In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

conviene attivare un abbonamento in pausa ?
tecnicamente dovrebbe essere per ora un plus, che consente la visone contemporaneamente la doppia visione (come l'anno scorso) giusto ?
lo si può lasciare anche in pausa per sempre ?

conviene attivare un abbonamento in pausa ?
tecnicamente dovrebbe essere per ora un plus, che consente la visone contemporaneamente la doppia visione (come l'anno scorso) giusto ?
lo si può lasciare anche in pausa per sempre ?

Massimo 4 mesi se non mi sbaglio. In ogni caso a settembre termina la promozione

Ciao, qualcuno che ha fatto riattivazione manuale il 13 agosto con promo a 20€ mensile e si ė trovato STANDARD anziché PLUS ha risolto ? Io x ora sono ancora STANDARD...

Ancora STANDARD, attivato oggi con prepagata PLUS da 99€.. domani li stresso di nuovo in chat..

Molto random la cosa, oggi sotto la stessa linea funzionava la doppia visione, poi uscito e rientrato e non andava più. Sono un ammasso di incompetenti

Ecco. Stessa cosa successa a me, io ho Dazn Plus. Prima mezz' ora di partita vista tranquillamente da me(tablet) e mio padre(Firestick), poi ho avuto la bella idea di uscire per rispondere ad un messaggio, e quando riprendo l' app di Dazn mi blocca la visione per troppi dispositivi in contemporanea. Ditemi voi perché complicano così le cose pure quando in realtà sono semplici.

In entrambi i casi sotto reti diverse... speriamo ci riconoscano velocemente ns account PPLUS

Io sono Dazn Plus ed ero sotto stessa rete, eravamo in 2 a guardare ma mi ha dato errore per le troppe connessioni, quando per la prima mezz'ora di partita andava tutto ok.

Volevo porre alla vostra attenzione un problema che si verifica con DAZN. Premetto che sono stato abbonato fino a fine maggio e poi ho messo l’abbonamento in pausa per riprenderlo a fine luglio. Come la maggior parte degli utenti in questo forum ho acquistato due card standard prima del 2 agosto una di tre mesi e una di sei mesi per attivarle il giorno dell’inizio del campionato. Ho provato ad attivare la prima card quella dei tre mesi e mi diceva di riattivare l’abbonamento. Riattivando l’abbonamento risulta scaduto nel 2018 e non mi permette di inserire il codice che ho acquistato. La cosa strana è che comunque riesco a vedere tutti i contenuti di DAZN inclusa la serie A su cinque dispositivi contemporaneamente. Qualcuno ha avuto un’esperienza simile? Scrivo all’assistenza o aspetto e vedo cosa succede?

Ciao, qualcuno che ha fatto riattivazione manuale il 13 agosto con promo a 20€ mensile e si ė trovato STANDARD anziché PLUS ha risolto ? Io x ora sono ancora STANDARD...

Finito adesso di chattare con l'ennesima operatrice che non mi ha fornito la minima assistenza se non dirmi che "La tua pratica è stata segnalata ieri al Team di competenza". Addirittura si è rifiutata di darmi una PEC a cui scrivere per inoltrare un reclamo ufficiale, ma mi ha detto che posso solo scrivere in chat o telefono: assurdo. E' una truffa ragazzi, bella e buona!

Aiuto - non capisco se ho plus o standard

Ciao,
L’anno scorso (agosto) ho attivato DAZN standard a 19,99/mese. Sapevo dell’aumento a 29,99 da settembre ma andando sul mio account vedo che c’è scritto PLUS a 19,99/mese. Io sono sicuro che ero a standard e quindi non capisco perché mi hanno fatto upgrade a PLUS senza che io l’abbia richiesto o mi abbiano contattato. Qualcuno può aiutarmi? Non vorrei trovarmi a pagare 40/mese per qualcosa che non ho richiesto e che non mi serve. Già mi sembra troppo 30 euro… Nel caso posso passare a standard?

Grazie

Finito adesso di chattare con l'ennesima operatrice che non mi ha fornito la minima assistenza se non dirmi che "La tua pratica è stata segnalata ieri al Team di competenza". Addirittura si è rifiutata di darmi una PEC a cui scrivere per inoltrare un reclamo ufficiale, ma mi ha detto che posso solo scrivere in chat o telefono: assurdo. E' una truffa ragazzi, bella e buona!
Secondo la carta dei servizi DAZN, https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/carta-dei-servizi-dazn-new, la PEC è la seguente:
daznlimited@legalmail.it

