Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'unica possibilità per ora, è quella annuale a 449,90 euro.Ma secondo te usciranno prepagate Plus? Mi sta venendo ormai il dubbio.
Non ne mettono praticamente più in commercio. A me serve necessariamente la Plus.
Oggi stesso mi è arrivata la mail di conferma di disdetta (ho dato la disdetta subito dopo aver attivato il piano Start). Non riesco a capire la terza parte del testo email (dove si parla del 2023-05-06, presumo precedente data disdetta precedente a giugno ma io avevo la prepagata):
<<Ciao amico, ci dispiace tu abbia deciso di lasciarci.
Il tuo account rimarrà attivo per i prossimi 30 giorni, fino al 2023-01-11 e potrai continuare a guardare tutti i contenuti live e on demand di DAZN.
Il 2023-05-06 ti addebiteremo un ultimo importo del canone di abbonamento relativo al periodo fino alla scadenza del predetto termine (trentesimo giorno) da cui verranno decurtati i giorni già corrisposti con il precedente addebito.>>
Io continuo ad aspettare una promo black friday sui tagli da 3 mesi....
Sì, praticamente lo stanno mandando a tutti.Anche voi avete ricevuto mail con la promo prepagata di 9mesi a 249€ per dazn standard??
Sì, praticamente lo stanno mandando a tutti.
Da qui a maggio sono 8 mesi, praticamente una media di 31,25 euro al mese.... Giugno non fa testo. Sempre caro, in ogni caso.
Si vede che DAZN se lo può permettere.Sembra che Sky non sia più interessata alla serie A, i giornali parlano di un'offerta di soli 100 milioni. A meno di sorprese i diritti principali andranno a DAZN.
Sembra che Sky non sia più interessata alla serie A, i giornali parlano di un'offerta di soli 100 milioni. A meno di sorprese i diritti principali andranno a DAZN.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
Non dipende dall'account. Le partite di serie A sono incluse nel pacchetto start fino a fine mese.L'offerta per il piano Start con Calcio gratis fino fine ottobre è valida solo per i nuovi abbonati o anche per chi riattiva un vecchio account?
L'offerta per il piano Start con Calcio gratis fino fine ottobre è valida solo per i nuovi abbonati o anche per chi riattiva un vecchio account?
ma c'e' ancora questa proposta con piano start ? un sito del settore indicava il 2 ottobre come data limite per attivare
Ho un abbonamento ANNUALE standard con rate mensili.
Il pagamento della rata mensile del giorno 04/10/2023 NON è andato a buon fine e quando nei giorni successivi (a seguito avviso dal sito di Dazn) sono andato ad aggiornare i dati del conto paypal dal sito Dazn (voce cambia modalità pagamento) la transazione viene eseguita ma con addebito di ZERO euro.
Ieri mi è di nuovo comparso il messaggio di aggiornare il metodo di pagamento altrimenti rischio di perdere l'accesso a Dazn.
Evidenzio che quando ho sottoscritto l'abbonamento a Dazn (con paypal) avevo associato a paypal una postpay valida che poi ho aggiornato dal sito paypal con l'associazione di una nuova postpay (in sostituzione della precedente che era in scadenza) prima della scadenza della rata mensile di DAZN del 04/10/2023.
Mi potete dare un aiuto?
Il messaggio di aggiornare il metodo di pagamento, non è veritiero. È presente anche nel profilo del mio amico, che ha associata fin dall'inizio una carta di credito. Non so perché fa così, ma lui non fa niente e continua a vedere.