In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

un bug di chi lo attiva e aveva prepagata. Senza metodo di pagamento non credo proprio lo pagherai. Al messimo quando si accorgono vi contattano o chiudino direttamente il canale

pensa che o ad oggi invece sono l'unico a cui , dopo aver attivato la ricarica e zona dazn, è stata fatta una doppia transazione da 39,99 euro su paypal.
ieri mi hanno detto sicuramente sarà un errore, ad oggi è ancora li
 
Ma come puoi fidarti di dazn ? A questo punto magari carichi una prepagata e ti caricano uno standard anziché plus... io spero ancora che convertano tutti gli standard errati in plus...

si ma non c'è 1 minimo di riscontro attendibile. Le chat di whatsapp, che restano salvate nei dispositivi e relativa cronologia, mi risulta non abbiano portato alcuna risposta. Le chat col bot, oltre a fornire 1 operatore 1 volta su 20, ti portano a parlare con gente incompetente che "rimanda la segnalazione al reparto competente" o liquida con parole varie senza darti fatti concreti (non esiste una sezione ticket negli account, che dimostrino l'effettiva risoluzione o quanto meno che qualcuno ti stia seguendo)... su twitter poi son ridicoli: ti invitano a contattarli in privato, salvo non rispondere più neanche.. ora non essendoci operatori in chat, ho usato la funzione "invia messaggio".. e quanto meno mi è arrivato un riscontro immediato via mail

Ciao daniele,

Abbiamo ricevuto la tua richiesta N. *****

Mentre aspetti che l’Assistenza clienti risponda alla tua richiesta, ti invitiamo a visitare la Guida su https://www.dazn.com/it-IT/help dove troverai informazioni e soluzioni ai problemi più comuni.

Se hai già risolto il problema, rispondi a quest’email dicendo semplicemente “Non ho più bisogno di assistenza”, così possiamo chiudere la richiesta senza contattarti.

Altrimenti, l’Assistenza clienti ti contatterà entro 72 ore.

Cordiali saluti,

Il Team DAZN
 
pensa che o ad oggi invece sono l'unico a cui , dopo aver attivato la ricarica e zona dazn, è stata fatta una doppia transazione da 39,99 euro su paypal.
ieri mi hanno detto sicuramente sarà un errore, ad oggi è ancora li

Nel tuo caso aprirei un reclamo paypal segnalando l'importo errato..
 
Ho la promozione 19.99,riattivata domenica mattina, naturalmente mi sono trovato il piano standard.
Dopo vari tentativi telefonici (andati a vuoto con finte segnalazioni) ho usato Twitter e dopo un paio di twitt(molto duri e diretti) , di cui uno oggi, mi hanno risposto di fare un cambio piano
Naturalmente i soldi nella carta non ci sono e quindi vediamo se funziona cosa mi hanno scritto
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Nel tuo caso aprirei un reclamo paypal segnalando l'importo errato..

è quello che vorrei fare, ma al momento risultano "in sospeso", quindi non posso fare niente,
se il pagamento va a buon fine (sarebbe gravissimo )posso chiedere il rimborso e fare annullare, altrimenti se sistemano il casino che hanno fatto, l'autorizzazione dopo un tot di giorni decade.
 
ma chi ha avuto il problema di dazn che è rimasto standard come ha fatto di preciso ?

Io avevo riattivato l'abbonamento di dazn qualche giorno prima della creazione della divisione tra standard e plus 29 luglio, quando il 1 agosto ho caricato la prepagata da 3 mesi ho da subito avuto la scritta plus.

Voi invece ?
Mi chiedo questo, perchè tempo di finire nello stesso errore a gennaio quando attiverò la la card da 6 mesi su un abbonamento disdetto (sono costretto a disdire l'abbonamento e non a metterlo in pausa, poichè se no pagherei un mese a prezzo pieno)
 
Aggiornamento dopo 10 minuti. Passaggio al Plus, la cosa strana e che ora la scandenza non è più il 14 settembre (riattivazione promozione 14 agosto) ma il 16 settembre, cioè oggi.

