In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

C'è la possibilità di restituire la GIFT acquistata in data odierna al negozio? Stanno facendo una pessima figura internazionale, stessi problemi per due giorni e non sanno come uscirne.
Non credo. Il diritto di recesso è solo per gli acquisti online. Ma tu non dovevi farti Helbitz per la Serie B? Che senso ha farsi entrambi visto che è in programmazione, quando si riesce ad accedere, anche su DAZN?

Ultima modifica:
Io ho appena portato a termine l'operazione.
Prepagata da 3 mesi acquistata prima della fine di luglio. Da Pc tramite il link redeem ho inserito il codice e bypassato (tramite apposito link) l'aggiunta dell'inserimento di un ulteriore metodo di pagamento.
L'account lo avevo già,usato negli anni passati e cessato a fine maggio dopo un anno di Timvision.
Piano Plus, come mi attendevo. Aggiunto un secondo dispositivo un iPad. Tutto ok, ho visto un pezzo di Lazio - Bologna.
Scadenza però leggo 13/11/2022... Adesso però provando ad accedere ai dettagli del mio abbonamento da Pc mi dà Error code: 02-000-500.
Fatto logout da Pc e provando da iPad, adesso mi dà errore 50-000-500 dopo il login :eusa_think:
Spero sia solo un problema temporaneo...
Dimenticavo, ho confermato l'indirizzo email.
Edit: adesso da iPad si è connesso.

Anche io ho una prepagata da 3 mesi e ho già un account che ho solo registrato email e password, e mai completato la registrazione. Mi conviene accedere con l account e nel metodo di pagamento preno su inserisci codice o vado direttamente sul link per redimere i codici e poi da li accedo con l account?

Anche io ho una prepagata da 3 mesi e ho già un account che ho solo registrato email e password, e mai completato la registrazione. Mi conviene accedere con l account e nel metodo di pagamento preno su inserisci codice o vado direttamente sul link per redimere i codici e poi da li accedo con l account?
Parti dal link redeem, come indicato nel retro della prepagata e segui le istruzioni. Io da lì ho poi fatto login con il mio account cessato a maggio.

Guarda caso chi ha ancora la promo a 19,99 e chi giftcard(acquistate prima del 2 agosto) e ha riattivato prima del 2 agosto non ha avuto problemi a rimanere col piano plus mentre una grossissima percentuale di persone che hanno riattivato dopo il 2 agosto stanno avendo la sgradita sorpresa di ritrovarsi col piano standard e naturalmente il servizio clienti sapendo di essere dalla parte del torto in base alle famose FAQ va dicendo di aspettare che risolveranno.
Secondo me perché i loro sistemi di m....erano programmati per far si che dal 2 agosto con l'arrivo dei piani standard e plus tutti e dico tutti gli account con promo attive e giftcard(che sempre uno sconto hanno) dovevano passare in automatico al piano standard.
Secondo me questa barzelletta durerà a lungo e sono straconvinto che a settembre ne leggeremo e sentiremo delle belle sugli account che devono passare a 29,99 e al piano standard.
Aprite le orecchie gente e soprattutto che sgranino gli occhi chi aveva la promo a 19,99 e ha inserito durante il periodo promozionale pass prepagati.

Buongiorno, io ho l’account attivo al momento con piano PLUS (grazie all’offerta da 19,99€) e mi dice prossimo pagamento tramite PayPal il 31/08/2022, vuol dire che vedrò fino al 30/08 compreso e quindi devo inserire il codice prepagata di 3 mesi entro quella data? Che mi consigliate di fare? Disdire prima questo in vigore e tra qualche giorno inserire i 3 mesi, o cambiare proprio account? Di prepagati ne ho acquistati uno da 3 mesi e uno da 6 mesi prima del famigerato 2 agosto in modo da coprire l’intera stagione col PLUS. Grazie mille a chi vorrà rispondermi e buon Ferragosto a tutti!

buongiorno e scusate se mi ripeto ma la mia situazione è assurda e da ieri zero risposte da dazn.
dopo aver attivato la ricarica da tre mesi ed il canale dazn ,del mio precedente abbonamento cessato,mi ritrovo doppia autorizzazione di 39,99 su paypal,nonostante le fatture emesse (ricarica e dona dazn )risultino corrette ed a zero e 5 euro .
parliamo di 80 euro che non capisco in nessun modo .
si tratta di un errore o cosa?

