In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Appena riattivato abbonamento a 19.99 ma ho lo standard anziché il plus (con soli 2 possibili dispositivi in lista). Cosa che vedo è successa ad altri. Consigliate di contattarli.o.si sistema da solo? Grazie

Appena riattivato abbonamento a 19.99 ma ho lo standard anziché il plus (con soli 2 possibili dispositivi in lista). Cosa che vedo è successa ad altri. Consigliate di contattarli.o.si sistema da solo? Grazie

Per ora non hanno sistemato niente neppure a chi li ha contattati.

Gregor, è da non credere :laughing7: comunque durante l'intervallo delle partite sono riuscito ad entrare, leggendo l'altro thread il problema è comune a tutti, che dire...di male in peggio anche quest'anno,spero solo non succeda domani con il Napoli! :eusa_doh:

WhatsApp, chat o altro?

Su whatsapp puoi provare a vedere ma solo se ti rispondono subito (io sono due giorni che non ottengo risposta)
Altrimenti prova la chat sul sito (insisti chiudendo e riaprendo più volte la finestra perchè è possibile che ti dica che non ci sono operatori disponibili)

Niente, ero riuscito ad entrare durante l'intervallo. Adesso ho riavviato l'app e mi dà nuovamente errore.

Gregor, è da non credere :laughing7: comunque durante l'intervallo delle partite sono riuscito ad entrare, leggendo l'altro thread il problema è comune a tutti, che dire...di male in peggio anche quest'anno,spero solo non succeda domani con il Napoli! :eusa_doh:
Io ho appena portato a termine l'operazione.
Prepagata da 3 mesi acquistata prima della fine di luglio. Da Pc tramite il link redeem ho inserito il codice e bypassato (tramite apposito link) l'aggiunta dell'inserimento di un ulteriore metodo di pagamento.
L'account lo avevo già,usato negli anni passati e cessato a fine maggio dopo un anno di Timvision.
Piano Plus, come mi attendevo. Aggiunto un secondo dispositivo un iPad. Tutto ok, ho visto un pezzo di Lazio - Bologna.
Scadenza però leggo 13/11/2022... Adesso però provando ad accedere ai dettagli del mio abbonamento da Pc mi dà Error code: 02-000-500.
Fatto logout da Pc e provando da iPad, adesso mi dà errore 50-000-500 dopo il login :eusa_think:
Spero sia solo un problema temporaneo...
Dimenticavo, ho confermato l'indirizzo email.
Edit: adesso da iPad si è connesso.

Ultima modifica:
Prepagata da 3 mesi acquistata prima della fine di luglio. Da Pc tramite il link redeem ho inserito il codice e bypassato (tramite apposito link) l'aggiunta dell'inserimento di un ulteriore metodo di pagamento.
L'account lo avevo già,usato negli anni passati e cessato a fine maggio dopo un anno di Timvision.
Piano Plus, come mi attendevo. Aggiunto un secondo dispositivo un iPad. Tutto ok, ho visto un pezzo di Lazio - Bologna.
Scadenza però leggo 13/11/2022... Adesso però provando ad accedere ai dettagli del mio abbonamento da Pc mi dà Error code: 02-000-500.
Fatto logout da Pc e provando da iPad, adesso mi dà errore 50-000-500 dopo il login :eusa_think:

La scadenza è giusta, infatti il prossimo pagamento è per il 14/11...per il resto i problemi di accesso ce li hanno un po' tutti, speriamo davvero che risolvano presto...

La scadenza è giusta, infatti il prossimo pagamento è per il 14/11...per il resto i problemi di accesso ce li hanno un po' tutti, speriamo davvero che risolvano presto...

Sì, confermo prossimo pagamento 14/11. Quindi visione fino a 13/11 (compreso).
Da Pc non mi fa entrare, ma da iPad sì. Vabbè...

buonasera ,chiedo aiuto perché nessuno dell'assistenza mi risponde.
ho inserito correttamente una ricarica di tre mesi e attivato zona dazn,ora mi ritrovo le fatture a zero giustamente ma due autorizzazioni di addebito di 39,99 euro su paypal !
80 euro che prorpio non capisco,qualcuno sa cosa può essere successo?

C'è la possibilità di restituire la GIFT acquistata in data odierna al negozio? Stanno facendo una pessima figura internazionale, stessi problemi per due giorni e non sanno come uscirne.

Ultima modifica:
Dimenticavo, ho confermato l'indirizzo email.
Edit: adesso da iPad si è connesso.

Ciao volevo sapere a quale link ti riferivi per bypassare un ulteriore metodo di pagamento.
Se non erro dopo aver inserito il codice a 15 cifre della giftcard e premuto invio mi sono trovato davanti ad un altra schermata dove semplicemente ti dava la possibile di inserirlo in un secondo momento . Cliccato quello mi ha confermato i 3 mesi di pagamento e stop.
Te lo chiedo perchè ho un dubbio su cosa fare il 13/11/22 data per me del prossimo pagamento.
E' vero non ho inserito nessun metedo di pagamento ma hanno comunque i dati della carta di credito della stagione scorsa non vorrei che il 13 novembre mi prendessero i 40 euro di rinnovo..nel caso grazie per la risposta

p.s immagino che facendo disdici abbonamento gia oggi nelle mio account da pc vedrei dazn per i restati 3 mesi come da prepagata e al termine sarei sicuro di essermi staccato per cosi dire.

Indietro
Alto Basso