Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci sono codici regalo in sconto attualmente.Mi consigliate un buon sito online dove acquistare gift card (non necessariamente scontate). Grazie
Ho anticipato l'attivazione di Dazn,la sezione "abbonamento"si è aggiornata subito ma non mi hanno ancora prelevato i 19,99.
È normale o c'è qualcosa che non va?
Premetto che questa è la prima mensilità della promo a 19,99 perché prima della messa in pausa del 7 luglio 2022 ho avuto sempre la visione tramite i famosi pass prepagati a 9,99,quella di oggi in base alle condizioni della promo è la penultima mensilità e l'ultima sarà quella del 29 agosto.
Piu probabile,anzi sicuramente sono i sistemi che si devono ancora aggiornare.Tranquillo finché vedi e non paghi va bene, il problema sarebbe il contrario.
Secondo me ti è partito il primo mese gratuito.
Tranquillo finché vedi e non paghi va bene, il problema sarebbe il contrario.
Secondo me ti è partito il primo mese gratuito.
Mi riquoto:Piu probabile,anzi sicuramente sono i sistemi che si devono ancora aggiornare.
E poi con quella vecchia promo da 19,99 ho già usufruito dei primi 2 mesi gratuiti, precisamente avendo attivato questa promo l'8 luglio 2021 sono partiti i primi 2 mesi di visione gratuita con tanto di emissione di fatture a costo 0 però prima dell'inizio della prima mensilità a 19,99 ho attivato i famosi pass a 9,99(precisamente il 31/8/2021) più il famoso mese gratis per disservizio accumulando la visione fino al 7 luglio 2022,data dalla quale ho messo in pausa l'abbonamento fino al 13 agosto però oggi mi sono deciso a riattivarlo in anticipo senza cambiare la data di riattivazione con l'area abbonamento che si è aggiornata subito col prossimo pagamento a 19,99 il 29/8/2022 che sarà l'ultimo della promo con prezzo scontato a 19,99.
Ora di fatto pero mi ritrovo con la visione già aperta e per il momento non hanno effettuato il prelievo dei 19,99 dalla mia carta associata al mio account.
Sicuramente devono passare almeno un paio d'ore per il prelievo.
Mi riquoto:
Svelato l'arcano,hanno prelevato poco fa i 19,99,quindi l'ultima mensilità a 19,99 della promo sarà il 29 agosto 2022.
Allego la foto:
https://postimg.cc/8Js9Fccf
Disdire entro il giorno di scadenza visione di ciascuna carta prepagataHo comprato gift card su amazon per coprire tutto il campionato con la formula 1+1+1+6.
Attiverò la prima il 13/08, la seconda il 17/09, la terza il 22/10 e l'ultima il 4/01.
Quando una gift card è in scadenza, come devo fare per non farmi addebitare il costo mensile sulla carta di credito? Ad esempio a settembre la prima scade il 12/09 ma la seconda la vorrei riattivare il 17/09 senza addebito il 13/09
Se acquisti adesso una gift card dei seguenti tagliCiao a tutti,
qualcuno armato di tanta pazienza può spiegarmi come funziona il discorso gift card da acquistare entro il 2 agosto?
Se ho letto bene, queste gift card permettono la doppia visione in contemporanea con wifi diversi al prezzo di 19,99 al mese.
Ho capito bene o non ho capito niente?
Come funziona la cosa?
Aggiungo per info che fino a fine agosto ho l'ultimo mese a 19,99 con doppia visione.
Grazie!
Se acquisti adesso una gift card dei seguenti tagli
1 mese 29,99 euro
3 mesi 79,90 euro
6 mesi 149,90 euro.
Avrai accesso al piano DAZN PLUS indipendente dal periodo di riscatto.
Le card sono riscattabili entro i 12 mesi dall'acquisto.
Velocissimo, grazie!
?