Aggiornamento post invio messaggio via chat. Dopo neanche 2 minuti dalla mail sopra citata mi arriva una nuova mail....
Ottime notizie! Un Esperto DAZN ha risposto alla tua domanda. Gli Esperti DAZN sono clienti proprio come te, che possono aiutarti con problemi di account, pagamenti, questioni legate allo streaming, 24 ore al giorno.
Clicca QUI Per Vedere La Risposta
Puoi chattare con un Esperto cliccando sul pulsante qui sopra. Normalmente gli Esperti DAZN rispondono velocemente, questione di pochi minuti, ma se nessuno ti risponde entro 4 ore, la tua domanda sarà passata al team del Help Centre di DAZN, che ti risponderanno via email.
Mi apre una chat con tale Renato "benvenuto tra i 'tifosi' utenti esperti di DAZN" ... fatto sta che mi spiega che non ha accesso ai miei dati al mio profilo, etcetc...dopo aver dialogato riportando ancora il mio problema, capisce che lui non può far nulla..quindi inoltra il problema al reparto competente..e chiudendo la chat esce ciò
Siamo spiacenti ma non è stato possibile rispondere a questo messaggio da un esperto del cliente, abbiamo inoltrato la tua domanda al team del servizio clienti e ti ricontatteremo. Questo dovrebbe essere inviato solo se la conversazione è già iniziata. La tua Domanda è stata inoltrata
Speriamo bene..