In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Nel primo post avevo messo un chiaro avviso.
Niente pubblicazione di chat senza assenso scritto della controparte.

Ok scusami! non avevo letto quel post.

Comunque riassumendo quanto detto, mi dicono che a loro risulto plus nonostante la piattaforma dica standard. E che si tratta di anomalia che verrà risolta a breve..

Ok scusami! non avevo letto quel post.

Comunque riassumendo quanto detto, mi dicono che a loro risulto plus nonostante la piattaforma dica standard. E che si tratta di anomalia che verrà risolta a breve..

A me invece hanno ammesso il "piccolo bug".. loro lo chiamano così. Ma fidatevi che non sarà una cosa che si risolverà in tempi brevi! Siamo in tantissimi ad avere questo problema.

Ciao,
ho appena inserito una prepagata da 3 mesi acquistata a fine luglio su Amz creando un account nuovo, il piano è quello Plus con data prossimo pagamento 15.11.22.
Grazie per tutte le info che condividete e speriamo che oggi tutto funzioni regolarmente.

Anch'io 19.99 piano Plus. Nessuna comunicazione finora sui costi dal prossimo mese.

Anch'io uguale, riattivato sono plus ma è riportato solo 19.90 come cifra....ovviamente mi passeranno a 30euro piano standard prossimo mese, ma come sempre in stile Dazn: disorganizzazione e chiarezza zero.

A me invece hanno ammesso il "piccolo bug".. loro lo chiamano così. Ma fidatevi che non sarà una cosa che si risolverà in tempi brevi! Siamo in tantissimi ad avere questo problema.

Dipende chi ti risponde.
A me qualcuno ha addirittura asserito che non aveva modo di verificare il mio profilo.
Altri ci hanno provato dicendo che anche se vedevo standard il mio profilo era plus (poi dicendo che ho gli screenshot di errore "stai guardando dazn su troppi dispositivi" e "Hai raggiunto il limite massimo dispositivi" allora non sapevano più che dire).
L'errore standard/plus è diffuso (al telefono, mentre parlavo con il mio operatore, ho sentito un altro operatore che segnalava lo stesso identico problema dicendo che era una anomalia del sistema e che avrebbero risolto a breve... ma non sapeva quando)
Questi come al solito non hanno testato niente dopo le modifiche al loro sistema, magari non si aspettavano così tante riattivazioni la prima di campionato :5eek::5eek:
E se aggiungiamo che ieri tantissimi utenti (me compreso) avevano anche problemi al log-in del loro sistema, tanto da costringerli dalla disperazione più nera ad inserire un link diretto per vedere la partita e bypassare i loro sistemi di sicurezza, possiamo renderci conto di come adesso siano messi molto male a livello informatico.
E hanno avuto pure il coraggio di dire che il problema era causato dal fatto che troppi utenti hanno provato ad accedere al sistema nello stesso momento (peccato che il problema ci sia stato per tutta la partita...)

Dipende chi ti risponde.
A me qualcuno ha addirittura asserito che non aveva modo di verificare il mio profilo.
Altri ci hanno provato dicendo che anche se vedevo standard il mio profilo era plus (poi dicendo che ho gli screenshot di errore "stai guardando dazn su troppi dispositivi" e "Hai raggiunto il limite massimo dispositivi" allora non sapevano più che dire).
L'errore standard/plus è diffuso (al telefono, mentre parlavo con il mio operatore, ho sentito un altro operatore che segnalava lo stesso identico problema dicendo che era una anomalia del sistema e che avrebbero risolto a breve... ma non sapeva quando)
Questi come al solito non hanno testato niente dopo le modifiche al loro sistema, magari non si aspettavano così tante riattivazioni la prima di campionato :5eek::5eek:
E se aggiungiamo che ieri tantissimi utenti (me compreso) avevano anche problemi al log-in del loro sistema, tanto da costringerli dalla disperazione più nera ad inserire un link diretto per vedere la partita e bypassare i loro sistemi di sicurezza, possiamo renderci conto di come adesso siano messi molto male a livello informatico.
E hanno avuto pure il coraggio di dire che il problema era causato dal fatto che troppi utenti hanno provato ad accedere al sistema nello stesso momento (peccato che il problema ci sia stato per tutta la partita...)
Troppi utenti????? Ma lo sanno che hanno comprato lo sport nazionale in esclusiva, o no?

Le FAQ ufficiali sono più incentrate sul pagamento, ma da da quello che ho capito leggendo in giro per la rete chi attiva "Zona DAZN" perde uno slot di quelli disponibili, che potrebbe essere considerato come dispositivo sempre in uso.

Dipende chi ti risponde.

Finora ho scritto in chat per due volte, entrambi gli operatori hanno ammesso l'errore di sistema e hanno aperto la solita segnalazione al reparto tecnico (il secondo operatore ha fatto il sollecito). Ho provato anche per telefono dove l'operatrice molto maleducata mi ha liquidato dicendo "devi aspettare 48 ore". Certo che mi roderebbe aver attivato una prepagata PLUS da 99€ e rimanere 3 mesi con lo STANDARD!!

Buongiorno, io ho l’account attivo al momento con piano PLUS (grazie all’offerta da 19,99€) e mi dice prossimo pagamento tramite PayPal il 31/08/2022, vuol dire che vedrò fino al 30/08 compreso e quindi devo inserire il codice prepagata di 3 mesi entro quella data? Che mi consigliate di fare? Disdire prima questo in vigore e tra qualche giorno inserire i 3 mesi, o cambiare proprio account? Di prepagati ne ho acquistati uno da 3 mesi e uno da 6 mesi prima del famigerato 2 agosto in modo da coprire l’intera stagione col PLUS. Grazie mille a chi vorrà rispondermi e buon Ferragosto a tutti!

Con quell'offerta a 19,99 il 31/8/2022 dovresti pagare ancora 19,99 e io prossimo rinnovo dovrebbe essere a 29,99 col piano standard.
Comunque puoi inserire subito il codice della gift card o disdici l'abbonamento prima del 31/8/2022 e poi quando non hai più la visione inserisci il codice.
Il mio consiglio è quello di inserire il codice senza disdire l'abbonamento.

Le FAQ ufficiali sono più incentrate sul pagamento, ma da da quello che ho capito leggendo in giro per la rete chi attiva "Zona DAZN" perde uno slot di quelli disponibili, che potrebbe essere considerato come dispositivo sempre in uso.

Esatto, è proprio così. C'era un articolo su calcioefinanza che spiegava proprio questa cosa: chi aderisce a ZONA DAZN ha uno slot perennemente occupato, indipendentemente dal profilo STANDARD O PLUS!

Esatto, è proprio così. C'era un articolo su calcioefinanza che spiegava proprio questa cosa: chi aderisce a ZONA DAZN ha uno slot perennemente occupato, indipendentemente dal profilo STANDARD O PLUS!
Un motivo in più per disdire. Io sono l'unico fruitore del servizio, ma se non sono a casa devo poter vedere l'evento in streaming sul cellulare o sul tablet, esattamente come facevo con SkyGo. Aspettate, per fare ciò, pago "solo" 35,00 euro per sette partite!!!
Aspetto che non ci siano turbamenti sull'account e poi disdico. Volevo farlo già stamattina, poi ho visto un po' di problemi ed ho desistito.

Occupato ed attivo, per evitare che qualcuno abbia la doppia o tripla visione.

Indietro
Alto Basso