svalerio79
Digital-Forum Senior Master
Nel frattempo sono 2 giornate che non riesco a vedere le partite secondo le modalità indicate (standard al posto di plus)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel frattempo sono 2 giornate che non riesco a vedere le partite secondo le modalità indicate (standard al posto di plus)
sulla stessa rete non ho provato, ero a casa dei miei e ho messo dazn e poi tornato a casa mia non c è stato verso di far ripartire lo streaming.
Ma con il plus non ci dovrebbero essere questi problemi in linea teorica....
Perdona la domanda in quanto sto dando una lettura alle ultime pagine ed ancora non mi sono riabbonato a dazn.Forse sono io che ho capito male leggendo le varie info. Il plus non dà diritto a doppia visione con reti diverse solo se si fa parte dello stesso nucleo familiare?
Oppure ho capito male?
Ah ok basta quindi il requisito della convivenza.Hai capito male. Il plus da diritto alla visione in contemporanea su 2 dispositivi diversi connessi a reti IP diverse solo se si fa parte della stesso nucleo anagrafico (quindi bisogna essere conviventi)
E' proibita la condivisione dell'abbonamento con soggetti diversi dal proprio nucleo anagrafico.
Ah ok basta quindi il requisito della convivenza.
Ma nell'esempio fatto sopra non ci siamo ugualmente visto che l'utente scrive che prima era a casa dei genitori e poi è andato a casa sua.
Può essere che il plus non funzioni per questo motivo?
Hai capito male. Il plus da diritto alla visione in contemporanea su 2 dispositivi diversi connessi a reti IP diverse solo se si fa parte della stesso nucleo anagrafico (quindi bisogna essere conviventi)
E' proibita la condivisione dell'abbonamento con soggetti diversi dal proprio nucleo anagrafico.
Passami la battuta,quindi a Dazn quando ci si abbona ci si deve allegare anche lo stato di famiglia e quello di residenza del nucleo familiare?
Siamo al paradosso con questa azienda,se così si può chiamare.
Naturalmente la mia era una battuta sarcastica.No, chiaramente non chiedono nessun certificato di famiglia anagrafica.
Si tratta di una violazione dei termini contrattuali, in quanto non è ammessa condivisione dell'abbonamento al di fuori del proprio nucleo familiare (inteso come famiglia anagrafica).
La regola esiste, che poi vengano fatti controlli o meno per il rispetto di tale regola è altro discorso.
E' un pò come le licenze antivirus, che permettono l'installazione su più Pc o dispositivi purchè siano dello stesso utente che ha acquistato la licenza (è vietata la condivisione della licenza software con altri utenti).
Siamo invece al paradosso quando poi quelli di Dazn non rispettano altri termini contrattuali (servizio standard e plus con uso lecito, servizio assistenza clienti inadeguato o inesistente, regole carta dei servizi mai rispettata etc. etc)
E mi fermo qui per non prendermi (giusta) sospensione dai moderatori del forum.
Sto sfruttando ancora il plus dalla promo 19.99, questa mattina ho provato a far connettere mia madre che sta in un altra casa e a vedere uno streaming in contemporanea. Non c'è stato nessun problema ma era roba on demand. La cosa che mi rende perplesso è che quel dispositivo (una tv samsung) ha ancora la mail e la pass vecchia che avevo prima quando ho impostato quella tv. Come è possibile che non le abbia richiesto le credenziali?? Tra l'altro le nuove credenziali funzionano, visto che mi loggo ogni tanto da pc per controllare i dispositivi.
Il PC te lo conteggia come dispositivo? Perché se uno esaurisce gli slot dei dispositivi, (mettiamo il caso con il Piano Standard: 2 dispositivi) come fa poi a gestire l’account se il PC viene conteggiato come dispositivo in più? Questa cosa non mi è chiara.
Per ora lo conteggia (ma faccio sempre il log out quando esco) ma un utente ha spiegato che ha provato a riempire tutti e sei i dispositivi e poi mettere anche il pc e lo conteggia come dispositivo recente ma non in uso e lo mette nella lista di destra, appunto come dispositivo recente.
In realtà il Plus avrebbe dovuto funzionare tranquillamente. Temo sia l'ennesimo malfunzionamento del servizio.
Ok, quindi se con il piano standard riempio i 2 slot dei dispositivi, con il PC posso comunque entrarci sul sito per gestire l’account.
Scusami ma non riesco a trovare il nesso.
Se abitano (non momentaneamente) in due case diverse, come fa a funzionare il plus se bisogna essere conviventi?
Questo passaggio non mi è chiaro visto che come requisito bisogna essere conviventi.
Poi se Dazn non è in grado di controllare, è un altro paio di maniche.
Funziona proprio perchè non può controllare, mi sembra ovvio.
Scusami ma non riesco a trovare il nesso.
Se abitano (non momentaneamente) in due case diverse, come fa a funzionare il plus se bisogna essere conviventi?
Questo passaggio non mi è chiaro visto che come requisito bisogna essere conviventi.
Poi se Dazn non è in grado di controllare, è un altro paio di maniche.
Io mi posso spostare a vedere Dazn dove voglio, posso vederlo in casa dei miei genitori (con cui non convivo più) o anche in casa di amici (basta che non condivido le credenziali).
Con il Plus, mentre io sono fuori casa a vedere la partita, i miei familiari a casa possono vedere anche loro la partita senza violare i termini contrattuali.
Quello che non si potrebbe fare (sempre secondo i termini contrattuali) è condividere le credenziali quindi per esempio vedere la partita a casa propria e i tuoi genitori o tuo fratello (che non vivono più con te) vedersi la partita a casa loro perchè hai condiviso le credenziali di accesso con utenti o familiari che non vivono più con te.
Non è proibito vedere la partita insieme a persone non conviventi e fuori dalla propria abitazione.