Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kena e TIM dal 1 novembre avranno solo il piano standard, fino a nuova comunicazione e prezzi. Qui rimaniamo, sulle condizioni del solo abbonamento / prepagata / gift card DAZN, visto che ci sono i 3d specifici per TIM e Kena.Capisco ma con Kena e TIM si spende meno e si ha di più, perché fate DAZN?
Capisco ma con Kena e TIM si spende meno e si ha di più, perché fate DAZN?
Si ma io attivo oggi alle condizioni contrattuali attuali, l'adeguamento dovrebbe esserci dal 2 rinnovono. avrai lo standard dal 2 agosto. il plus 40 euro
Capisco ma con Kena e TIM si spende meno e si ha di più, perché fate DAZN?
Una volta che hai disdetto usi i codici non c’è bisogno di fare nuovo account
220 euro per il plus per coprire tutto il campionato. Kena e Tim costano meno?Capisco ma con Kena e TIM si spende meno e si ha di più, perché fate DAZN?
Riattivare l'abbonamento disdetto usando le prepagate fino ad oggi era possibilissimo senza problema alcuno. Attendi qualche ora. Probabilmente e' un tentativo loro di addebitarti un mese su CdC e avere così il MdP... che in generale male non gli fa, piuttosto che avere gli account che si chiudono in automatico a scadenza prepagata...Ho disdetto l'abbonamento e ho cercato di attivare i codici prepagati ma mi è comparsa la seguente dicitura:
Il tuo account è associato ad un abbonamento DAZN recentemente disattivato. Per poter attivare il codice prepagato è necessario cliccare su RIATTIVA per riattivare l’abbonamento associato al tuo account e successivamente ripetere l’operazione.
Non hai letto, o non l'hai letta bene la mail ricevuta a giugno sulle nuove condizioni. Lhanno ricevuta tutti.....Comunque io i social non li leggo per queste cose.
Per quanto riguarda le paure e fissazioni varie ti rispondo che sono ben altre nella vita e più importanti di questa discussione.
Per quanto riguarda l'email di quella promo c'era solo scritto che si poteva attivare dai primi giorni di luglio 2021(adesso non ricordo precisamente) entro il 28 luglio del 2021e durava 14 mesi, cioè 2 mesi gratis e 12 a 19,99.
Per quanto riguarda la mia situazione usufruendo ancora della promo sto postando dati di fatto avendo riattivato ieri l'abbonamento e non supposizioni.
Ora per favore chiudamola qui perché in questa discussione sono stato accusato di creare confusione quando in realtà non era così e mi sono beccato pure un ban senza motivo.
Cmq la card dei 6 mesi da 149 euro attivati il 4 gennaio portano fino al 4 giugno.
Speriamo non spostino la fine del campionato. Ho sentito che forse spostano l'inizio del campionato.
Comunque devo capire come si puo riattivare l'abbonamento senza far partire il pagamento. Mi interessa per l'attivazione a gennaio della card dei 6 mesi.
Su whatsapp l'assistenza dazn mi ha detto questo:
"ecco:
Un utente che ha acquistato una card prima del 2 agosto e la riscatta successivamente avrà accesso a DAZN PLUS per i mesi corrispondenti alla durata della carta prepagata"
Attivandola il 4 gennaio, si avrà visione almeno fino al 3 luglio 2023Cmq la card dei 6 mesi da 149 euro attivati il 4 gennaio portano fino al 4 giugno.
Speriamo non spostino la fine del campionato. Ho sentito che forse spostano l'inizio del campionato.
Comunque devo capire come si puo riattivare l'abbonamento senza far partire il pagamento. Mi interessa per l'attivazione a gennaio della card dei 6 mesi.
Su whatsapp l'assistenza dazn mi ha detto questo:
"ecco:
Un utente che ha acquistato una card prima del 2 agosto e la riscatta successivamente avrà accesso a DAZN PLUS per i mesi corrispondenti alla durata della carta prepagata"