In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Domanda: il prossimo pagamento per il mio abbonamento standard da 29,99 è previsto il 14 febbraio. Posso disdire questo abbonamento il 12 febbraio, ed il giorno 13 attivare la promozione di S. Valentino? Posso anche utilizzare per il nuovo abbonamento un account già utilizzato in passato? Il tutto senza costi aggiuntivi, naturalmente? Sono domande, scusate l'ignoranza!!!

bisogna vedere se puoi uscire dal tuo attuale abbonamento senza quei costi di disdetta anticipata sull'annualita' che hanno introdotto recentemente.
Da quando e' stato stipulato il tuo attuale abbonamento da cui vuoi uscire ?

Abbonamento stipulato a ottobre 22, ho sfruttato l'offerta a 20,99 per 4 mesi, riservata ad account inutilizzati da tempo

Confermo che mi é arrivata anche via mail, visto che ho un account inattivo da qualche anno.
Se fossi certo che la mia squadra venisse promossa in A l'anno prossimo, la sottoscriverei (ma appunto in estate).
Prezzo onesto a mio parere.

Si, il prezzo è molto buono.

Solo che l'hanno proposto nel periodo sbagliato :D

Se magari si leggesse non solo chi riporta la notizia ma anche il solo titolo o (cosa molto difficile mi rendo conto) l'articolo....

"Lo scrive Il Fatto Quotidiano, che smonta la narrazione social secondo la quale le disdette a Dazn e Sky dopo la penalizzazione di 15 punti"

vendemiale del fatto quotidiano ha la stessa attendibilità del panettiere sotto casa mia
me li vedo proprio quelli di dazn a dare le cifre degli abbonati a lui :laughing7:
detto da juventino che NON ha disdetto

EDIT scusate ho letto dopo che bisogna evitare l'argomento.

Abbonamento stipulato a ottobre 22, ho sfruttato l'offerta a 20,99 per 4 mesi, riservata ad account inutilizzati da tempo

quindi uno standard stipulato nel 2022, prima che entrasse in vigore la tabella della multa in caso di uscita anticipata dall'annualita'. Capita a fagiolo quest'offerta.
Ma , c'e' un ma. Rimane pero' la tagliola (in vigore dal 1 novembre scorso) del preavviso di 30 giorni. Chiedo anch'io lumi sulla situazione indicata da mevar, che vorrebbe uscire il 12 febbraio dall'attuale abbonamento vigente il cui rinnovo e'previsto per il giorno 14 febbraio. Bisognava dare il preavviso di uscita un mese prima,immagino, ed inoltrarlo il 12 gennaio (ma all'epoca non si poteva prevedere la promo proposta oggi..). Quindi se mevar disdice il 12 febbraio come e'orientato a fare, dovra' pagare comunque 12 giorni di marzo nell'account da cui vuole uscire ? grazie

Qui non si parla di bandi, visti anche i precedenti degli scorsi anni. In caso di novità c'è il 3d chiuso gestito dallo staff.

Nel caso il post venisse ignorato dai partecipanti ci sarà una bella pulizia di fondo.

Io ho una prepagata che mi copre fino al 4 aprile. Posso comunque attivare la promo San Valentino? E da quando decorrerebbe l'anno di abbonamento?

Penso che questi abbonamenti annuali prenderanno il posto di quelli mensili in futuro così da generare meno disdette durante il periodo estivo per esempio

Beh, normalmente gli abbonamenti sono con pagamento mensile, senza penale ma con preavviso di un mese. Questa di San Valentino è una promozione legata al vincolo di 12 mesi.

Promo fatta a 20,99 prezzo troppo ghiotto, poi in estate tra amichevoli e tour de france sono abbastanza pieno

Indietro
Alto Basso