e9355
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 23 Novembre 2002
- Messaggi
- 32.889
Dovrebbero fargli anche un corso di italiano, "é"Adesso mi dicono così........
-cut-
Mah.......vedremo "a breve"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbero fargli anche un corso di italiano, "é"Adesso mi dicono così........
-cut-
Mah.......vedremo "a breve"
Nel primo post avevo messo un chiaro avviso.Adesso mi dicono così........
-cut-
Mah.......vedremo "a breve"
Nel primo post avevo messo un chiaro avviso.
Niente pubblicazione di chat senza assenso scritto della controparte.
Ok scusami! non avevo letto quel post.
Comunque riassumendo quanto detto, mi dicono che a loro risulto plus nonostante la piattaforma dica standard. E che si tratta di anomalia che verrà risolta a breve..
Anch'io 19.99 piano Plus. Nessuna comunicazione finora sui costi dal prossimo mese.
A me invece hanno ammesso il "piccolo bug".. loro lo chiamano così. Ma fidatevi che non sarà una cosa che si risolverà in tempi brevi! Siamo in tantissimi ad avere questo problema.
Troppi utenti????? Ma lo sanno che hanno comprato lo sport nazionale in esclusiva, o no?Dipende chi ti risponde.
A me qualcuno ha addirittura asserito che non aveva modo di verificare il mio profilo.
Altri ci hanno provato dicendo che anche se vedevo standard il mio profilo era plus (poi dicendo che ho gli screenshot di errore "stai guardando dazn su troppi dispositivi" e "Hai raggiunto il limite massimo dispositivi" allora non sapevano più che dire).
L'errore standard/plus è diffuso (al telefono, mentre parlavo con il mio operatore, ho sentito un altro operatore che segnalava lo stesso identico problema dicendo che era una anomalia del sistema e che avrebbero risolto a breve... ma non sapeva quando)
Questi come al solito non hanno testato niente dopo le modifiche al loro sistema, magari non si aspettavano così tante riattivazioni la prima di campionato
E se aggiungiamo che ieri tantissimi utenti (me compreso) avevano anche problemi al log-in del loro sistema, tanto da costringerli dalla disperazione più nera ad inserire un link diretto per vedere la partita e bypassare i loro sistemi di sicurezza, possiamo renderci conto di come adesso siano messi molto male a livello informatico.
E hanno avuto pure il coraggio di dire che il problema era causato dal fatto che troppi utenti hanno provato ad accedere al sistema nello stesso momento (peccato che il problema ci sia stato per tutta la partita...)
Sono meno dell'anno scorso, gli altri sono sul sat, ma di che parlano?Troppi utenti????? Ma lo sanno che hanno comprato lo sport nazionale in esclusiva, o no?
C'è la possibilità di ritrovare la nuova prepagata di DAZN Plus, appena acquistata da Unieuro, come piano standard? Sarebbe una clamorosa fregatura.
Dipende chi ti risponde.
A me qualcuno ha addirittura asserito che non aveva modo di verificare il mio profilo.
Altri ci hanno provato dicendo che anche se vedevo standard il mio profilo era plus (poi dicendo che ho gli screenshot di errore "stai guardando dazn su troppi dispositivi" e "Hai raggiunto il limite massimo dispositivi" allora non sapevano più che dire).
L'errore standard/plus è diffuso (al telefono, mentre parlavo con il mio operatore, ho sentito un altro operatore che segnalava lo stesso identico problema dicendo che era una anomalia del sistema e che avrebbero risolto a breve... ma non sapeva quando)
Questi come al solito non hanno testato niente dopo le modifiche al loro sistema, magari non si aspettavano così tante riattivazioni la prima di campionato
E se aggiungiamo che ieri tantissimi utenti (me compreso) avevano anche problemi al log-in del loro sistema, tanto da costringerli dalla disperazione più nera ad inserire un link diretto per vedere la partita e bypassare i loro sistemi di sicurezza, possiamo renderci conto di come adesso siano messi molto male a livello informatico.
E hanno avuto pure il coraggio di dire che il problema era causato dal fatto che troppi utenti hanno provato ad accedere al sistema nello stesso momento (peccato che il problema ci sia stato per tutta la partita...)
Buongiorno, io ho l’account attivo al momento con piano PLUS (grazie all’offerta da 19,99€) e mi dice prossimo pagamento tramite PayPal il 31/08/2022, vuol dire che vedrò fino al 30/08 compreso e quindi devo inserire il codice prepagata di 3 mesi entro quella data? Che mi consigliate di fare? Disdire prima questo in vigore e tra qualche giorno inserire i 3 mesi, o cambiare proprio account? Di prepagati ne ho acquistati uno da 3 mesi e uno da 6 mesi prima del famigerato 2 agosto in modo da coprire l’intera stagione col PLUS. Grazie mille a chi vorrà rispondermi e buon Ferragosto a tutti!
Le FAQ ufficiali sono più incentrate sul pagamento, ma da da quello che ho capito leggendo in giro per la rete chi attiva "Zona DAZN" perde uno slot di quelli disponibili, che potrebbe essere considerato come dispositivo sempre in uso.
Un motivo in più per disdire. Io sono l'unico fruitore del servizio, ma se non sono a casa devo poter vedere l'evento in streaming sul cellulare o sul tablet, esattamente come facevo con SkyGo. Aspettate, per fare ciò, pago "solo" 35,00 euro per sette partite!!!Esatto, è proprio così. C'era un articolo su calcioefinanza che spiegava proprio questa cosa: chi aderisce a ZONA DAZN ha uno slot perennemente occupato, indipendentemente dal profilo STANDARD O PLUS!
Esatto, è proprio così. C'era un articolo su calcioefinanza che spiegava proprio questa cosa: chi aderisce a ZONA DAZN ha uno slot perennemente occupato, indipendentemente dal profilo STANDARD O PLUS!
Fino a questo momento non è così.Occupato ed attivo, per evitare che qualcuno abbia la doppia o tripla visione.
Sei un insider?Confermo e nel caso cambierà qualcosa vi aggiornerò.