In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Stesso problema ora da questo messaggio

Siamo spiacenti, al momento non possiamo caricare i dettagli del tuo piano a causa di un problema tecnico. Stiamo già lavorando per risolvere il problema.
Anche a me ora dà quell'errore provando a entrare nella sezione Abbonamento dell'account. Magari stanno sistemando qualcosa.
Però vedo ancora solo 2 slot per i dispositivi.

Buonasera, ho preso prepagata dazn da 99,90 per vedere 3 mesi plus. Si può attivarla sullo stesso account che ho cessato a maggio 2022 ? Poi per vedere le partite sul decoder Sky mi chiederanno 5 euro ma da dove me li scalano se la tessera dazn è di 99.90 quindi tutto l'importo è destinato ai soli 3 mesi plus ?

Buonasera, ho preso prepagata dazn da 99,90 per vedere 3 mesi plus. Si può attivarla sullo stesso account che ho cessato a maggio 2022 ? Poi per vedere le partite sul decoder Sky mi chiederanno 5 euro ma da dove me li scalano se la tessera dazn è di 99.90 quindi tutto l'importo è destinato ai soli 3 mesi plus ?

Non ho attivato il canale, ma a naso penso che ti chiederanno di inserire un metodo di pagamento...

Con tutti i problemi che hanno avuto oggi, mi aspetto che abbassino i prezzi dello standard a 19,99 euro già da lunedì. Ideale per chi non vuole avere a che fare con TIM o Kena. Aspetto l'email...

Tutte da 1 mese di visione sono? Al costo di 29.90?

Ho preso 3 card da un mese a 29,90 per arrivare fino alla pausa mondiale senza problemi (con card trimestrale perdevo ultima giornata prima del mondiale).

Da gennaio ho preso card da 6mesi (€149,00)

Speriamo che partano gia regalando un mese in più per scusarsi degli iniziali problemi che hanno avuto alcuni :D

Ma soprattutto a 19.99€ spariscono i problemi?

Ciao ragazzi buonasera... Qualcuno di vuoi ieri od oggi ha attivato la gift 3 mesi acquistata prima del 2 agosto a 79 euro?
Vi é andato tutto liscio con il piano plus che si é attivato senza problemi? Grazie se qualcheduno dovesse testimoniare positivamente o negativamente.....
Io mi stavo accingendo per domani ma ormai le abbiamo lette e viste tutte....

Ho intenzione di creare un nuovo account inserendo la prepagata da 3 mesi fornito da Unieuro... durante la registrazione è possibile evitare di mettere la carta di credito? Esperienze in merito? No, che poi a metà novembre mi spillano 40 euro a mia insaputa e battagliare con l'assistenza per riavere i soldi.

Ho intenzione di creare un nuovo account inserendo la prepagata da 3 mesi fornito da Unieuro... durante la registrazione è possibile evitare di mettere la carta di credito? Esperienze in merito? No, che poi a metà novembre mi spillano 40 euro a mia insaputa e battagliare con l'assistenza per riavere i soldi.
Disdici il rinnovo prima della scadenza della prepagata.

Si è possibile non inserire nessuna modalità di pagamento e una volta concluso il periodo di visione, l'abbonamento si chiude in automatico.

Alle 23.14 ancora non hanno risolto nulla di nulla, con abbonamenti pagati plus che sono attualmente standard.

Pazzesco

Domani redimero' la prepagata 3 mesi acquistata il 25 luglio. Spero non ci siano sorprese e che sia attivo il plus.
Siccome non voglio il Pc come dispositivo, ho pensato di redimere da iPad che vorrei usare e poi fare login anche da app dazn dello Skyq. Se dovessi avere lo standard, avrò così un dispositivo da usare a casa e uno in mobilità...che dite?

Indietro
Alto Basso