In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Pensavo fosse superata, almeno qua dentro, la mentalità prettamente italiana per la quale se vi è impossibilità di verificare direttamente una violazione, la violazione non è considerata tale ma è alla stregua di una noiosa raccomandazione della nonna...

Ma se proprio qui dentro la condivisione viene tranquillamente sbandierata ai 4 venti da molti utenti :D

Ma se proprio qui dentro la condivisione viene tranquillamente sbandierata ai 4 venti da molti utenti :D

Non mi pare sia ufficialmente mai stata raccomandata o incoraggiata, dai moderatori perlomeno. Anzi...

Il prezzo di DAZN è completamente fuori mercato, mi stupisce che abbiano un milione e mezzo di abbonati, sono ancora tanti.

Non mi pare sia ufficialmente mai stata raccomandata o incoraggiata, dai moderatori perlomeno. Anzi...

Infatti non è questo il punto, ma più e più volte utenti hanno scritto l'utilizzo che facevano del piano Plus e più volte è stato detto che l'uso che ne facevano era in palese violazione contrattuale.

Il prezzo di DAZN è completamente fuori mercato, mi stupisce che abbiano un milione e mezzo di abbonati, sono ancora tanti.
Con i vostri soldi potete fare quello che volete, anche contro il nostro parere.
Poi non venitevi a lamentare in caso di problemi ;)
Saranno rispediti tutti al mittente.

Pensavo fosse superata, almeno qua dentro, la mentalità prettamente italiana per la quale se vi è impossibilità di verificare direttamente una violazione, la violazione non è considerata tale ma è alla stregua di una noiosa raccomandazione della nonna...

Vieni dal futuro? Da un mondo parallelo? Da un altro universo? Mi dici come ci si arriva? :D

Dove è scritta questa cosa?

Te l'ho copiato pochi messaggi fa ;)

come hai fatto a ottenerla a 37,99?

Fatto la chiamata a dazn. Minacciando la disdetta. Potevo scegliere i piani che esistevano. Io non avevo accettato. Così l'operatore mi aveva offerta questa offerta. L'addebito vecchio di 39.99 è partito dopo la pausa. Il prossimo rinnovo partirà con questa offerta. Però io sul il sito vedo sempre 45.99. Mi dicono di non preoccuparsi

Scusate ragazzi. Attualmente sono in pausa fino al 18 agosto. Avendo da inserire un codice prepagato da 3 mesi non ancora utilizzato mi consigliate alla riattivazione di pagare il primo mese di Plus ancora a 39,99 ( mi è arrivata mail) e dopo inserire per i successivi tre mesi il codice? O viceversa? In quest'ultimo caso la paura è che alla scadenza dei 3 mesi pago subito 55,99. Grazie
Ti conviene pagare il primo mese, come farò anch'io. Almeno lo paghi 39.99€.
Se lo paghi dopo sarà 55.90€ dopo il periodo prepagato.

Indipendentemente che riescano o meno a risalire, si tratta di una violazione contrattuale. Tale e quale a quella della condivione della password per SKY go. Pertanto il confronto tra il prezzo del PLUS e di SKY va fatta alla pari.
Violazione contrattuale uno e l'altra. Le password non possono essere condivise con terzi, bensì solo in famiglia, nel nucleo familiare.
Io la condivido con mio papà, non credo stia violando la norma.

Con i vostri soldi potete fare quello che volete, anche contro il nostro parere.
Poi non venitevi a lamentare in caso di problemi ;)
Saranno rispediti tutti al mittente.
Tra l'altro con la nuova legislazione sulla pirateria, mi fiderei ancora meno a dare credenziali a "sconosciuti".
Ma si sa, non c'è miglior sordo di chi non vuol sentire!

