In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensiamo alle promozioni e al risparmio, il resto sono post ben poco utili...

Io sono indeciso se prendere prepagata da 6 mesi per il prossimo anno (ne ho una da 3 presa su Amazon) o se sperare in qualcosa di meglio, ma ogni giorno che passa la vedo peggio...

Pensiamo alle promozioni e al risparmio, il resto sono post ben poco utili...

Io sono indeciso se prendere prepagata da 6 mesi per il prossimo anno (ne ho una da 3 presa su Amazon) o se sperare in qualcosa di meglio, ma ogni giorno che passa la vedo peggio...
Nelle catene di elettronica trovi le card da 9 mesi a 260 euro mi pare

Buongiorno, il preavviso di 30 gg vale anche per l'abbonamento in promo 3 mesi a 19,99?
In pratica il 20 dicembre ho disdetto anticipatamente rispetto al giorno dell'ultimo rinnovo della promo del 7 gennaio.
In chat mi hanno ricordato che c'è il preavviso di 30 giorni e la pro rata dal 7 al 20 gennaio, e qui ci siamo.
Siccome in Area Clienti è riportato che ho visione fino al 7 gennaio, poco fa ho scritto al Serv Clienti Dazn tramite Whatsapp, che mi ha confermato la chiusura dell'abbonamento il 7 gennaio.
A chi credere?
Ho lasciato il mdp attivo proprio per pagare la pro rata e avere visione fino al 20 gennaio, ma adesso ho qualche dubbio.

Ma non ti è arrivata nessuna email quando hai disdetto. Tipo così:

ci dispiace tu abbia deciso di lasciarci.

Il tuo account rimarrà attivo per i prossimi 30 giorni, fino al 07.06.2023 e potrai continuare a guardare tutti i contenuti live e on demand di DAZN.

Il 02.06.2023 ti addebiteremo un ultimo importo del canone di abbonamento relativo al periodo fino alla scadenza del predetto termine (trentesimo giorno) da cui verranno decurtati i giorni già corrisposti con il precedente addebito.

Questa è la mail che ho ricevuto dopo la disdetta con abbonamento diretto a dazn

Ma non ti è arrivata nessuna email quando hai disdetto. Tipo così:

ci dispiace tu abbia deciso di lasciarci.

Il tuo account rimarrà attivo per i prossimi 30 giorni, fino al 07.06.2023 e potrai continuare a guardare tutti i contenuti live e on demand di DAZN.

Il 02.06.2023 ti addebiteremo un ultimo importo del canone di abbonamento relativo al periodo fino alla scadenza del predetto termine (trentesimo giorno) da cui verranno decurtati i giorni già corrisposti con il precedente addebito.

Questa è la mail che ho ricevuto dopo la disdetta con abbonamento diretto a dazn
Non ho ricevuto nulla.

Ok. Ma tu vuoi la certezza di vedere fino al 20 o ti va bene lo stesso che staccano il 7 gennaio?

Da come sta scritto nella tua area clienti mi sa che staccano la visione il 7 gennaio
A me va bene anche il 7, a questo punto non so se levare il mdp.
Tu cosa vedevi in area clienti, la scadenza naturale o quella relativa al trentesimo giorno?
Se io riattivassi prima della cessazione, il rinnovo sarebbe a 19,99 o prezzo pieno?

A me va bene anche il 7, a questo punto non so se levare il mdp.
Tu cosa vedevi in area clienti, la scadenza naturale o quella relativa al trentesimo giorno?
Se io riattivassi prima della cessazione, il rinnovo sarebbe a 19,99 o prezzo pieno?
E chi se lo ricorda. :D

Se lo riattivi paghi il rinnovo a 19,99 perché sei ancora nel periodo di promozione.

Eh niente, vedo che continuano a toccare al rialzo i prezzi, e ancora una volta a stagione in corso, sempre più fiero di averli abbandonati a giugno, e con queste follie, chi torna ad abbonarsi?? E per favore, ragazzi, smettiamola di usare la pirateria come alibi

Buonasera, ho attivato i 3 mesi di dazn a 19,90 il 29 dicembre, quando devo disdire per non pagare prezzo pieno? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso