Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti, in breve la mia storia:
- fino al 13 settembre ho visto Dazn pagando con carta di credito con l'offerta dello scorso anno 19,99 Euro
-dal 14 ho iniziato a vedere Dazn con gift card prepagata, di cui ho inserito il codice, regolarmente accettato, senza sospendere nè disdire l'abbonamento normale.
-Nel periodo dal 14 settembre a ieri la scheda era attiva con piano standard anzichè Plus (come previsto dalla scheda prepagata), all'ennesimo sollecito sono riuscito a farmi aggiornare il piano col servizio Plus
-Oggi mi è arrivato l'addebito di 39,99 Euro, come se ieri l'operatrice mi avesse attivato un nuovo contratto.
Vi chiedo una cosa...ma io dovevo disdire o sospendere l'abbonamento regolare? Sinceramente pensavo che fosse sufficiente inserire i codici, che avrebbero spostato più in avanti l'abbonamento regolare. Fatemi sapere grazie, nel frattempo ho aperto un reclamo per l'errato addebito di 39,99 Euro (ma per problemi tecnici dicono loro al momento non possono sistemare...)
Ciao a tutti, in breve la mia storia:
- fino al 13 settembre ho visto Dazn pagando con carta di credito con l'offerta dello scorso anno 19,99 Euro
-dal 14 ho iniziato a vedere Dazn con gift card prepagata, di cui ho inserito il codice, regolarmente accettato, senza sospendere nè disdire l'abbonamento normale.
-Nel periodo dal 14 settembre a ieri la scheda era attiva con piano standard anzichè Plus (come previsto dalla scheda prepagata), all'ennesimo sollecito sono riuscito a farmi aggiornare il piano col servizio Plus
-Oggi mi è arrivato l'addebito di 39,99 Euro, come se ieri l'operatrice mi avesse attivato un nuovo contratto.
Vi chiedo una cosa...ma io dovevo disdire o sospendere l'abbonamento regolare? Sinceramente pensavo che fosse sufficiente inserire i codici, che avrebbero spostato più in avanti l'abbonamento regolare. Fatemi sapere grazie, nel frattempo ho aperto un reclamo per l'errato addebito di 39,99 Euro (ma per problemi tecnici dicono loro al momento non possono sistemare...)
no tu hai fatto giusto (anche se sarebbe stato piu' prudente dare disdetta in modo di eliminare gli estremi di pagamento e 24 ore sopo inserire il codice prepagato). Chi sta facendo una serie inenarrabile di casini e' DAZN
Si, esatto... Tu dimmi se è normale che uno debba disdire x cancellare il metodo di pagamento in modo da poter essere tranquillo nell'inserire poi le prepagate senza sorprese...
Ok che la disdetta è questione di 10 secondi (sia chiaro che è folle doverla stare a fare x questo motivo specifico), ma se uno deve disdire e riattivare a stretto giro in un weekend con le partite deve cmq attendere che i loro fantastici sistemi si allineino e rischia di perdersele... Solo con loro ci sono sti casini mai visti altrove...
quella che per te è diventata una situazione complicata per me non lo è stata; infatti con abbonamento a 19,99 in corso con scadenza 30/9, ho inserito, uno dopo l'altro, 2 codici da 1 mese che sono stati regolarmente accettati dal sistema e con visione del plus inalterata in tutto
Buonasera, quindi anche la serie C sarò su dazn? E da quando? Grazie
I processi di integrazioni nelle aziende sono processi molto lenti, e quindi a breve non c'è da attendersi novità![]()
Grazie, ma si può attivare anche su un account con codice prepagato? O forse dovrei prima disdirlo, anche se avrebbe effetto dal 17/10...?
Perfetto grazie mille.
Quindi così facendo lo accetta?
Posso stare tranquilla?
Sarei molto molto molto sorpreso. Se va bene se ne parla tra un annoquanto piu ho meno serve per completare il tutto a gennaio 2023 sarebbe una data presumibile
Nessuno sa qualche dettaglio in più su chi può attivare questa offerta a 24,99?
E' attivabile sui nuovi profili e anche sui vecchi i profili attualmente disdetti
Immagino solo vecchi profili con disdetta già effettiva, non quelli solo disdettati ma in attesa che si chiuda la visione... giusto?
Soltanto per aggiornare il mio calvario. Ricapitolando: ho acquistato due gift da 3 e 6 mesi prima del 2 agosto. Avevo abbonamento in pausa. Lo riattivo l'11 agosto per terminare la promo di 19,90. I primi di settembre inserisco la prima gift di tre mesi ma i loro terminali non la "digerisce". Arriva l'11 settembre e mi scalano 29,90. Mi sento con loro una miriade di volte ed in pratica stanno rigenerando un nuovo codice che mi comunicheranno via mail ma non sanno quando!!!! Ci sono tantissime richieste e sono in coda!!! Mi staranno prendendo in giro? Per evitare che si vada all'11 ottobre senza che risolvano e prima che mi addebitino altri 29,90 penso proprio che sarò costretto a disdire l'abbonamento. Nel frattempo ho inserita l'altra gift da 6 mesi su un altro account che non era attivo ed è andato tutto a buon fine, con il PLUS. Sono così coperto fino a marzo 2023 sperando che in questi 6 mesi mi possano veramente rigenerare un nuovo codice. A qualcuno sta capitando la stessa cosa? Possibile che ci sia tutta questa attesa o stanno facendo i furbetti?
Penso proprio di sì, io l'offerta la vedo entrando su due profili con disdetta già effettiva. L'offerta è attivabile entro il 02 ottobre (salvo proroghe), se vuoi attivarla e non ti scade la visione entro tale data non ti rimane che creare un nuovo profilo.
https://www.dazn.com/it-IT/l/sports...Vh4xRCh0sHw0yEAAYASAAEgJkrfD_BwE&gclsrc=aw.ds
Alla fine ce l'ho fatta. Non mi è arrivata nessuna mail con il codice nuovo e credo che non mi sarebbe mai arrivata. Li ho tartassati in chat ed alla fine mi hanno dato un codice di tre mesi che una volta inserito si è andato ad aggiungere a quello di sei mesi. La rabbia è che sto combattendo dai primi di settembre. La cosa si poteva risolvere allora in mezz'ora e invece l'hanno lasciata andare ( di proposito?) fino ad oggi per addebitarmi 29,90 senza motivo, per problemi tecnici loro e non miei. Sono deluso. A giugno quando mi scadrà tutto penso che non farò più nulla con loro!
Guarda, la faccenda dei codici che vengono accettati ma alla fine spariscono e poi diventano "errati" è diffusa. Ti posso dire che dipende un po dalla fortuna di trovare o meno un operatore che capisce e vuole aiutare l'utenza. A me il calvario è durato circa 5 giorni, perchè non ci ho creduto da subito alle fantomatiche mail coi codici che dovevano arrivare. Avevo avuto la brillante idea però di disabilitare il pagamento della carta, se no anche a me li avrebbero scalati.
Chi ha questo problema, fidatevi, contattateli più volte su whatsapp e chiedete un codice sostitutivo di quello che avete inserito e poi sparito dal sistema.