Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene mi fa piacereHo appena parlato con l'help desk di PayPal, mi hanno detto che, a condizione di non utilizzare carte prepagate o American Express, dovrei poterlo fare.
Non ha ragione, sta parlando d’altro. E se leggi la discussione dall’inizio fra me e Mirko, dovresti arrivarci.
Una volta capito questo, capirai anche che la seconda parte del tuo discorso non c’entra nulla (sl di la’ che possa essere giusta o sbagliata).
Si, solo tra i componenti che vivono nella stessa abitazione.LA condivisione è possibile ( con account PLUS ) solo tra familiari, o sbaglio?
Si, solo tra i componenti che vivono nella stessa abitazione.
Scusate ragazzi. Attualmente sono in pausa fino al 18 agosto. Avendo da inserire un codice prepagato da 3 mesi non ancora utilizzato mi consigliate alla riattivazione di pagare il primo mese di Plus ancora a 39,99 ( mi è arrivata mail) e dopo inserire per i successivi tre mesi il codice? O viceversa? In quest'ultimo caso la paura è che alla scadenza dei 3 mesi pago subito 55,99. Grazie
LA condivisione è possibile ( con account PLUS ) solo tra familiari, o sbaglio?
Si, solo tra i componenti che vivono nella stessa abitazione.
Appunto. Quindi tutti 'sti conteggi per cui l'offerta commerciale di DAZN è così economica vanno a farsi benedire
Sì, ma comunque membri della stessa famiglia. Non tra amici o sconosciuti
PS:
8.3. La password deve essere mantenuta al sicuro e le password e gli altri codici di accesso non devono essere condivisi con nessuno o essere in altro modo resi accessibili ad altri. L’utente prende atto che la condivisione della password e/o degli altri codici di accesso effettuata al fine di consentire l’accesso a terzi al Servizio DAZN, in violazione delle relative Condizioni di Utilizzo, costituisce un’attività illecita e fraudolenta in relazione alla quale DAZN si riserva ogni azione a sua tutela, ivi incluso il risarcimento danni
Quindi eviterei di vantarsi di farlo![]()
Perciò NON si può dividere neanche il plus, ci sono semplicemente DUE visioni in diverse abitazioni della famiglia ( o qualora uno della famiglia si trovi fuori casa) pertanto esattamente come Sky.
Quindi il prezzo del PLUS è perfettamente comparabile con quello di Sky.
Qui parla di nucleo domestico dell abbonato. Poi non so come fosse la dicitura l anno scorso.//uploads.tapatalk-cdn.com/20230720/789047ff7c1e213fccc5e0a067e4214f.jpg
Io capisco che il plus è come l’anno scorso.
Ovvero si può dividere in due case diverse.
7 dispositivi, ma due contemporaneamente.
I luoghi possano essere differenti, ma gli utilizzatori devono essere parte dello stesso nucleo domestico. Per intendersi... padre e figlio/due amici coinquilini possono tranquillamente usare DAZN plus in luoghi diversi. Tutto il resto è in violazione ai T&CAnche in “luoghi differenti”
I luoghi possano essere differenti, ma gli utilizzatori devono essere parte dello stesso nucleo domestico. Per intendersi... padre e figlio/due amici coinquilini possono tranquillamente usare DAZN plus in luoghi diversi. Tutto il resto è in violazione ai T&C
Dove è scritta questa cosa?
Una volta che uno ha user e password come fanno a risalire se è tuo fratello che vive in un’altra casa?
Dove è scritta questa cosa?
Una volta che uno ha user e password come fanno a risalire se è tuo fratello che vive in un’altra casa?
Appunto che vive in un'altra casa non stai rispettando le condizioni di dazn.Dove è scritta questa cosa?