido e il problema è il dispositivo! Mi fanno provare da pc, da telefono, mi mandano il link per arrivare alla pagina redimi codice (!!!) e mi dicono di accedere direttamente da lì.
Non cambia nulla, dopo aver perso tre quarti d'ora mi dicono serenamente di chiedere un rimborso ad Amazon.

Morale della favola: ho perso un'ora di tempo, non ho concluso niente e aspetto il rimborso Amazon. Un secondo operatore Amazon mi ha segnalato un problema di sistema al momento dell'emissione del codice, contraddicendo il suo collega di prima.

Adesso ho fatto richiesta per un nuovo codice, male che va chiedo il rimborso anche per quello.
Comunque una cosa che si dovrebbe fare in 10 minuti mi sta facendo perdere un sacco di tempo e in****are ancora di più... :mad:

Aggiornamento: nemmeno il secondo codice funziona, è incredibile! Sto chiedendo il rimborso anche per quello... Mai successa una cosa simile con Amazon...

Qualcuno può consigliarmi dove comprare online delle prepagate Dazn funzionanti?

Stranissimo, io ho comprato 2 codici da 6 mesi su amazon e li ho applicati con qualche giorno di stacco e sono andati entrambi a buon fine...

ciao
dove l hai letto che quelli su amazon escluderebbero plus? a me non risulta e qualsiasi prepagata è soggetta alla medesima condizioni a prescindere da dove sia stata acquistata
I codici regali sono uguali per tutti.

Amazon inoltre ha un accordo con DAZN l pari di Google e Apple per pagamenti in App.

Chi è abbonato tramite Amazon non potrà fare l'upgrade al piano Plus. (Per abbonati tramite Amazon non si intendono i codici regalo/prepagate).

Questa questione dei codici, sta diventando un problema...

Oltretutto i codici prepagati Amazon, NON supportano la versione DAZN PLUS (o Quanto meno i piani in abbonamento, così c'è scritto sulle FAQ)

Non è assolutamente vero, tutte le gift card DAZN e se applicati prima del 2 agosto garantiscono DAZN PLUS. Quelli di Amazon sono codici ufficiali DAZN

I codici regali sono uguali per tutti.

Amazon inoltre ha un accordo con DAZN l pari di Google e Apple per pagamenti in App.

Chi è abbonato tramite Amazon non potrà fare l'upgrade al piano Plus. (Per abbonati tramite Amazon non si intendono i codici regalo/prepagate).

grazie, cosi è più chiaro ! le prepagate garantiscono il plus mentre se hai un abbonamento tramite amazon non puoi fare upgrade

Mi avete fatto paura con questi codici non funzionanti e ho provato ad attivare il mio preso su Amazon qualche giorno fa con l'intenzione di attivarlo il 1 agosto, ho fatto tutti i passaggi fino ad arrivare al punto in cui dovevo cliccare su attiva e poi mi sono fermato, ma fino a lì è andato tutto bene, incrocio le dita già da ora fino al 1 agosto giorno in cui cliccherò anche sul tasto attiva

Non farlo, io ne ho acquistati due e non ne funziona manco uno. Adesso mi devono arrivare 300 euro di rimborso, un bel lavoro proprio... :mad:

Confermo anche il mio preso da Amazon, codice mensile. Non funziona, restituisce codice errore 76..

È allucinante, chiedo va supporto per cortesia…

Non so se lo sapete già, ma se entrate nell’account c’è la novità che si deve confermare l’indirizzo mail. Io me ne sono accorto per caso entrando nell’account. Arriverà una mail in automatico da cliccarci sopra
Ma tutti quelli che avete problemi nel riscatto dei codici regali avete confermato l'indirizzo e-mail?

Ciao a tutti, anche io ho preso 4 prepagate 3+3+1+1, totale 220€ al Carrefour sotto casa. Ne avevano almeno una 50ina di tutti i tipi. Credo attiverò i primi 3 mesi il 14 agosto, fino al 13 novembre, e poi 3+1+1 dal 4 gennaio fino a fine campionato. Perdo i primi anticipi ma vabbè....sempre che partano il 13 agosto, sentivo che forse vogliono rinviare per il troppo caldo.

Non è assolutamente vero, tutte le gift card DAZN e se applicati prima del 2 agosto garantiscono DAZN PLUS. Quelli di Amazon sono codici ufficiali DAZN
Ho messo la schermata delle FAQ. Forse allora riguarda solo i piani in abbonamento.

b5b7c1d2edecad7ad40ff44f595bf1a6.jpg

Indietro
Alto Basso