In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Mio fratello che fino ad ora smezzava sempre con quello del piano di sotto di casa sua mi ha chiesto se conoscono un sito di streaming.... perchè ora con questi prezzi non lo fa più dazn... direi che è il pensiero di molti...

Curioso comunque come molti utenti fan di DAZN siano completamente spariti dopo le ultime mirabolanti operazioni della piattaforma.

Bastava essere passati dal sat allo streaming per capire che le cose peggiorano
Molti pensavano di risparmiare due spicci...
Mentre DAZN deve rientrare del bagno di sangue lasciato da pochi abbonati e dall'assenza di Tim

Aggiungiamo pure che dazn non ha nemmeno rimborsato i 10 euro del disservizio della prima giornata a metà degli utenti
Stanno alla canna del gas.
Speriamo solo che dal 2024 i diritti tornino dove dovevano stare e che questi Cusano baracca e burattini

Io comunque prima dei mondiali avevo detto che non comprendevo questa smania da disdetta visto che c'era la comodità della sospensione.
Qualche ingenuo rispondeva "meglio la disdetta, così si potrà approfittare di eventuali offerte per tornare ad abbonarsi".
Si è visto...

Infatti

Io il 28 dicembre ho attivato un codice prepagato comprato col black friday su un account attivo, oggi ho aggiunto un altro codice di 3 mesi per coprire l'intero campionato. Noto nell'area clienti che il prossimo pagamento avverrà il 26 giugno 2023 a 39.99 e l'abbonamento si rinnoverà ogni anno, quindi resterei alle vecchie condizioni a quanto pare. Ma comunque ho deciso di fare la disdetta e non rinnovare.

Praticamente ora Dazn costa più di quello che costava Now ma con meno offerta.
È vero che ha dieci partite su dieci di serie A, ma non ha la Champions, non ha la F1, MotoGP, tennis ecc...

Devo attivare domani una prepagata di 3 mesi presa con il Black Friday (pirla a non averne prese due), poi dovrò ragionarci su.

Trasparenza tariffaria OFFERTE 2023: Standard, abbonamento annuale E 29,99 al mese con pagamento in 12 rate mensili. Permanenza minima 12 mesi fermo il diritto di recesso in qualsiasi momento con restituzione da parte dell'utente degli sconti fruiti, vedi tabella 1. allegata. Comunicato ufficiale DAZN. La media dei costi che il cliente deve sostenere in caso di decesso anticipato, per quanto lo capisco io sarà di E 30,00, qualcuno la pensa diversamente?

Praticamente ora Dazn costa più di quello che costava Now ma con meno offerta.
È vero che ha dieci partite su dieci di serie A, ma non ha la Champions, non ha la F1, MotoGP, tennis ecc...

Devo attivare domani una prepagata di 3 mesi presa con il Black Friday (pirla a non averne prese due), poi dovrò ragionarci su.

Anche io domani attivo la prepagata di 3 mesi presa al black Friday
Poi dal 4 aprile sono in ponte non saprei che fare....

Mio fratello che fino ad ora smezzava sempre con quello del piano di sotto di casa sua mi ha chiesto se conoscono un sito di streaming.... perchè ora con questi prezzi non lo fa più dazn... direi che è il pensiero di molti...
Ed è un pensiero sbagliato. Non cerchiamo giustificazioni

Io il 28 dicembre ho attivato un codice prepagato comprato col black friday su un account attivo, oggi ho aggiunto un altro codice di 3 mesi per coprire l'intero campionato. Noto nell'area clienti che il prossimo pagamento avverrà il 26 giugno 2023 a 39.99 e l'abbonamento si rinnoverà ogni anno, quindi resterei alle vecchie condizioni a quanto pare. Ma comunque ho deciso di fare la disdetta e non rinnovare.

Sei rimasto sempre con profilo PLUS ovviamente, vero?

Concordo con te
Il calcio italiano sta messo malissimo.
E ad ucciderlo non è la pirateria, che è solo una conseguenza delle scellerate scelte di presidenti e TV

Tra oggi e domani penso di attivare una delle card 3 mesi Plus acquistate durante il Black Friday su Amazon. Dato che ne ho anche un'altra da attivare per finire poi il campionato, quando mi consigliate di attivarla? Anche qualche ora dopo va bene e i mesi mi si sommano?

Trasparenza tariffaria OFFERTE 2023: Standard, abbonamento annuale E 29,99 al mese con pagamento in 12 rate mensili. Permanenza minima 12 mesi fermo il diritto di recesso in qualsiasi momento con restituzione da parte dell'utente degli sconti fruiti, vedi tabella 1. allegata. Comunicato ufficiale DAZN. La media dei costi che il cliente deve sostenere in caso di decesso anticipato, per quanto lo capisco io sarà di E 30,00, qualcuno la pensa diversamente?

Sarei poi curioso di sapere come potrebbero in alcuni casi addebitare le penali... 🤣

Ragazzi domanda tecnica, inserendo ora il codice mi dice “codice prepagato valido 3 mesi termina il 02/04/23. Primo pagamento mensile il 03/04/23”

Vorrei capire se il 2 aprile sono coperto totalmente (poichè c’è la giornata di campionato, anche per i posticipi serali) oppure mi si stacca il 2 aprile all’orario di attivazione di oggi, e quindi meglio attivare tutto domani, grazie

Ma vi sembra normale scrivere una cosa così? L'ho dovuta rileggere 5 o 6 volte per capire il significato...

Tratto dalle

"CONDIZIONI DI UTILIZZO DI DAZN PLUS

6.2. Scadenza del Diritto di Ripensamento
Il diritto di ripensamento verrà meno qualora l’esecuzione del contratto da parte nostra inizi dopo che l’utente (i) abbia espressamente acconsentito all’inizio dell’esecuzione del contratto da parte nostra prima del termine per l’esercizio del diritto di ripensamento, e (ii) abbia accettato che con il proprio consenso avrebbe perso la possibilità di esercitare il proprio diritto di ripensamento rispetto al contratto dopo l’inizio dell’esecuzione del contratto."

😳😂 megasuper****ola , altro che amici miei, questi sono oltre.
Sempre più contento di non aver aderito per questa stagione.

Ormai hanno capito che gli abbonati non riescono ad aumentarli, spremono al massimo gli irriducibili.

Ragazzi domanda tecnica, inserendo ora il codice mi dice “codice prepagato valido 3 mesi termina il 02/04/23. Primo pagamento mensile il 03/04/23”

Vorrei capire se il 2 aprile sono coperto totalmente (poichè c’è la giornata di campionato, anche per i posticipi serali) oppure mi si stacca il 2 aprile all’orario di attivazione di oggi, e quindi meglio attivare tutto domani, grazie
Il 2 sei coperto, ti staccano il 3 a orario imprecisato

Appena fatto anche io. Avevo due prepagate prese su Amazon nel Black Friday. La prima attivata il 20/12, la seconda attivata poco fa. Ora sono coperto fino al 20/06 sempre con profilo PLUS, poi 39€, ma non ho settato alcun metodo di pagamento quindi voglio immaginare che l'account andrà a scadenza il 20/06.

Indietro
Alto Basso