siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Ragazzi dazn accetta come metodo di pagamento prepagata Mastercard ?
Grazie
Grazie

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo. Ci pagavo io l'abbonamento, con la postepay su circuito Mastercard.Ragazzi dazn accetta come metodo di pagamento prepagata Mastercard ?
Grazie![]()
Certo. Ci pagavo io l'abbonamento, con la postepay su circuito Mastercard.
Sicuramente si. È il circuito che conta.Ovviamente non è postepay ma carta della banca.
Quindi la accetta?
Prego. Poi spero non ci siano problemi. La carta prepagata della banca di mio cugino, aveva dei problemi.Ok , grazie. Sei stato gentilissimo![]()
A me è arrivata una email su un altro account dazn che non uso più che mi propone standard a 24.99 per 6 mesi.
Peccato che non ci sia anche il plus a 34.99. Avrei disdetto quello che ho attivo adesso e attivato questo
Prego. Poi spero non ci siano problemi. La carta prepagata della banca di mio cugino, aveva dei problemi.![]()
Non veniva accettata come pagamento. Devo chiedere che tipo di carta era, e su che circuito. Non me lo ricordo.Tipo??
Ovviamente non è postepay ma carta della banca.
Quindi la accetta?
Offerta valida fino al 2 ottobre.Entro quando va attivata?
Offerta valida fino al 2 ottobre.
se non va associala a paypal e paga da paypal
Non ho capito, puoi spiegarti meglio ?![]()
Sì è vero, specialmente i tifosi più "viziati", quelli delle tre squadre più blasonate.I tifosi non sono tutti uguali... c'è gente che guarda e paga solo le cose vanno bene...
Associ la carta al conto Paypal e usi Paypal cone metodo di pagamento per DAZN