In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

ho richiamato loro vedono che è stata inserita la promozione di 37 euro. bo io vedo 45 euro. magari si deve attivarsi

Scusate per chi ha abbonamento attivo standard con addebito mensile cosa bisogna fare per effettuare pagamento scontato in unica soluzione annuale?
Grazie buona serata

Ho riattivato il mio abbonamento che era in pausa. C'è scritto che pago 39,90€ al mese e non mi da nessuna possibilità per cambiarlo con quello annuale. A voi appare l'opzione oppure devono ancora metterla?

Ho riattivato il mio abbonamento che era in pausa. C'è scritto che pago 39,90€ al mese e non mi da nessuna possibilità per cambiarlo con quello annuale. A voi appare l'opzione oppure devono ancora metterla?

È quello che volevo sapere …. 🤔
Qualcuno è già riuscito ? Oppure se possibile indicarci eventuali Faq
Grazie

Scusate per chi ha abbonamento attivo standard con addebito mensile cosa bisogna fare per effettuare pagamento scontato in unica soluzione annuale?
Grazie buona serata
Devi entrare nel my account di Dazn ci dovrebbe essere qualche opzione di cambio piano abbonamento. In alternativa, se provi come se volessi disdire ti appare una schermata con la quale cercano di farti cambiare idea e c'è la possibilità di cambiare piano passando a quello da 30,99 euro al mese.

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Quindi vecchi abbonati in pausa non cambia nulla? Dovrei rimanere con il plus a 39,99?

che la tua offerta è stata modificata come da tua richiesta. Continua a guardare i tuoi sport preferiti su DAZN.
GUARDA SUBITO
Hai scelto il seguente piano: DAZN PLUS

Il tuo piano prevede:
tutta la Serie A TIM e tutto lo sport di DAZN
fino a sette dispositivi registrabili
la possibilità di guardare contemporaneamente su due dispositivi anche se connessi a reti internet diverse
Ecco i dettagli della tua offerta:
Costo dell'abbonamento per i prossimi 12 mesi: 37,99€ al mese anzichè 39,99€ al mese
Durata dell'abbonamento: permanenza minima 12 mesi fermo il diritto di recesso in qualsiasi momento con restituzione degli sconti fruiti. Al decorrere del dodicesimo mese il contratto si rinnova automaticamente alle condizioni economiche vigenti, salvo disdetta da parte dell’utente.
Comincia subito a guardare i tuoi sport preferiti!

Ti ricordiamo che puoi gestire il tuo abbonamento direttamente dalla tua area Il Mio Account. Per qualsiasi necessità puoi contattare il nostro servizio clienti.

Quindi vecchi abbonati in pausa non cambia nulla? Dovrei rimanere con il plus a 39,99?
Da quello che ho capito il plus passa a 55 euro e lo standard a 40,99. Per risparmiare bisogna pagare in via anticipata per un anno.

Da quello che ho capito il plus passa a 55 euro e lo standard a 40,99. Per risparmiare bisogna pagare in via anticipata per un anno.

Ma come si fa per chi è già abbonato e vuole semplicemente passare da pagamento mensile al pagamento in soluzione unica per poter usufruire della scontistica dedicata ?
Grazie

un ragionamento fazioso (cosa che non credo fosse nelle tue intenzioni) visto che staresti omettendo la doppia visione.

La doppia visione si può utilizzare solo all'interno dello stesso nucleo familiare, altrimenti è una violazione contrattuale. Fazioso...sarai te, come sempre :)

Quando Sky aveva 7 partite su 10 a giornata pagavo per Now €30 al mese, ma avevo anche molto altro oltre alla Serie A. Con Dazn arriverei a pagare €41. Naaaaa! Farò solo Start per il basket.
Aridatece Mediaset Premium! Sigh!!!
Spero si capisca ai più il sottotesto...
cad84fb56995a607254d064bc8dd9611.jpg

6740ab70992c79f755ea48b451f4df5c.jpg

Ultima modifica:
Non avrà capito niente però ha ragione. Fai i conti dimezzando una spesa che non si può dimezzare. Oppure bisogna accettare che pure con Sky di poteva dimezzare cedendo la password per Sky go. Giustamente non lo fai perché, allo stesso modo di DAZN, tale cessione viola le norme contrattuali. Ciò che mi sfugge è perché spesso si dia per scontato dato con DAZN (e i servizi OTT in genere)

Indietro
Alto Basso