In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Certo che con tutto il casino che gia' fanno con gli addebiti... ci vorrebbe veramente del fegato a sceglierli x scommettere e mettere i soldi su un loro conto gioco...
 
Io non riesco a capirli: continuano a lanciare iniziative del tutto... secondarie, quando ancora non sono in grado di garantire la trasmissione delle partite senza rodimenti di fegato. Dopo 5 anni
 
MA qual'è la differenza tra disdire l'abbonamento e metterlo in pausa? Io comunque pago 40 euro, non ho offerte o altro..se voglio interromperlo per un tot (e forse riprenderlo in futuro ma non so quando) posso disdirlo o devo metterlo in pausa? Non capisco la differenza onestamente..
 
MA qual'è la differenza tra disdire l'abbonamento e metterlo in pausa? Io comunque pago 40 euro, non ho offerte o altro..se voglio interromperlo per un tot (e forse riprenderlo in futuro ma non so quando) posso disdirlo o devo metterlo in pausa? Non capisco la differenza onestamente..

Se sei a prezzo pieno senza promozioni, è praticamente la stessa cosa sospenderlo o disdirlo.
 
MA qual'è la differenza tra disdire l'abbonamento e metterlo in pausa? Io comunque pago 40 euro, non ho offerte o altro..se voglio interromperlo per un tot (e forse riprenderlo in futuro ma non so quando) posso disdirlo o devo metterlo in pausa? Non capisco la differenza onestamente..

Se lo metti in pausa mantieni l'offerta o la promozione, se disdici azzeri tutto e quano riattivi puoi scegliere qualcosa di diverso, ad esempio nel tuo caso passare allo Standard.
 
Se sei a prezzo pieno senza promozioni, è praticamente la stessa cosa sospenderlo o disdirlo.
Infatti, la differenza è solo se hai promozioni in corso, altrimenti non c'è differenza se non quella che se disdici, devi effettuare di nuovo una nuova iscrizione, con metodo di pagamento associato, mettendo in pausa basta un solo click per riattivare l'abbonamento. Poi la disdetta non è immediata, ma scade al prossimo pagamento che non avverrà, la pausa invece parte subito (se non sbaglio).
 
Infatti, la differenza è solo se hai promozioni in corso, altrimenti non c'è differenza se non quella che se disdici, devi effettuare di nuovo una nuova iscrizione, con metodo di pagamento associato, mettendo in pausa basta un solo click per riattivare l'abbonamento. Poi la disdetta non è immediata, ma scade al prossimo pagamento che non avverrà, la pausa invece parte subito (se non sbaglio).

No, anche la pausa inizia al termine del periodo già pagato :)
 
Mi sfugge l’utilità delle card prepagate.

Questo noto sito ad esempio suggerisce, da gennaio 22 a giugno 22 di fare una trimestrale da 99,99 più due mensili standard da 29,99.

https://www.macitynet.it/abbonamento-dazn-risparmiate-al-massimo-con-questa-combinazione/

Ma perché non fare direttamente un abbonamento da 4/gen al 4/giù da 29,99 al mese ? La trimestrale costa di più al mese (33,33)

Io penso di disdire a fine novembre ( il mio scade il 20 del mese)

Poi riattivo un nuovo abbonamento il 4 gennaio e mi faccio 5 mesi a 29’99 fino alla fine del campionato il 4 giugno.

La attivazione di un nuovo abb é immediata ? O rifiutano chi ha disdetto un paio di mesi prima ?
 
Mi sfugge l’utilità delle card prepagate.

Questo noto sito ad esempio suggerisce, da gennaio 22 a giugno 22 di fare una trimestrale da 99,99 più due mensili standard da 29,99.

https://www.macitynet.it/abbonamento-dazn-risparmiate-al-massimo-con-questa-combinazione/

Ma perché non fare direttamente un abbonamento da 4/gen al 4/giù da 29,99 al mese ? La trimestrale costa di più al mese (33,33)

Io penso di disdire a fine novembre ( il mio scade il 20 del mese)

Poi riattivo un nuovo abbonamento il 4 gennaio e mi faccio 5 mesi a 29’99 fino alla fine del campionato il 4 giugno.

La attivazione di un nuovo abb é immediata ? O rifiutano chi ha disdetto un paio di mesi prima ?

Il succo e' che con la prepagata trimestrale il mese costa 33€ ma ti da il piano plus. Che invece a listino singolo mese verrebbe 40€.
Se ti interessa il piano standard, logicamente conviene il singolo mese a 30€.
La riattivazione la puoi fare appena e' stato chiuso l'account. Ma siccome fan casino ti consiglio di aspettare almeno 2 gg
 
Il succo e' che con la prepagata trimestrale il mese costa 33€ ma ti da il piano plus. Che invece a listino singolo mese verrebbe 40€.
Se ti interessa il piano standard, logicamente conviene il singolo mese a 30€.
La riattivazione la puoi fare appena e' stato chiuso l'account. Ma siccome fan casino ti consiglio di aspettare almeno 2 gg

Dovrebbero darti il piano Plus,più che altro...io l'ho attivata da una settimana e risulta ancora il piano standard, nonostante chiamate e chat di reclamo...dicono che sistemeranno, ma quando?
 