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ora non essendoci operatori in chat, ho usato la funzione "invia messaggio".. e quanto meno mi è arrivato un riscontro immediato via mail

Ciao daniele,

Abbiamo ricevuto la tua richiesta N. *****

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Cordiali saluti,

Il Team DAZN


Aggiornamento post invio messaggio via chat. Dopo neanche 2 minuti dalla mail sopra citata mi arriva una nuova mail....

Ottime notizie! Un Esperto DAZN ha risposto alla tua domanda. Gli Esperti DAZN sono clienti proprio come te, che possono aiutarti con problemi di account, pagamenti, questioni legate allo streaming, 24 ore al giorno.

Clicca QUI Per Vedere La Risposta
Puoi chattare con un Esperto cliccando sul pulsante qui sopra. Normalmente gli Esperti DAZN rispondono velocemente, questione di pochi minuti, ma se nessuno ti risponde entro 4 ore, la tua domanda sarà passata al team del Help Centre di DAZN, che ti risponderanno via email.

Mi apre una chat con tale Renato "benvenuto tra i 'tifosi' utenti esperti di DAZN" ... fatto sta che mi spiega che non ha accesso ai miei dati al mio profilo, etcetc...dopo aver dialogato riportando ancora il mio problema, capisce che lui non può far nulla..quindi inoltra il problema al reparto competente..e chiudendo la chat esce ciò

Siamo spiacenti ma non è stato possibile rispondere a questo messaggio da un esperto del cliente, abbiamo inoltrato la tua domanda al team del servizio clienti e ti ricontatteremo. Questo dovrebbe essere inviato solo se la conversazione è già iniziata. La tua Domanda è stata inoltrata

Speriamo bene..
 
Potevate fare una promo quando c'erano con Kena o Tim a 20€, o sfruttare le prepagate.
 
Potevate fare una promo quando c'erano con Kena o Tim a 20€, o sfruttare le prepagate.

Ma che stai dicendo. Chi ti dice che io non abbia prepagate pronte per i mesi seguenti? Ma è ovvio che essendo il mio/nostro account in promozione, nel primo mese si usa quella.
 
Boh io non ci capisco più nulla ..

Il mio abbonamento è un Plus a 19.99€ con prepagata scadente a ottobre 2022 ..

Ma se aggiungessi una prepagata di altri 6 mesi mi rimane il plus e scadenza aprile 2023?
 
Aggiornamento post invio messaggio via chat. Dopo neanche 2 minuti dalla mail sopra citata mi arriva una nuova mail....

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Mi apre una chat con tale Renato "benvenuto tra i 'tifosi' utenti esperti di DAZN" ... fatto sta che mi spiega che non ha accesso ai miei dati al mio profilo, etcetc...dopo aver dialogato riportando ancora il mio problema, capisce che lui non può far nulla..quindi inoltra il problema al reparto competente..e chiudendo la chat esce ciò

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Speriamo bene..

Solita manfrina, chiunque risponde dicendo di aver inoltrato la segnalazione al reparto competente o team dedicato che dir si voglia.. al momento nessuna novità. Sono tentato anche io di forzare il passaggio al plus dall'area My Account ma ho una paura fottuta che questi mi spillano altri 40€!
 
Come si rimuove un qualsiasi metodo di pagamento? Non riesco, posso solo cambiarlo!

Non puoi, ti fa solo scegliere tra Paypal o Carta. Credo si debba disdire e poi riattivare con prepagata per togliersi ogni dubbio e scollegare un metodo di pagamento.
 
Aggiornamento dopo 10 minuti. Passaggio al Plus, la cosa strana e che ora la scandenza non è più il 14 settembre (riattivazione promozione 14 agosto) ma il 16 settembre, cioè oggi.

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Occhio che hai solo adeguato il tuo piano, dazn adesso ti tartasserà di mail perché non hai integrato la differenza di canone, non trovando soldi nella tua carta (10euro + due giorni interi di PLUS)
 
Occhio che hai solo adeguato il tuo piano, dazn adesso ti tartasserà di mail perché non hai integrato la differenza di canone, non trovando soldi nella tua carta (10euro + due giorni interi di PLUS)

L'ultima volta che ho parlato a telefono con uno degli operatori gli ho chiesto proprio questo: "ma se forzo il passaggio al plus che succede?" e mi ha risposto "meglio che stai fermo, potresti fare casini tra i sistemi di fatturazione" :eusa_doh:
 
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