Piu probabile,anzi sicuramente sono i sistemi che si devono ancora aggiornare.
E poi con quella vecchia promo da 19,99 ho già usufruito dei primi 2 mesi gratuiti, precisamente avendo attivato questa promo l'8 luglio 2021 sono partiti i primi 2 mesi di visione gratuita con tanto di emissione di fatture a costo 0 però prima dell'inizio della prima mensilità a 19,99 ho attivato i famosi pass a 9,99(precisamente il 31/8/2021) più il famoso mese gratis per disservizio accumulando la visione fino al 7 luglio 2022,data dalla quale ho messo in pausa l'abbonamento fino al 13 agosto però oggi mi sono deciso a riattivarlo in anticipo senza cambiare la data di riattivazione con l'area abbonamento che si è aggiornata subito col prossimo pagamento a 19,99 il 29/8/2022 che sarà l'ultimo della promo con prezzo scontato a 19,99.
Ora di fatto pero mi ritrovo con la visione già aperta e per il momento non hanno effettuato il prelievo dei 19,99 dalla mia carta associata al mio account.
Sicuramente devono passare almeno un paio d'ore per il prelievo.