In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao, declassato anch'io, ho contattato il servizio clienti sia al telefono che via chat e mi hanno confermato di aver aperto un ticket, però non sanno dirmi i tempi per risolvere. Tu poi ha a che il problema del vecchio abbonamento, sei messo ancora peggio, l'unica è contattarli di nuovo e insistere affinché sistemino.

Grazie mille. La cosa ridicola è che mi da abbonamento standard attivo da sabato scorso, eppure il plus mi ha funzionato normalmente anche ieri pomeriggio.
Bah.
 
Mi hanno disattivato adesso lo abbonamento che fino a poco fa avevo con prepagate fino al giugno 2023.
Avete una pec di dazn a cui scrivere?
Chi le attiva faccia sempre le copie…
 
Mi hanno disattivato adesso lo abbonamento che fino a poco fa avevo con prepagate fino al giugno 2023.
Avete una pec di dazn a cui scrivere?
Chi le attiva faccia sempre le copie…

Ah! :eusa_think:

Ma nel senso che ti sei trovato l'account in stato "disdetto" ma continui cmq a vedere, oppure ti hanno chiuso l'account senza spiegazioni?
 
Ultima modifica:

Grazie
Non avevo più accesso allo account che mi richiedeva di riabbonarmi.
La assistenza telefonica mi ha ripetuto per ore che il mio abbonamento risultava cessato il 19/9 e mi chiedevano le copie dei codici!! (attivati l anno scorso).
Alla fine ho spiegato che controllassero le fatture fino a giugno 2023 e forse le hanno trovate perché hanno riattivato l account. Prima cosa ho scaricato tutte le fatture.
Ancora però sono con il piano standard. Ieri sera avevo chiamato perché mi attivassero il plus ed evidentemente oggi hanno fatto qualche grosso casino. Roba da non credere…
 
io non ho mai avuto problemi di streaming ma speriamo veramente che non vengano considerati al prossimo triennio
 
A me, tanti operatori, hanno detto che vedono i 2 codici e che il secondo che ho messo è "in pausa", si attiverà il 16/10 e quindi vedrò fino al 16/11...ho fatto diverse domande e trabocchetti, via chat Twitter e whatsapp...mi viene il dubbio che abbiano cambiato qualcosa nel sistema e ora funzioni così...
 
Ciao a tutti....nel weekend scrivevo del problema della prepagata di 6 mesi comprata prima del 5 Agosto che mi avevato staccato la visione in contemporanea. Oggi, senza dirmi niente, Dazn mi ha addebitato 39,99 euro per il passaggio a plus senza motivo. Chiamo 4 volte e tutti operatori stranieri che non capivano niente e quelli italiani non c'erano. Tutti " lei ha pagato 39,99 e ora ha il plus, no problema"....e io "io non ho pagato niente....ridatemi i miei solldi ho la prepagata attiva". Alla fine altro ticket aperto. Quindi al momento ho regalato 40 euro e non ho la visione doppia....ma vi pare?
 
Breve Storia Triste: Accetto suggerimenti, non so cosa fare. A parte disdire.

FASE 1
Abbonamento DAZN 19,99 messo in Pausa da Aprile 2022 ad Agosto 2022.

FASE 2
Ad Agosto 2022 ricevo addebito di 39,99 e leggo in account che ho il "PLUS" mai richiesto.
Chiamo il numero 02, mi rispondono dall'Albania dicendo che é un errore che sarei stato rimborsato e che a settembre avrebbero fatturato i 29,99.

FASE 3
A Settembre 2022 mi ri-fatturano il PLUS a 39,99.
Chiamo il numero 02 mi rispondono dalla Grecia con enorme arroganza mi chiedono "ma condividi l'account" (NO) "ma hai cambiato email e prima era xxx@yahoo.it?" (NOOOOO!) (WTF?)
ma che significa ?
IO: Voglio i miei soldi indietro e faró disdetta.
DAZN: ok cancelliamo láccount ?
IO: no, voglio prima il rimborso
DAZN: se faccio il rimborso devo cancellare l'account (???)
IO: ma che significa ? io voglio essere riallineato ai 29,99 che dovevano essere
DAZN: non é possibile, deve fare disdetta per riattivare a 29,99

CHIUDO

Sono incxxxx nero
 
ho appena fatto accesso a CONCILIAWEB e....sorpresa...DAZN non é nella lista ! Non si puo aprire una conciliazione contro dazn !!!
 
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