5 euro aggiuntivi per vedere su sky è un furto legalizzato... io vorrei vedere quelli che un tempo erano contenti di dazn... e contro sky.. oggi si paga di piu solo per il calcio e addirittura a volte come ieri non c e verso di veder niente...

polemica off..

buongiorno ragazzi
ieri sera ho riattivato il mio abbonamento (provenivo da offerta di 19.90 al mese grazie ai vostri consigli) e mi è stato attivato il piano standard a 19.99 al mese, è normale o avrebbero dovuto attivarmi il piano plus? Inoltre anno scorso grazie alle vostre dritte sono riuscito a risparmiare un pò di soldi, vi è modo di risparmiare qualcosa anche quest anno?grazie

Credo che dal prossimo rinnovo passi a € 29,99/mese. L'alternativa sono le prepagate di 3 mesi a € 99,99 con DAZN Plus.

Scusatemi se sarò ripetitivo, ma è tutto già scritto, basta usare la ricerca invece di ripetere per l'ennesima volta una domanda già posta nei post precedenti.

buongiorno ragazzi
ieri sera ho riattivato il mio abbonamento (provenivo da offerta di 19.90 al mese grazie ai vostri consigli) e mi è stato attivato il piano standard a 19.99 al mese, è normale o avrebbero dovuto attivarmi il piano plus? Inoltre anno scorso grazie alle vostre dritte sono riuscito a risparmiare un pò di soldi, vi è modo di risparmiare qualcosa anche quest anno?grazie
Uguale a me e a migliaia di gente, è un errore! Aperta segnalazione tramite chat ora vediamo se a breve risolveranno...

buongiorno ragazzi
Segnalato via chat (dove l'operatore dice che siccome pago 19.99 ho diritto allo standard....) e appena adesso via telefono dove l'operatore è a conoscenza del plus fino a settembre e dice di aver segnalato "al reparto competente". Non resta che incrociare le dita

Per i disservizi servono delle clausole e non richiese di spiegazioni tecniche su argomenti complessi di cui in Lega non capirebbero una fava.

Ovviamente situazione abbonamento a 19.99 plus, sui profili standard, ancora irrisolto.

Con calma dazn, con calma eh

Chiedo per chi in questi giorni ha riattivato l'abbonamento della scorsa stagione, è normale che continui a dire che il mio abbonamento è da 19€ (plus)? Leggendo così mi fanno intendere che anche a settembre pago la stessa cifra, non c'è nessun riferimento che faccia intendere riguardo il prossimo addebito che sia di 29€ come è stato detto più volte qui nel forum.

Chiedo per chi in questi giorni ha riattivato l'abbonamento della scorsa stagione, è normale che continui a dire che il mio abbonamento è da 19€ (plus)? Leggendo così mi fanno intendere che anche a settembre pago la stessa cifra, non c'è nessun riferimento che faccia intendere riguardo il prossimo addebito che sia di 29€ come è stato detto più volte qui nel forum.
Anch'io 19.99 piano Plus. Nessuna comunicazione finora sui costi dal prossimo mese.

Adesso spulciando nelle email in effetti avevano scritto questo

'Fino alla scadenza della suddetta promozione continuerai a pagare 19,99€ al mese, poi, salvo disdetta, il prezzo del tuo abbonamento si rinnoverà, alle nuove Condizioni di Utilizzo, a 29,99€ al mese'

buongiorno ragazzi

Stesso mio problema: riattivato abbonamento da 19.90 con profilo standard. Ho anche inserito il codice di una prepagata sperando di passare al profilo plus ma niente. Adesso mi ritrovo con una prepagata da 99€ accettata, con 3 mesi di abbonamento con profilo standard. Ho scritto in chat all'assistenza clienti e hanno ammesso che c'è un errore, aprendo una segnalazione al dipartimento tecnico. E mi dicono ogni volta di ricontrollare ogni 2 ore. Ogni 2 ore sto in continuazione a scrivergli in chat. Sono assurdi!

Indietro
Alto Basso