In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Anche io, errato piano standard, segnalato in chat e via telefono, ma per ora non hanno risolto un belino (come si dice da me)

Anche io aspettavo news da altri utenti che han pagato 20 e si sono trovati standard anziché plus e han fatto passaggio a plus manuale ma non han scritto nulla mi sembra... o mi sono perso qualche messaggio in questi gg ??? Io Vi aggiorno solo in caso di prelievo... in caso contrario bocche cucite !!!

Arrivato pagamento dazn... 23,22 in aggiunta ai 19,99 già pagati il 13 agosto... la fattura ė 40€ x plus dal 18 agosto al 17 settembre e hanno stornato 16,77 x standard dal 18 agosto al 12 settembre che era stato pagato il 13 agosto....
adesso ho altri 2 account con lo stesso problema...

Arrivato pagamento dazn... 23,22 in aggiunta ai 19,99 già pagati il 13 agosto... la fattura ė 40€ x plus dal 18 agosto al 17 settembre e hanno stornato 16,77 x standard dal 18 agosto al 12 settembre che era stato pagato il 13 agosto....

Beh, direi che la soluzione di fare il passaggio al PLUS, suggerita dal servizio clienti, è la migliore. PER LORO!!! ...una follia :eusa_wall:

A questo punto l'idea del cambio piano che avevo pensato di fare viene accantonata. Ho due alternative per sabato: attivare una gift card di 3 mesi su un account dormiente o ormai tenermi il piano STANDARD sperando nell'impossibile. Voi invece?

Ultima modifica:

assurdo. Apri reclamo paypal!!

assurdo. Apri reclamo paypal!!

Ho già inviato reclamo su più account... sia x rimborso disservizi sia x il fatto che pagando 20€ il 13 agosto sono partiti piani standard anziché plus...
Ovviamente nessuna risposta

Adesso ho attivato plus pagando ma da lunedì ricomincio trafila reclami

X blocco pagamento paypal la vedo molto dura... alla fine ho attivato io il plus su un account con piano standard (ovviamente x loro errore)... ma vedremo se paypal mi rimborserà...)

Anch'io mi sono trovavo nella stessa situazione di altri, con l'attribuzione del profilo Standard, anziché Plus, nonostante avessi ancora in essere la promo 19,99€ mensili fino a settembre.
Ho provato a fare l'upgrade a Plus dal loro sito, tanto ero certo che non avrebbero sistemato prima del weekend. Ovviamente mi hanno addebitato la differenza.
Ho appena provato a mandare una PEC per chiedere il rimborso della somma indebitamente prelevata e...mi è tornato un errore di ricezione perché hanno la casella PEC piena!!!
Si sono presentati come il futuro nelle trasmissioni sportive e non sanno gestire neanche un indirizzo PEC. Davvero ridicoli...

Il 14 agosto mi hanno preso i 29,99 del piano standard.
Se volessi passare ora al PLUS, come funzionerebbe? Mi prendono subito 39,99 buttando praticamente via quelli pagati 5 giorni fa?

mi sa tanto che avendo riattivato in anticipo il 30 luglio, con assegnazione immediata del piano plus, rispetto alla data inizialmente prevista del 13 agosto, mi ha "esonerato" da una serie di problematiche che vedo rappresentate in tanti messaggi di questa discussione;

p.s. rinnovo previsto del plus in data 30/8 a 19,99

mi sa tanto che avendo riattivato in anticipo il 30 luglio, con assegnazione immediata del piano plus, rispetto alla data inizialmente prevista del 13 agosto, mi ha "esonerato" da una serie di problematiche che vedo rappresentate in tanti messaggi di questa discussione;

Senza saperlo hai preso la miglior decisione, addirittura avrai un altro mese a 19,90

Ultima modifica:
Il 14 agosto mi hanno preso i 29,99 del piano standard.
Se volessi passare ora al PLUS, come funzionerebbe? Mi prendono subito 39,99 buttando praticamente via quelli pagati 5 giorni fa?
Se cambi oggi paghi tra i 20 e i 25 euro (passaggio al plus, in più ti viene posticipata la scadenza del mese di 5 giorni). Hai una testimonianza qualche post indietro

Bravo,anche io come te ho riattivato il 29 luglio con riassegnazione immediata del piano plus.
L'ho già scritto ma evidentemente nessuno l'ha letto,per me i sistemi di Dazn erano configurati per far si che dal 2 agosto con l'arrivo dei piani standard e plus chi riattivava l'abbonamento doveva passare in automatico al piano standard e se non sbaglio stanno avendo questo stesso problema buona parte degli abbonati che hanno acquistato le vecchie giftcard a 29,99,79,99 e 150 euro prima del 2 agosto ma avendole attivate dopo il 2 agosto si son ritrovati col piano standard e ora Dazn li invita a forzare l'upgrade al piano plus con il risultato che si stanno vedendo appoppiati ulteriori costi.

Io ho il rinnovo di un ulteriore mese a 19,99 il 29 agosto ma ho anche attivo zona Dazn.
Se metto in pausa l'abbonamento con riattivazione il 14 ottobre (per poi eventualmente disdirlo definitamente prima di tale data) si mette in pausa anche zona Dazn?
Con anche zona Dazn in pausa e possibile riattivarlo durante il periodo di sospensione associandolo ad un nuovo abbonamento (con Kena) inserendo lo stesso codice cliente di Sky?

se non sbaglio stanno avendo questo stesso problema buona parte degli abbonati che hanno acquistato le vecchie giftcard a 29,99,79,99 e 150 euro prima del 2 agosto ma avendole attivate dopo il 2 agosto si son ritrovati col piano standard e ora Dazn li invita a forzare l'upgrade al piano plus con il risultato che si stanno vedendo appoppiati ulteriori costi.

io non ho avuto problemi,ho acquistato le gift il 30 luglio ed ho attivato la prima il 14 agosto con profilo Plus correttamente (e giustamente) configurato...

io non ho avuto problemi,ho acquistato le gift il 30 luglio ed ho attivato la prima il 14 agosto con profilo Plus correttamente (e giustamente) configurato...
Idem! Quindi non è corretto quello che è stato scritto sulle prepagate "vecchie".

Indietro
Alto Basso