In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ti viene inviato un codice via email per attivarlo :)

Grazie per aver risposto, solo a titolo informativo riferisco che se la promozione si attiva dal link che hai postato e non direttamente dalla loro mail (che comunque io non avevo ricevuto...) non si ha diritto al "codice" che attiva la Champions sulla piattaforma di Infinity +, lo scrivo perchè non avendo ricevuto il codice ho interpellato un operatore via chat e mi ha spiegato il perchè.

Grazie per aver risposto, solo a titolo informativo riferisco che se la promozione si attiva dal link che hai postato e non direttamente dalla loro mail (che comunque io non avevo ricevuto...) non si ha diritto al "codice" che attiva la Champions sulla piattaforma di Infinity +, lo scrivo perchè non avendo ricevuto il codice ho interpellato un operatore via chat e mi ha spiegato il perchè.

Nel link (che è porta alla medesima promo rispetto a quello da loro inviato via mail) c'è chiaramente scritto che si ha diritto a 3 mesi di Infinity+ -> https://prf.hn/l/DLG2oPR

Paypal mi ha appena notificato che il rimborso di Dazn sta per arrivare. Weekend di serie a gratis praticamente :laughing7:

Cerco di spiegare la mia situazione. Sarò grato a chiunque mi saprà rispondere. Io ora ho un abbonamento standard con pagamento mensile. Quindi nessuna offerta, né promo annuale. Continuo ad avere la vecchia funzione pausa perché non ho mai disdetto da fine anno scorso, quando la tolsero a chi avrebbe disdetto. Ora, se disdico e attivo l'offerta da 3 mesi a 19.99, avrò ancora la pausa?

Leggevo sul sito ieri alla news DAZN, offerte esclusive per gli Under 35 con la Carta Giovani Nazionale

Gli utenti della Carta Giovani Nazionale potranno beneficare di due offerte esclusive, la prima dedicata a DAZN Start in modalità contracting[1] che prevede i primi 2 mesi offerti da DAZN e poi, i successivi 10 mesi a 9,99€/mesee un’altra dedicata al pacchetto DAZN Standard, sempre in modalità contracting,[2] e che prevede primi 3 mesi scontati del 50% (15,49€/mese invece di 30,99€/mese) e i successivi 9 mesi a 30,99€/mese.

Vorrei capire se qualcuno ha provato ad attivare i 3 mesi a 15,49€... è possibile dimettere al termine del secondo mese per non pagare poi a prezzo pieno o c'è qualche vincolo?

Da quello che ho capito bisogna fare aderire al piano annuale..quindi paghi le varie rate mensili (dal quarto mese prezzo normale). se dovessi disdire prima devi ridare gli sconti di cui hai usufruito.

Notizie di promozioni prepagate (solo tessere catene elettronica, no sito dazn) in vista del black friday? Ho la prepagata 3 mesi che scade il 19/11

Domanda rivolta a tutti quelli che all'inizio della stagione avrebbe voluto lasciar perdere l'abbonamento (per tanti motivi) ma poi alla fine hanno preso la ricaricabile 3 mesi a 99 euro.. anche in attesa di una probabile offerta black friday e ora che sta per scadere... avete intenzione di rinnovare?

Domanda rivolta a tutti quelli che all'inizio della stagione avrebbe voluto lasciar perdere l'abbonamento (per tanti motivi) ma poi alla fine hanno preso la ricaricabile 3 mesi a 99 euro.. anche in attesa di una probabile offerta black friday e ora che sta per scadere... avete intenzione di rinnovare?

a me scade 19/11, quindi sono scoperto dal 25 (ripresa campionato serie A).
Penso di rinnovare, sicuramente sempre con prepagata perchè MDP non glielo voglio dare.

le mie offerte black friday scadono a marzo

certamente rinnoverò

Mi sono abbonato a dazn a 19,99 euro/mese per 3 mesi e ringrazio Mimmobet per i preziosi suggerimenti. Ho regolarmente pagato il primo mese 19,99. Se però vado nella gestione account, non c'è alcun riferimento alla promozione, anzi, sotto la data del prossimo pagamento c'è scritto Dazn Standard e tra parentesi il prezzo pieno. Inoltre, da app se vado nella gestione account, mi appare la schermata che allego ed è strano che faccia riferimento all'account google. È tutto normale?
//uploads.tapatalk-cdn.com/20231107/bce316e3b1cf85686fee56d493d49293.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Mi sono abbonato a dazn a 19,99 euro/mese per 3 mesi e ringrazio Mimmobet per i preziosi suggerimenti. Ho regolarmente pagato il primo mese 19,99. Se però vado nella gestione account, non c'è alcun riferimento alla promozione, anzi, sotto la data del prossimo pagamento c'è scritto Dazn Standard e tra parentesi il prezzo pieno. Inoltre, da app se vado nella gestione account, mi appare la schermata che allego ed è strano che faccia riferimento all'account google.
Il prezzo che compare in area clienti spesso non e' quello che effettivamente si paga. Ti conviene cmq sentirli, farti confermare l'offerta e salvarti la conversazione, x sicurezza.
Per quanto riguarda la schermata e' "normale" che ti ri-indirizzi, poiche' l'account da sempre con loro si puo' gestire solo tramite browser.
(Capita anche con Now e altre piattaforme, quindi scomodo, ma non inconsueto diciamo).
Account google credo sia un refuso, esce pure a me.

Il prezzo che compare in area clienti spesso non e' quello che effettivamente si paga. Ti conviene cmq sentirli, farti confermare l'offerta e salvarti la conversazione, x sicurezza.
Per quanto riguarda la schermata e' "normale" che ti ri-indirizzi, poiche' l'account da sempre con loro si puo' gestire solo tramite browser.
(Capita anche con Now e altre piattaforme, quindi scomodo, ma non inconsueto diciamo).
Account google credo sia un refuso, esce pure a me.
Grazie per le delucidazioni, ho fatto un confronto con un collega che ha la stessa promo, ha la stessa schermata da app, quindi ok, ma ha nell'area clienti web la dicitura 19,99. Quindi, non resta che sentire il servizio clienti. Aspetto un po', magari è solo questione di aggiornamento dei sistemi.

Ultima modifica:
Notizie di promozioni prepagate (solo tessere catene elettronica, no sito dazn) in vista del black friday? Ho la prepagata 3 mesi che scade il 19/11
Anch'io stessa situazione, vediamo se ci saranno promo per il black friday, anche se temo che in tal caso sarebbero promo per prepagate che darebbero diritto a Dazn Standard, piuttosto che a Dazn Plus.:icon_rolleyes:

Anch'io stessa situazione, vediamo se ci saranno promo per il black friday, anche se temo che in tal caso sarebbero promo per prepagate che darebbero diritto a Dazn Standard, piuttosto che a Dazn Plus.:icon_rolleyes:

trattandosi di abbonamento per mio padre, per me va la soluzione standard è l'ideale

Ma in effetti per Dazn Plus non c'è più nulla? Bisogna per forza passare dal mensile?
A me scade la prepagata proprio durante la sosta.

Indietro
Alto Basso