Io continuo a non capire una cosa. Se la legge introdotta nel 2019 non è cambiata, perché da qualche tempo si vedono di nuovo quote da tutte le parti e pubblicità di siti di notizie creati solo per ricordare il nome delle più famose agenzie del settore? Penso proprio che quella legge non sia stata scritta come si sarebbe dovuto, se si voleva vietare del tutto la pubblicità. Ma, con quel genere di politici che l'aveva voluta, il risultato non può che essere questo. Scusate se sono entrato leggermente sulla politica in questo momento.
 
Soltanto per aggiornare il mio calvario. Ricapitolando: ho acquistato due gift da 3 e 6 mesi prima del 2 agosto. Avevo abbonamento in pausa. Lo riattivo l'11 agosto per terminare la promo di 19,90. I primi di settembre inserisco la prima gift di tre mesi ma i loro terminali non la "digerisce". Arriva l'11 settembre e mi scalano 29,90. Mi sento con loro una miriade di volte ed in pratica stanno rigenerando un nuovo codice che mi comunicheranno via mail ma non sanno quando!!!! Ci sono tantissime richieste e sono in coda!!! Mi staranno prendendo in giro? Per evitare che si vada all'11 ottobre senza che risolvano e prima che mi addebitino altri 29,90 penso proprio che sarò costretto a disdire l'abbonamento. Nel frattempo ho inserita l'altra gift da 6 mesi su un altro account che non era attivo ed è andato tutto a buon fine, con il PLUS. Sono così coperto fino a marzo 2023 sperando che in questi 6 mesi mi possano veramente rigenerare un nuovo codice. A qualcuno sta capitando la stessa cosa? Possibile che ci sia tutta questa attesa o stanno facendo i furbetti?
 
Soltanto per aggiornare il mio calvario. Ricapitolando: ho acquistato due gift da 3 e 6 mesi prima del 2 agosto. Avevo abbonamento in pausa. Lo riattivo l'11 agosto per terminare la promo di 19,90. I primi di settembre inserisco la prima gift di tre mesi ma i loro terminali non la "digerisce". Arriva l'11 settembre e mi scalano 29,90. Mi sento con loro una miriade di volte ed in pratica stanno rigenerando un nuovo codice che mi comunicheranno via mail ma non sanno quando!!!! Ci sono tantissime richieste e sono in coda!!! Mi staranno prendendo in giro? Per evitare che si vada all'11 ottobre senza che risolvano e prima che mi addebitino altri 29,90 penso proprio che sarò costretto a disdire l'abbonamento. Nel frattempo ho inserita l'altra gift da 6 mesi su un altro account che non era attivo ed è andato tutto a buon fine, con il PLUS. Sono così coperto fino a marzo 2023 sperando che in questi 6 mesi mi possano veramente rigenerare un nuovo codice. A qualcuno sta capitando la stessa cosa? Possibile che ci sia tutta questa attesa o stanno facendo i furbetti?

A me. Uguale uguale e dopo aver chiamato una decina di volte mi han detto che mi arriverà una email per risolvere il problema. Sto aspettando dal primo settembre. E credo che farò disdetta anch'io prima di ripagare l'abbonamento. Un servizio di assistenza ridicolo
 
Purtroppo ho l'impressione che perderemo i soldi spesi per la gift di 79,90 e l'addebito indebito di 29,90! Per ora......
 
Purtroppo ho l'impressione che perderemo i soldi spesi per la gift di 79,90 e l'addebito indebito di 29,90! Per ora......

Non capisco tutta questa fretta di inserire i codici con l’abbonamento attivo. Visto che la promo da 19,90 ormai era all’ultimo mese perché non disdire e poi riattivare con account privo di metodo dì pagamento?
 
Ho cercato informazioni anche qui nel forum ma soltanto tu oggi mi stai dicendo una cosa del genere. Adesso ho capito come andava fatto. Fa nulla, tutta esperienza per il futuro
 
Non capisco tutta questa fretta di inserire i codici con l’abbonamento attivo. Visto che la promo da 19,90 ormai era all’ultimo mese perché non disdire e poi riattivare con account privo di metodo dì pagamento?

personalmente fino al 30/9 ho sfruttato la promo a 19,90; nel frattempo, prima di detta scadenza, ho inserito 2 codici da 1 mese acquistati prima del 2 agosto che sono stati regolarmente accettati dal sistema con data di prossimo pagamento spostata al 30/11 ed emissione di regolare fattura all'interno della cronologia pagamenti del mio account; prossimamente conto di disdettare l'abbonamento e di riattivarlo con codice di 6 mesi nell'ultima decina di dicembre;
p.s. sempre confermato e fruibile abbonamento plus
 
Siamo arrivati al 24 settembre e del rimborso per il 14 agosto ancora nulla.

Dire vergognosi è fare un complimento.

Sky ha tanti difetti, ma sono sicuro che avrebbe già dato il rimborso\sconto\quello che vuoi, a tutti o chi era interessato al problema.

Non arrivo a dire spero falliscano, perché non me ne può fregar di meno. Ma spero di non vedere più dazn alla prossima assegnazione dei diritti. Azienda ridicola
 
Indietro
Alto Basso