In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

non hai la promo a 19,99, giusto? perchè vedo 39,99 come prezzo del piano plus, a me compare invece 19,99 (sempre col piano plus, vista la promo)
cmq dovrebbe essere tutto corretto
riguardo la visione, può essere mezzanotte, alle 6 di mattina, come a mezzogiorno
No no, nessuna promo attiva, per quanto riguarda la durata della visione, non avendo inserito nessuna modalità di pagamento, possono interromperla quando vogliono, anche se c'è da dire che se devo seguire il buon senso, dovrei avere diritto di visione almeno fino alle 23:59 del 12 settembre ma staremo a vedere.

ALTRA ANOMALIA:

io ho comprato a unieuro una chromecast e insieme mi hanno dato un codice per vedere dazn per un mese.
nelle istruzioni c'è scritto che il codice ha un valore di 39.90, ergo equivale al PLUS.

l'ho attivato, e mi hanno attivato lo standard!! e adesso?? Che faccio? Io voglio vedere il milan in 2 posizioni diverse!

Ma quanta incompetenza....

ALTRA ANOMALIA:

io ho comprato a unieuro una chromecast e insieme mi hanno dato un codice per vedere dazn per un mese.
nelle istruzioni c'è scritto che il codice ha un valore di 39.90, ergo equivale al PLUS.

l'ho attivato, e mi hanno attivato lo standard!! e adesso?? Che faccio? Io voglio vedere il milan in 2 posizioni diverse!

Puoi solo contattare l'assistenza clienti e sperare che riescano a risolvere prima delle 18:30

ALTRA ANOMALIA:

Che era STANDARD si sapeva, ho postato il pdf un po’ di pagine indietro

poi a non essere aggiornata è la cronologia dei pagamenti, è pur sempre vero che dazn gli addebiti per i rinnovi automatici li fa il pomeriggio all'incirca, eppure nonostante ciò, vedo ugualmente dazn

Ragazzi scusate l'OT ma è urgente. Si può fare mirror da tablet android a TV? Intendo senza Chromecast e ovviamente sotto stessa rete. Oppure avrò schermo nero? Grazie mille.

ALTRA ANOMALIA:

veramente il valore è 29,99 euro che equivale a STANDARD

https://www.unieuro.it/online/promo-google-dazn

ALTRA ANOMALIA:

Non è un'anomalia, il regolamento prevede un mese di DAZN Standard

Il Premio ha un valore, al pubblico, pari a 29,99€ (IVA inclusa) e dà diritto alla visione del Servizio DAZN su due (2) dispositivi in contemporanea solo se tali dispositivi sono connessi alla stessa rete internet domestica, oppure su un (1) dispositivo, indipendentemente dalla rete internet a cui questo è connesso (“Piano di abbonamento DAZN STANDARD”). Tramite il Premio, il Destinatario avrà, inoltre, diritto alla registrazione di massimo due (2) dispositivi su cui usufruire del Servizio DAZN.

https://www.unieuro.it/medias/sys_master/root/h3c/he5/34264610111518/Op-Google-Unieuro-DAZN.pdf

Sempre leggere il regolamento prima di partecipare a un'iniziativa per sapere come funziona effettivamente il concorso

ALTRA ANOMALIA:

Il codice che ti ha fornito Unieuro è giusto. Viene attivato il piano standard per 1 mese

Ho riportato la mail in un altro post. Non dicevano espressamente che si sarebbe avuto il PLUS, ma che da Settembre sarebbe entrato lo STANDARD, quindi fino a quel momento sarebbero rimaste le vecchie condizioni che equivalgono al PLUS.
Eh, temo che giocando su questa ambiguità proveranno a fare i furbi con qualcuno. Boh, provo anche io a vedere se riesco a parlare con l'assistenza, citando quella mail e le FAQ sul sito, dove vedo ora che almeno si spingono fino a un
"Ho attivato lo scorso anno la promo a €19.99 cosa cambierà al mio abbonamento?
Se lo scorso anno hai attivato la promo a €19,99 con passaggio a €29.99 a partire da Settembre 2022, manterrai le condizioni dell’offerta fino alla scadenza prevista dalla promozione."

