In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Io ho aderito al pacchetto Start a fine Settembre, volendo passare al pacchetto Standard con scontistica, al termine dei tre mesi, posso nuovamente aderire allo Start ?

Passi allo standard, lo tieni per 3 mesi, poi disdici completamente e ti fai anche subito di nuovo lo Start :)

Passi allo standard, lo tieni per 3 mesi, poi disdici completamente e ti fai anche subito di nuovo lo Start :)
Ho chiesto a voi perché oggi in chat mi hanno detto che non è possibile e se disdico lo Standard devo restituire gli sconti usufruiti. Grazie mille per la risposta ora provvedo al passaggio a Standard

non ci sono magagne strane?

se dopo un mese e mezzo si chiede disdetta si vedono tutti e 3 i mesi o solo 2?

Quindi per non far scattare il quarto mese, quello a prezzo pieno quando dovrei disdire nel caso per esempio mi abbonassi sabato 21 ottobre? Grazie

Quindi per non far scattare il quarto mese, quello a prezzo pieno quando dovrei disdire nel caso per esempio mi abbonassi sabato 21 ottobre? Grazie

"Dopo i primi 3 mesi al prezzo scontato di 19,90 € al mese, il piano DAZN Standard si rinnova al prezzo in vigore in quel momento, attualmente 40,99 € al mese.

Disdici con 30 giorni di preavviso. Si applicano le Condizioni di utilizzo."

Salve a tutti, avrei una domanda sull'offerta da 19,90...

nella mail che ho ricevuto in cui mi propongono di riattivare dazn a questo prezzo scontato, dice che l'offerta è valida DAL 17 AL 23 OTTOBRE, quindi il giorno 23 ottobre è incluso oppure no?

o c'è il rischio che l'offerta scada il 22 notte e se provassi ad attivarla il 23 resterei fregato? grazie a chi mi saprà dare una risposta :D

dimenticavo, ho un'altra domanda... ho un abbonamento mensile in corso, pagato con card prepagata da 40,99 che scade il 23 ottobre... non ho fatto la disdetta perchè mi è stato detto che avendo usato una card prepagata non ci sono metodi di pagamento inseriti (quelli che avevo messo precedentemente vengono cancellati quando cessa l'abbonamento se non rinnovato) e quindi non possono riattivare automaticamente l'abbonamento e prelevare soldi "alla coatta"...

me lo confermate? altrimenti sono nella :pottytrain5: :laughing7:

Anche io sono interessato ad attivare questa promozione, sono stato abbonato due anni fa e ora mi confonde questa storia del preavviso di 30 giorni per la disdetta
Se attivo oggi 21 Ottobre e disdico ad esempio il 15 Dicembre vedrò fino al 21 Gennaio o fino al 15?

Fino al 15 gennaio perché la disdetta parte con 30 giorni di preavviso

Ho un po' approfondito e mi è parso di capire che se, ad esempio, l'abbonamento ha naturale scadenza il 21 Gennaio ed io disdico il 25 Dicembre il 21 Gennaio l'abbonamento si rinnova ma solo per 4 giorni
Il mio timore era che se non avessi azzeccato il giorno esatto mi avrebbero fatto pagare un mese intero in più

Ho un po' approfondito e mi è parso di capire che se, ad esempio, l'abbonamento ha naturale scadenza il 21 Gennaio ed io disdico il 25 Dicembre il 21 Gennaio l'abbonamento si rinnova ma solo per 4 giorni
Il mio timore era che se non avessi azzeccato il giorno esatto mi avrebbero fatto pagare un mese intero in più

Ma essendo a cadenza mensile secondo me, per non pagare il quarto mese a prezzo pieno, uno deve disdire 30 giorni prima (tra 30 e 59) punto. Quindi uno si abbona il 21 ottobre, i 3 mesi scadrebbero il 21 gennaio, quindi uno dovrebbe disdire nell'arco di tempo che va dal 22 novembre al 21 dicembre. Almeno credo....Almeno in teoria... Almeno forse...

"Dopo i primi 3 mesi al prezzo scontato di 19,90 € al mese, il piano DAZN Standard si rinnova al prezzo in vigore in quel momento, attualmente 40,99 € al mese.

Disdici con 30 giorni di preavviso. Si applicano le Condizioni di utilizzo."

si ma non è chiaro il funzionamento... se sono 30 giorni di preavviso, se disdico alla fine del secondo mese, il terzo me lo fa vedere?

si ma non è chiaro il funzionamento... se sono 30 giorni di preavviso, se disdico alla fine del secondo mese, il terzo me lo fa vedere?

Da quello che ho capito l'abbonamento si interrompe 30 giorni dopo che dai disdetta al di là di quando hai fatto l'abbonamento o di quando scatta il rinnovo mensile, nell'ultimo periodo di fruizione al momento del rinnovo ti fanno pagare esattamente i giorni che andrai a vedere e non tutto il mese

Ma essendo a cadenza mensile secondo me, per non pagare il quarto mese a prezzo pieno, uno deve disdire 30 giorni prima (tra 30 e 59) punto. Quindi uno si abbona il 21 ottobre, i 3 mesi scadrebbero il 21 gennaio, quindi uno dovrebbe disdire nell'arco di tempo che va dal 22 novembre al 21 dicembre. Almeno credo....Almeno in teoria... Almeno forse...
Anche io pensavo così ma invece pare di no, se ad esempio disdici il 30 Novembre il 30 Dicembre non vedrai più e il 21 Dicembre ti faranno pagare l'abbonamento solo per i 9 giorni rimasti

Indietro
Alto Basso