Ciao a tutti, racconto brevemente la mia esperienza.
Il 13 agosto ho riattivato il mio abbonamento dalla pausa, avevo ancora un mese di promo a 19,99 con il plus. Nel frattempo, ho acquistato due gift card, una da 3 mesi ed una da 6 mesi, a metà luglio.
Ho riscattato il codice dei 3 mesi a metà agosto, ad abbonamento con promo già attivo e, inizialmente, mi dava la data del pagamento seguente il 13.12.2022, quindi allo scadere dei 3 mesi di prepagata com'è giusto che sia.
48 ore fa invece hanno deciso, non so in base a cosa, di ''declassarmi'' l'abbonamento da plus a standard e, ciliegina sulla torta, da ieri mi chiedono di pagare i 39,99 del rinnovo mensile. Soldi che non mi hanno scalato, dato che uso una carta prepagata dove fortunatamente ho pochi soldi.
Ho chiamato il servizio clienti a cui, testuali parole, risulta la gift card ma allo stesso tempo ''non risulta''.
Cioè, la vedono inserita eppure continuano a chiedermi di pagare il rinnovo mensile pena la sospensione dell'abbonamento a metà ottobre in quanto inadempiente.
Guardando all'interno della mia area clienti, tra l'altro, risulta come prossimo pagamento ancora la famigerata data del 13.12.2022 ma allo stesso tempo, a fianco, risulta che io sia in ritardo con i pagamenti.
Cosa mi conviene fare, secondo voi? Io ieri sera ho regolarmente visto Milan-Napoli ma a schermo, spesso, continuava a comparire un banner che mi invitava a mantenere attivo il mio abbonamento pagando questi 39,99.