In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Mi hanno aperto un ticket. Quanto ci metteranno come tempo?

Non esiste una tempistica definita, in chat ti diranno sempre che "a breve" sistemano. Alcuni però hanno aspettato anche due settimane (per profilo standard al posto del plus).
Non ti rimane che stressarli ogni giorno.
Incredibile che però non abbiano ancora sistemato questo tipo di problema dopo più di un mese e mezzo.
 
Ultima modifica:
Oggi mi sono accorto che il codice comprato prima del 2 agosto e attivato senza problemi qualche giorno fa non mi ha attivato il piano plus. Ho già chiesto in assistenza e hanno aperto un ticket, c'è modo di sistemare da soli? O comunque saranno in grado di capire che il codice da diritto al plus?
 
Oggi mi sono accorto che il codice comprato prima del 2 agosto e attivato senza problemi qualche giorno fa non mi ha attivato il piano plus. Ho già chiesto in assistenza e hanno aperto un ticket, c'è modo di sistemare da soli? O comunque saranno in grado di capire che il codice da diritto al plus?
Idem. Io l'avevo attivato alla fine di luglio, ma ingenuamente non avevo controllato. Oggi è il primo giorno che effettivamente mi serviva la doppia visione su IP diverso e mi sono accorto che mi è rimasto il piano standard. Speriamo risolvano presto
 
Che assistenza imbarazzante, io ho messo 2 codici da 1 mese ma la scadenza non si sa aggiornata e ognuno dice la sua...
 
Ciao a tutti…
Si è rinnovato oggi dazn “plus” da 19,99 a dazn “plus” a 29,99 …
E non penso che possa aver 6 dispositivi a 30 euro
Io mi aspettavo di pagare 39,99…
Ora cosa devo fare ???
Devo disdire l’abbonamento e poi mi si ripropone la scelta standard e plus corretta ??
E mi addebiteranno 29,99 + 39,99?
Scusate ma comincio a non capirci più niente 😁
Grazie

Nessuno si trova nella mia situazione?? Come ha risolto ?
 
Nessuno si trova nella mia situazione?? Come ha risolto ?

Se hai pagato 29,99 si tratta del profilo standard. Se venivi da un profilo plus ho letto che altri utenti per qualche giorno hanno continuato ad avere il profilo plus e poi è stato corretto dal sistema nei giorni successivi a standard.
Fossi in te aspetterei qualche giorno, se il profilo ti passa a standard puoi sempre fare il cambio piano successivamente pagando la differenza (se sei interessato al plus)
Se sei interessato al plus e il plus ti funziona correttamente pagando solo 29.99, allora tanto di guadagnato per te.
Se disdici ora, l'effetto della disdetta avrebbe effetto solo alla scadenza dei 30 giorni.
 
Che assistenza imbarazzante, io ho messo 2 codici da 1 mese ma la scadenza non si sa aggiornata e ognuno dice la sua...

L'assistenza è inesistente e rimanda al reparto tecnico (con il quale non si può dialogare) e molte volte si inventano pure le risposte.
A livello tecnico non mi sembra che siano messi benissimo dato che prima si aveva il problema sui profili in promozione, ora si ha il problema per attivare semplici carte prepagate che dovrebbero essere tutte plus (non mi risultano in vendita carte con profilo standard) ma nonostante questo si attivano ancora con il profilo standard.
Nel tuo caso addirittura il sistema recepisce il codice, emette correttamente la fattura ma non sposta la scadenza.
Sono pieni di bug e anche troppo lenti nel riconoscere e risolvere i problemi dei loro sistemi informatici.
 
Se hai pagato 29,99 si tratta del profilo standard. Se venivi da un profilo plus ho letto che altri utenti per qualche giorno hanno continuato ad avere il profilo plus e poi è stato corretto dal sistema nei giorni successivi a standard.
Fossi in te aspetterei qualche giorno, se il profilo ti passa a standard puoi sempre fare il cambio piano successivamente pagando la differenza (se sei interessato al plus)
Se sei interessato al plus e il plus ti funziona correttamente pagando solo 29.99, allora tanto di guadagnato per te.
Se disdici ora, l'effetto della disdetta avrebbe effetto solo alla scadenza dei 30 giorni.