Eh, temo che giocando su questa ambiguità proveranno a fare i furbi con qualcuno. Boh, provo anche io a vedere se riesco a parlare con l'assistenza, citando quella mail e le FAQ sul sito, dove vedo ora che almeno si spingono fino a un
Se lo scorso anno hai attivato la promo a €19,99 con passaggio a €29.99 a partire da Settembre 2022, manterrai le condizioni dell’offerta fino alla scadenza prevista dalla promozione."

A me difatti è passato PLUS fino almeno al 13 settembre. Poi se non ci sarà disdetta passerà allo STANDARD.

Sulla FAQ presente sul sito è ancora più chiaro e dalla vostra parte:

Se hai attivato la promo a 19,99 euro al mese riattivando il tuo abbonamento continuerai a pagare 19,99€ al mese, fino alla data di scadenza della promozione a cui hai aderito, ossia settembre 2022 (giorno variabile a seconda della data di addebito del tuo abbonamento) poi il prezzo del tuo abbonamento si rinnoverà, alle nuove Condizioni di Utilizzo, a 29,99€ al mese.

Da settembre 2022 (giorno variabile a seconda della data di addebito del tuo abbonamento) ti sarà possibile registrare fino a due dispositivi all’APP DAZN e potrai guardare i nostri contenuti in contemporanea da entrambi i dispositivi se connessi alla rete internet della tua abitazione (cavo o wi-fi: fibra, xDSL, FWA). Potrai comunque sempre utilizzare DAZN in mobilità ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato.

https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/dazn-standard-dazn-plus-faqs

non sanno cosa acquistano e poi vengono qui a sparare a zero parlando di incompetenze altrui :lol:

Tutti gli operatori ammettono l’anomalia e rilasciano segnalazioni con la massima priorità, purtroppo però ancora il problema non si è risolto…

Piattaforma buggata con gente che si ritrova standard e non plus, assistenza zero...

rendiamoci conto a chi hanno affidato il calcio italiano...che vergogna dazn

Io ho riattivato l'abbonamento oggi dopo qualche mese che era sospeso. Mi ha correttamente rinnovato a 19,99 (anche se non c'è ancora l'effettivo addebito sulla carta di credito, strano) e nel profilo dell'abbonamento mi riporta correttamente il piano Plus

Non è un'anomalia, il regolamento prevede un mese di DAZN Standard

Il Premio ha un valore, al pubblico, pari a 29,99€ (IVA inclusa) e dà diritto alla visione del Servizio DAZN su due (2) dispositivi in contemporanea solo se tali dispositivi sono connessi alla stessa rete internet domestica, oppure su un (1) dispositivo, indipendentemente dalla rete internet a cui questo è connesso (“Piano di abbonamento DAZN STANDARD”). Tramite il Premio, il Destinatario avrà, inoltre, diritto alla registrazione di massimo due (2) dispositivi su cui usufruire del Servizio DAZN.

https://www.unieuro.it/medias/sys_master/root/h3c/he5/34264610111518/Op-Google-Unieuro-DAZN.pdf

Sempre leggere il regolamento prima di partecipare a un'iniziativa per sapere come funziona effettivamente il concorso

veramente il valore è 29,99 euro che equivale a STANDARD

https://www.unieuro.it/online/promo-google-dazn

Che era STANDARD si sapeva, ho postato il pdf un po’ di pagine indietro

https://i.gyazo.com/46fcfb95a33816331baa9c07c2f68aad.png

ecco il codice che mi ha stampato unieuro, stando a quello che loro scrivono ha un valore di 39.90...quindi è normale che l'utente pensi che sia un PLUS

poi nel contratto che non legge nessuno parlano di standard....ma insomma!!

Indietro
Alto Basso