In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Capisco ma con Kena e TIM si spende meno e si ha di più, perché fate DAZN?

Per uno che ha Sky come me, non gli interessa TIM Vision.
Di Infinity non so che farmene, con DAZN plus posso fare a metà e risparmio 7 euro al mese rispetto TIM/KENA. In più non lo pago nei mesi di stop del campionato.
Detto ciò rimaniamo in topic.

Quanto vi costa in totale con DAZN vedere il campionato di Serie A? E col Plus?
Per il Plus Kena e TIM ancora non si sa nulla.

Oggi si è aggiornata anche la sezione della cronologia dei pagamenti sul mio account dopo che ieri ho riattivato l'abbonamento con l'ancora prezzo scontato a 19,99.
Praticamente è stata emessa la prima fattura di 19,99(dal 29/7/2022 al 28/8/2022 ,quelle precedenti sono a costo 0 perché avevo attivato i pass a 9,99 più il mese regalato da Dazn per il famoso disservizio.
Prossima data del rinnovo prevista il 29/8/2022 sempre a 19,99.

Allego gli screen:

https://postimg.cc/NLDMBgTW

https://postimg.cc/WDNYRwvR

Ultima modifica:

Io ho KENA, ma in mancanza di nuove comunicazioni sul PLUS, acquisterò comunque le prepagate entro il 2 Agosto, non attivandole
Se nel frattempo KENA dovesse comunicare le nuove condizioni per effettuare l'upgrade al PLUS, e saranno convenienti, continuerò con KENA vendendo i codici delle card prepagate (non dovrei avere difficoltà a trovare qualcuno interessato).
Diversamente, riattiverò account dormiente DAZN con le prepagate ed addio a KENA

Io inserirò i vari codici Dazn acquistati su Amazon, direttamente da pc utilizzando Google Chrome come browser, conviene digitare lettera per lettera o volendo, si possono inserire anche con il "classico" copia e incolla?

vai fino al 29 agosto sono apposto con 20 euro
ora attivo la prima gift card da 3 mesi e fino al 29 novembre sono coperto euro 79.9euro
poi disattivo l'abbonamento e poi attivo a gennaio la giftcard da 6 mesi 149.9 euro

Domanda:
mi chiedevo in quel modo sono coperto fino al primo di giugno vero ? ma il campionato ad oggi ufficialmente finisce il 4 se non erro (poi va visto se verrà posticipata la fine del campionato)

Una volta che hai disdetto usi i codici non c’è bisogno di fare nuovo account

Ho disdetto l'abbonamento e ho cercato di attivare i codici prepagati ma mi è comparsa la seguente dicitura:
Il tuo account è associato ad un abbonamento DAZN recentemente disattivato. Per poter attivare il codice prepagato è necessario cliccare su RIATTIVA per riattivare l’abbonamento associato al tuo account e successivamente ripetere l’operazione.

Ho disdetto l'abbonamento e ho cercato di attivare i codici prepagati ma mi è comparsa la seguente dicitura:
Il tuo account è associato ad un abbonamento DAZN recentemente disattivato. Per poter attivare il codice prepagato è necessario cliccare su RIATTIVA per riattivare l’abbonamento associato al tuo account e successivamente ripetere l’operazione.
Riattivare l'abbonamento disdetto usando le prepagate fino ad oggi era possibilissimo senza problema alcuno. Attendi qualche ora. Probabilmente e' un tentativo loro di addebitarti un mese su CdC e avere così il MdP... che in generale male non gli fa, piuttosto che avere gli account che si chiudono in automatico a scadenza prepagata...

Comunque io i social non li leggo per queste cose.
Per quanto riguarda le paure e fissazioni varie ti rispondo che sono ben altre nella vita e più importanti di questa discussione.
Per quanto riguarda l'email di quella promo c'era solo scritto che si poteva attivare dai primi giorni di luglio 2021(adesso non ricordo precisamente) entro il 28 luglio del 2021e durava 14 mesi, cioè 2 mesi gratis e 12 a 19,99.
Per quanto riguarda la mia situazione usufruendo ancora della promo sto postando dati di fatto avendo riattivato ieri l'abbonamento e non supposizioni.
Ora per favore chiudamola qui perché in questa discussione sono stato accusato di creare confusione quando in realtà non era così e mi sono beccato pure un ban senza motivo.
Non hai letto, o non l'hai letta bene la mail ricevuta a giugno sulle nuove condizioni. Lhanno ricevuta tutti.....

Te ne metto un estratto inerente ai tuoi grandi dubbi nella speranza che tu riesca a superare questo problema

Fino alla scadenza della suddetta promozione continuerai a pagare 19,99€ al mese, poi, salvo disdetta, il prezzo del tuo abbonamento si rinnoverà, alle nuove Condizioni di Utilizzo, a 29,99€ al mese.

Acquistati stamattina i codici da gamestop, 2 da tre mesi e 2 da un mese, prima attivazione 14 agosto...e speriamo bene per il plus :laughing7:

Cmq la card dei 6 mesi da 149 euro attivati il 4 gennaio portano fino al 4 giugno.
Speriamo non spostino la fine del campionato. Ho sentito che forse spostano l'inizio del campionato.

Comunque devo capire come si puo riattivare l'abbonamento senza far partire il pagamento. Mi interessa per l'attivazione a gennaio della card dei 6 mesi.

Su whatsapp l'assistenza dazn mi ha detto questo:
"ecco:
Un utente che ha acquistato una card prima del 2 agosto e la riscatta successivamente avrà accesso a DAZN PLUS per i mesi corrispondenti alla durata della carta prepagata"

Cmq la card dei 6 mesi da 149 euro attivati il 4 gennaio portano fino al 4 giugno.
Speriamo non spostino la fine del campionato. Ho sentito che forse spostano l'inizio del campionato.

Comunque devo capire come si puo riattivare l'abbonamento senza far partire il pagamento. Mi interessa per l'attivazione a gennaio della card dei 6 mesi.

"ecco:
Un utente che ha acquistato una card prima del 2 agosto e la riscatta successivamente avrà accesso a DAZN PLUS per i mesi corrispondenti alla durata della carta prepagata"

Ma scusa, se sono 6 mesi non dovrebbe durare fino al 4 luglio?

"ecco:
Attivandola il 4 gennaio, si avrà visione almeno fino al 3 luglio 2023 ;)

io mi fido di quello che mi han detto in assistenza dazn. Speriamo non inventino cavolate e la tessera da 6 mesi la attivo a gennaio.

Spesa totale
20 euro fino al 29 agosto
79.9 euro fino al 29 novembre
149.9 da attivare il 4 gennaio fino a 3 luglio

250 euro
considerando che le ho prese con buoni amazon scontati del 3% ho speso 242

Sapete se da FELTRINELLI vendono le prepagate DAZN? Ho un buono e mi piacerebbe sfruttarlo...

Indietro
Alto Basso