Sì la carta dei servizi...ci conto proprio. Non che mi stia turbando troppo perchè ormai so che il servizio è questo da anni ma io ad esempio NON sono riuscito a riattivare il mio abbonamento perchè per tutta domenica non c'è stato verso con 99,99 euro di prepagata appena presa per lo scopo. Ovviamente tutto ok dopo la fine delle partite. Quindi ovviamente non esistevo nel database e non ho ricevuto i famosi link per vedere la partita. Tutto nella normalità quindi. Ieri per fortuna tutto ok (e bisogna appunto affidarsi alla fortuna?...mah)

Buongiorno, vorrei un chiarimento, io sono abbonata a dazn con Kena e sul mio profilo ho abbonamento plus. Se vado nella sezione dispositivi ne ho sei registrati, ma in effetti sono solo 3 ripetuti 2 volte con diversi accessi. È normale? Non è che se entro con un altro dispositivo non me lo concede? Mi chiarite come funziona?

Buongiorno, vorrei un chiarimento, io sono abbonata a dazn con Kena e sul mio profilo ho abbonamento plus. Se vado nella sezione dispositivi ne ho sei registrati, ma in effetti sono solo 3 ripetuti 2 volte con diversi accessi. È normale? Non è che se entro con un altro dispositivo non me lo concede? Mi chiarite come funziona?

probabilmente sara' un bug.. puoi eliminare i doppioni con apposito tasto, al momento si puo' fare quante volte si vuole senza limiti

Sì la carta dei servizi...ci conto proprio. Non che mi stia turbando troppo perchè ormai so che il servizio è questo da anni ma io ad esempio NON sono riuscito a riattivare il mio abbonamento perchè per tutta domenica non c'è stato verso con 99,99 euro di prepagata appena presa per lo scopo. Ovviamente tutto ok dopo la fine delle partite. Quindi ovviamente non esistevo nel database e non ho ricevuto i famosi link per vedere la partita. Tutto nella normalità quindi. Ieri per fortuna tutto ok (e bisogna appunto affidarsi alla fortuna?...mah)

I famosi link.... passeranno alla storia anche per questo. Link dove chiunque poteva vedere nella sorgente della pagina il link di collegamento e vedersi in chiaro la partita senza problemi e senza abbonamento. Non ci potevo credere.
Poi trasmettono il codice antipirateria sul satellite e lasciano utenti che pagano con il profilo standard per evitare la condivisione.

Ci sono delle condizioni di utilizzo del servizio che hai accettato attivando ZONA DAZN, non funzionando adesso non significa che non venga applicato in seguito

Però è anche vero che, tecnicamente, per loro è impossibile rilevare se stai guardando Zona sul digitale terrestre o sul satellite. Io credo che la FAQ sia per pararsi il k.ulo da chi si possa lamentare per il diverso trattamento di chi può attivare Zona e chi no. Chi avesse il piano base DAZN + il canale Zona sul DDT o sul satellite pagherebbe 35 euro e potrebbe accedere, di fatto, da 2 postazioni diverse (a casa con Zona e fuori di casa in streaming), avendo praticamente l'accesso Plus con 35 euro. Condizione ingiusta rispetto a chi paga 40 euro per aderire al piano Plus con accesso da 2 location differenti. Per evitare questo tipo di disparità nelle condizioni contrattuali ti dicono che se stai utilizzando il canale Zona non hai l'accesso contemporaneo da un'altra location, ma di fatto non è possibile per loro verificarlo

Considerazione personale: DAZN è presente in Italia da diversi anni ed essendo la qualità del servizio offerto ancora insufficiente non bisogna illudersi e sperare in miglioramenti.

A prescindere dal disastro di Sabato (con conseguente ripercussione mediatica), problemi come calo temporaneo di framerate o immagine degradata dovuti a intasamento delle CDN sono ormai percepiti dai più come normali e non degni di segnalazione, con grande soddisfazione di DAZN, che ormai non cerca neanche più di attribuirli a motivi tecnici strambi come la frequenza del wifi di casa. Ovviamente non parlo neanche della trasmissione degli eventi diversi dalla serie A, dove l'infrastruttura di rete potenziata secondo me non è neanche utilizzata.

A questo punto le uniche soluzioni sono attivazione del servizio su Sky o abbonamento a pay TV estera. Continuare a lamentarsi serve a poco.

Sempre e solo con standard invece che plus. In chat dicono di aver aperto la pratica, whatsapp e Twitter non mi hanno mai risposto nonostante solleciti.

Scritto anche io in chat e addirittura mi hanno detto che risulta standard ma in realtà posso registrare 6 dispositivi e vedere 2 in contemporanea, ovviamente tutto falso. Ci ho rinunciato perché voglia di arriabbiarmi con chi è messo lì e non sa niente non ce l'ho

Indietro
Alto Basso