Lo trovo un po' confusionario.
Certamente!
In un mondo ideale ti dovrebbero scrivere (stile Now) data prossimo rinnovo, costo del rinnovo, tipo di piano che sarà fatturato.
Ma, come avrai intuito da te, non siamo nel mondo ideale...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo trovo un po' confusionario.
ragazzi ma sta settimana qualcuno è riuscito a chattare con un operatore via whatsapp o dal sito? non ci sono mai operatori disponibili, e non perchè sono tutti occupati sicuramente
E mi sembra anche strano che Dazn non stia proponendo promo per i piani standard e plus con durata annuale.Ma secondo voi ad oggi,è giusto che non si può acquistare una ricarica di un mese di Dazn in tutti i punti autorizzati , ma solo quelli da 3 mesi? Ma l’AGCOM che fa?
Ma secondo voi ad oggi,è giusto che non si può acquistare una ricarica di un mese di Dazn in tutti i punti autorizzati , ma solo quelli da 3 mesi? Ma l’AGCOM che fa?
Anche io sono rimasto con standard...cialtroni
Per ora niente mail e quindi niente buono.
Bar tu avevi guardato le partite tramite i link di emergenza che avevano messo a disposizione?
Se non ho capito male inviano buoni amazon a prescindere da dove si ha acquistato la prepagata, giusto?
Ormai è palese che non risolveranno mai la questione. Ormai siamo a settembre, quando la famosa promo 19.99 morirà definitivamente. Se volevano e sapevano risolvere il problema, l'avrebbero fatto in 1-2 giorni. L'unica cosa che puoi fare è forzare tu l'aggiornamento (roba che ci vuole 10 minuti ad aggiornarsi poi il piano) e una volta addebitato fai reclamo paypal per riavere i soldi..
Io ho usato il link ma ancora niente email del rimborso, e poi so che i nuovi account non hanno potuto usare il link, quindi non vengono rimborsati? Non regge, anche perché abbiamo letto che il rimborso è arrivato anche a chi non ha usato il link, anzi io temevo non rimborsassero chi avesse usato il link e DAZN se new sarebbe uscita che alla fine la partita l'ho vista.Secondo me, il rimborso arriverà solo a chi ha utilizzato il link inviato da Dazn tramite email.
Si è una scelta commerciale, allora Dazn non dovrebbe pubblicizzare che si ha la possibilità di fare l'abbonamento oppure scegliere LIBERAMENTE una ricarica mensile trimestrale o semestrale.E Poi non sono finiti basta farli stampare dalla sisal che rilascia il codice di attivazione.Beh quella è una scelta commerciale. Anche a mio avviso è inconsueto sia il non poterle più acquistare online, sia che il solo taglio disponibile sia quello trimestrale...
Ma non penso ci sia qualcosa di scorretto/ meritevole di segnalazione in tal senso...
Ciao Steve,
nessun accesso dal link di emergenza, solo impossibilità ad accedere nella giornata del 14 (il 15 per fortuna è andata bene), il buono non è legato al luogo dell'acquisto della prepagata...
Hai riattivato un account in pausa?
In questo caso, il prezzo a 19,90 euro lo avrai fino a fine promozione. Poi passerà a 29,90 euro con il piano standard.
Li ci sono problemi tecnici su alcuni account. Il mio amico, ha il PLUS fino al 07/09/2022, dopo aver riattivato l'account dopo la pausa.
Io ho riattivato ma ho lo STANDARD e quello mi andrebbe benissimo anche dal prossimo rinnovo... ma non vorrei mi affibbiassero il PLUS![]()
Ciao Steve,
nessun accesso dal link di emergenza, solo impossibilità ad accedere nella giornata del 14 (il 15 per fortuna è andata bene), il buono non è legato al luogo dell'acquisto della prepagata...