Ultima modifica:
Fatto la chiamata a dazn. Minacciando la disdetta. Potevo scegliere i piani che esistevano. Io non avevo accettato. Così l'operatore mi aveva offerta questa offerta. L'addebito vecchio di 39.99 è partito dopo la pausa. Il prossimo rinnovo partirà con questa offerta. Però io sul il sito vedo sempre 45.99. Mi dicono di non preoccuparsi

Per esperienza personale.......Non fidarti di quello che ti dicono gli operatori in chat.
Sono "addestrati" a dire qualsiasi cavolata affinché il cliente non faccia in quel momento disdetta.
Sul tuo account che cifra è scritta? Fidati di quello che è scritto!

Per esperienza personale.......Non fidarti di quello che ti dicono gli operatori in chat.
Sono "addestrati" a dire qualsiasi cavolata affinché il cliente non faccia in quel momento disdetta.
Sul tuo account che cifra è scritta? Fidati di quello che è scritto!

Quoto

Ancora la storia della condivisione???

Tanto lo sappiamo ognuno fa quello che quale, in barba alle condizioni di utilizzo. È inutile quindi ripeterlo all'infinito...

Ognuno si fa carico delle proprie azioni e si prende le proprie responsabilità. Punto e basta.

pero' credo che in generale una violazione (dalla multa per l'automobile a fatti piu' gravi)non puo' ritenersi tale se non sussiste un'evidenza, tanto piu' se a monte non si e' in grado di verificarne la prova di colpevolezza. Nello specifico caso di dazn, parliamo oltretutto di gente che ha allestito la zonadazn su Sky (con quel che ne consegue avendo a disposizione lo slot fantasma del sat per la visione) quindi che si vogliano tracciare o abbozzare linee fittizie di violazione la cosa diventa alquanto risibile e incongruente

Quest'anno sto lottando contro me stesso per non abbonarmi .....
Ho fatto dei progressi, perché l'anno scorso l'1 luglio ero già abbonato con prepagate.
Mi sto chiedendo di continuo: Ma con una serie A così scadente , dove i giocatori migliori stanno scappando per fare più soldi e una piattaforma come quella di Dazn ( per me la peggiore che ci potesse capitare per vedere una partita di calcio) , sono così schiocco da continuare a dare i miei soldi a questi?
Sarà difficile resistere "all'abitudine" di vedere le partite ma spero veramente di farcela quest'anno.

Io nella stagione appena conclusa ho fatto un bel fioretto, complice l'assidua presenza della mia squadra del cuore su NOWTV ho desistito fino a Marzo 2023 dove ho acquistato (su pressione di mio padre principalmente) una prepagata trimestrale standard a prezzo scontato (70€ se non erro).
Diciamo che la stabilità di trasmissione con la nascita del NOC italiano è migliora molto, ora manca solo un po di qualità e forse i soldi che chiedono (quelli su promo Kena ovviamente) valgono l'impresa.

che la tua offerta è stata modificata come da tua richiesta. Continua a guardare i tuoi sport preferiti su DAZN.
GUARDA SUBITO
Hai scelto il seguente piano: DAZN PLUS

Il tuo piano prevede:
tutta la Serie A TIM e tutto lo sport di DAZN
fino a sette dispositivi registrabili
la possibilità di guardare contemporaneamente su due dispositivi anche se connessi a reti internet diverse
Ecco i dettagli della tua offerta:
Costo dell'abbonamento per i prossimi 12 mesi: 37,99€ al mese anzichè 39,99€ al mese
Durata dell'abbonamento: permanenza minima 12 mesi fermo il diritto di recesso in qualsiasi momento con restituzione degli sconti fruiti. Al decorrere del dodicesimo mese il contratto si rinnova automaticamente alle condizioni economiche vigenti, salvo disdetta da parte dell’utente.
Comincia subito a guardare i tuoi sport preferiti!

Ti ricordiamo che puoi gestire il tuo abbonamento direttamente dalla tua area Il Mio Account. Per qualsiasi necessità puoi contattare il nostro servizio clienti.

L'unica convenienza è che nn sei obbligato a varsare tutta insieme la somma di 449 euro, ma alla fine del 12 mesi avrai versato a Dazn leggermente di più di chi paga tutto subito.

Indietro
Alto Basso