Grazie !!!!! Attendo qualche giorno … o fino a che funziona come fosse il plus..
E successivamente se si trasforma in standard con 1 utenza … disdico e attivo il plus “vero”
 
Grazie !!!!! Attendo qualche giorno … o fino a che funziona come fosse il plus..
E successivamente se si trasforma in standard con 1 utenza … disdico e attivo il plus “vero”

Se diventa standard, puoi fare cambio piano nel tuo account passando immediatamente al piano plus (quindi senza attendere la scadenza e senza disdetta) pagando solo la differenza pro-rata tra il piano plus e quello standard.
 
Idem. Io l'avevo attivato alla fine di luglio, ma ingenuamente non avevo controllato. Oggi è il primo giorno che effettivamente mi serviva la doppia visione su IP diverso e mi sono accorto che mi è rimasto il piano standard. Speriamo risolvano presto

Ottimo, non sono solo. Magari se risolvi scrivilo qui così dai speranza anche a me.. E comunque sono cose che dovrebbero risolvere al volo se fossero un'azienda seria, invece passerà il tempo e le nostre schede plus rimarranno standard per chissà quanto.
 
Se diventa standard, puoi fare cambio piano nel tuo account passando immediatamente al piano plus (quindi senza attendere la scadenza e senza disdetta) pagando solo la differenza pro-rata tra il piano plus e quello standard.

io però dalla sezione "abbonamento" ..posso solo fare "disdici l'abbonamento" o "voglio mettere in pausa" .....
come faccio il cambio piano ???
 
io però dalla sezione "abbonamento" ..posso solo fare "disdici l'abbonamento" o "voglio mettere in pausa" .....
come faccio il cambio piano ???

Fino a quando vedi nel tuo abbonamento il piano Plus non ti propone la possibilità del cambio piano
Quando (e se) passerai allo standard, sotto alla scritta il tuo piano vedrai comparire la scritta per passare al piano Plus
 
Fino a quando vedi nel tuo abbonamento il piano Plus non ti propone la possibilità del cambio piano
Quando (e se) passerai allo standard, sotto alla scritta il tuo piano vedrai comparire la scritta per passare al piano Plus

aaaah ...ok..... scusami....
in pratica la via migliore è attendere l'aggiornamento della grafica....

grazie ancora!!!!!!!
 
ciao a tutti, chi come me è ancora senza rimborso?
ormai credo siano abbondantemente passati i giorni oltre il quale si può sperare di avere qualcosa, giusto?

Leggo di persone che quella sera manco si erano connesse, io invece con tanto di chiamate la sera stessa e tanto di utilizzo link provvisorio mediante inserimento mail , il nulla totale, ma come è possibile?
 
Ogni volta che li contatti, prendono nota della pratica aperta e ti rassicurano che a breve effettueranno il rimborso, per gli errori avvenuti il 13/14 Agosto c.a., il 13 corrente non ho rinnovato l'abbonamento, non conveniva si poteva sfruttarlo per solo una giornata di campionato, ma ieri con il computer mi sono viste alcune partite in streaming, mentre sulla Smart TV, c'è l'avviso di cambio metodo di pagamento per la visione degli avvenimenti sportivi, in pratica non ti fanno collegare alla visione dell'avvenimento, se non rinnovi l'abbonamento.
 
Se ci fossero delle Associazioni di consumatori serie e non quelli scappati di casa che ci ritroviamo, molti problemi si risolverebbero molti più velocemente.
 
Abbiamo anche mille garanti che non sempre fanno il loro...forse potremmo risparmiare avendone un po' meno ma più "potenti"

È possibile utilizzare "conciliaweb" con dazn?
 
