Anch’io unieuro
Ma il sito -cut- è attendibile da comprare? È il sito di dazn? Ho visto che li è in vendita
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch’io unieuro
Ciao rossogodot,
buono a sapersi! Io ho intenzione di fare la stessa cosa, attivando la promo a €13,99 sabato 30 e facendo disdetta subito dopo.
Una domanda: non per farmi gli affari tuoi, ma visto che a giudicare dalla foto profilo sei juventino, perchè l'hai attivato oggi?
Immagno tu non abbia visto la partita di ieri, e con la scadenza 27/10 ti perdi quella con Verona di sabato 28.
Ciao,
Ale
Ho fatto la disdetta e il 30 scadeva. Entro stasera e già non si vede più niente. Però è ancora 30 così si ha un giorno in meno di abbonamento
Ah, ho appena notato i 20 secondi di pubblicità prima di accedere all'evento di Serie A... per me sarebbe una figata due minuti di pubblicità ogni giorno/evento pur di pagare soltanto 13,99 euro per la Serie A. Secondo me dovrebbero studiare una cosa simile alla Netflix, magari un ulteriore piano Start con pubblicità che include anche la Serie A.
Hanno già iniziato i saldi, dopo questa offerta arriverà il black friday è così via. Una volta convinti i fedelissimi a pagare a prezzo pieno adesso possono dedicarsi al resto della platea.Ho riattivato l'abbonamento Start a 13,99 euro e già disdetto subito... La Serie A vale quel prezzo più o meno, non gli darei nemmeno 30/40 euro. Mi è venuto un colpo, durante la procedura per la riattivazione del piano Start, che dovrei pagare 40,99 euro... Possibile che facciano brutti scherzi?
Ah, ho appena notato i 20 secondi di pubblicità prima di accedere all'evento di Serie A... per me sarebbe una figata due minuti di pubblicità ogni giorno/evento pur di pagare soltanto 13,99 euro per la Serie A. Secondo me dovrebbero studiare una cosa simile alla Netflix, magari un ulteriore piano Start con pubblicità che include anche la Serie A.
Si anche a me quando mi sono ritrovato la schermata con quel prezzo...Mi è venuto un colpo, durante la procedura per la riattivazione del piano Start, che dovrei pagare 40,99 euro... Possibile che facciano brutti scherzi?
e' possibile attivare il canale zona dazn con l'abbonamento start, in modo da vedere la serie a fino al 30 ottobre anche sul canale satellitare?
Oggi stesso mi è arrivata la mail di conferma di disdetta (ho dato la disdetta subito dopo aver attivato il piano Start). Non riesco a capire la terza parte del testo email (dove si parla del 2023-05-06, presumo precedente data disdetta precedente a giugno ma io avevo la prepagata):
<<Ciao amico, ci dispiace tu abbia deciso di lasciarci.
Il tuo account rimarrà attivo per i prossimi 30 giorni, fino al 2023-01-11 e potrai continuare a guardare tutti i contenuti live e on demand di DAZN.
Il 2023-05-06 ti addebiteremo un ultimo importo del canone di abbonamento relativo al periodo fino alla scadenza del predetto termine (trentesimo giorno) da cui verranno decurtati i giorni già corrisposti con il precedente addebito.>>
Anche la terza parte del messaggio con data 5 giugno?Uscito il medesimo messaggio anche a me.
Da come è scritto sembra vogliano prelevare ancora…
Anche la terza parte del messaggio con data 5 giugno?
Così mi fanno passare la voglia di restare su DAZN. Chiedono i pagamenti di qualche mese fa e ci pensano solo ora.
Ma secondo te usciranno prepagate Plus? Mi sta venendo ormai il dubbio.Ennesimo tentativo di raschiare il barile.. creare una piattaforma di e-commerce per pagamenti digitali per permettere pagamenti digitali a chi non vuole comunque abbonarsi a tacito rinnovo e/o lasciare un metodo di pagamento digitale per acquisti ricorrenti...
Resta il fatto che questa offerta va bene bene solo per coloro che si "abbonano" oggi e non hanno già "sparato" un codice prepagato all'inizio del campionato.. Invece... per chi, come me, ha già sparato una prepagata 3 mesi.. non serve a nulla aggiungere OGGI altri 9 mesi a 249 euro...che porterebbe alla visione per giugno luglio e agosto... per noi conviene ancora prendere altre 2 da 3 mesi, pagare 200 euro e arrivare a fine campionato.
Io continuo ad aspettare una promo black friday sui tagli da 3 mesi....