Ciao a tutti, racconto brevemente la mia esperienza.
Il 13 agosto ho riattivato il mio abbonamento dalla pausa, avevo ancora un mese di promo a 19,99 con il plus. Nel frattempo, ho acquistato due gift card, una da 3 mesi ed una da 6 mesi, a metà luglio.
Ho riscattato il codice dei 3 mesi a metà agosto, ad abbonamento con promo già attivo e, inizialmente, mi dava la data del pagamento seguente il 13.12.2022, quindi allo scadere dei 3 mesi di prepagata com'è giusto che sia.
48 ore fa invece hanno deciso, non so in base a cosa, di ''declassarmi'' l'abbonamento da plus a standard e, ciliegina sulla torta, da ieri mi chiedono di pagare i 39,99 del rinnovo mensile. Soldi che non mi hanno scalato, dato che uso una carta prepagata dove fortunatamente ho pochi soldi.
Ho chiamato il servizio clienti a cui, testuali parole, risulta la gift card ma allo stesso tempo ''non risulta''.
Cioè, la vedono inserita eppure continuano a chiedermi di pagare il rinnovo mensile pena la sospensione dell'abbonamento a metà ottobre in quanto inadempiente.
Guardando all'interno della mia area clienti, tra l'altro, risulta come prossimo pagamento ancora la famigerata data del 13.12.2022 ma allo stesso tempo, a fianco, risulta che io sia in ritardo con i pagamenti.
Cosa mi conviene fare, secondo voi? Io ieri sera ho regolarmente visto Milan-Napoli ma a schermo, spesso, continuava a comparire un banner che mi invitava a mantenere attivo il mio abbonamento pagando questi 39,99.
 
Buongiorno a tutti, una curiosità, ricordo male io o prima si poteva mettere in pausa l'abbonamento anche per un periodo inferiore al mese in modo da non pagare nei periodi morti delle soste per le nazionali? grazie
 
Ciao a tutti, racconto brevemente la mia esperienza.
Il 13 agosto ho riattivato il mio abbonamento dalla pausa, avevo ancora un mese di promo a 19,99 con il plus. Nel frattempo, ho acquistato due gift card, una da 3 mesi ed una da 6 mesi, a metà luglio.
Ho riscattato il codice dei 3 mesi a metà agosto, ad abbonamento con promo già attivo e, inizialmente, mi dava la data del pagamento seguente il 13.12.2022, quindi allo scadere dei 3 mesi di prepagata com'è giusto che sia.
48 ore fa invece hanno deciso, non so in base a cosa, di ''declassarmi'' l'abbonamento da plus a standard e, ciliegina sulla torta, da ieri mi chiedono di pagare i 39,99 del rinnovo mensile. Soldi che non mi hanno scalato, dato che uso una carta prepagata dove fortunatamente ho pochi soldi.
Ho chiamato il servizio clienti a cui, testuali parole, risulta la gift card ma allo stesso tempo ''non risulta''.
Cioè, la vedono inserita eppure continuano a chiedermi di pagare il rinnovo mensile pena la sospensione dell'abbonamento a metà ottobre in quanto inadempiente.
Guardando all'interno della mia area clienti, tra l'altro, risulta come prossimo pagamento ancora la famigerata data del 13.12.2022 ma allo stesso tempo, a fianco, risulta che io sia in ritardo con i pagamenti.
Cosa mi conviene fare, secondo voi? Io ieri sera ho regolarmente visto Milan-Napoli ma a schermo, spesso, continuava a comparire un banner che mi invitava a mantenere attivo il mio abbonamento pagando questi 39,99.

Ciao, declassato anch'io, ho contattato il servizio clienti sia al telefono che via chat e mi hanno confermato di aver aperto un ticket, però non sanno dirmi i tempi per risolvere. Tu poi ha a che il problema del vecchio abbonamento, sei messo ancora peggio, l'unica è contattarli di nuovo e insistere affinché sistemino.
 
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