In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

che logica commerciale è? puniscono chi gli da i soldi in anticipo per un anno e invece chi paga mese per mese con il rischio che il mese seguente non paghi lo premiano non aumentando il costo? è cosi? ho capito bene?

Aumentano considerevolmente i prezzi dell'abbonamento perchè non ci stanno dentro con i costi dei diritti acquistati , attuali e futuri.....
Non hanno all'oggi un numero di abbonati sufficiente , anche perchè è un numero sempre molto volatile (2 milioni ??)
Però , con un aumento così significativo dei prezzi , rischiano di vedere una diminuzione repentina degli stessi abbonati....
Un cane che si morde la coda......

Si salvano perchè sono un colosso world-wide , operano in decine di paesi nel mondo e anche se in qualcuno di questi sono in perdita sparata sopravvivono benissimo senza grossi problemi .....

Risparmi 40 euro ti sembrano pochi? Le card da 3 mesi costano 100 euro ciascuna, solo per il blackfriday le scontano

Ma non è obbligatorio ogni volta fare il ragioniere di Dazn con lo scopo di dire《Dazn alla fine non costa troppo, si risparmia in ogni modo, dovete cogliere le opportunità》...la gente potrà fare ciò che vuole con i propri soldi oppure devono ascoltare ciò che dici facendo credere loro che costa poco?

Ho letto qui degli aumenti ai prezzi di DAZN e le relative polemiche: https://www.corriere.it/tecnologia/...-a-15b32395-9123-4fcb-b533-c52e267cexlk.shtml

In realtà per chi ha abbonamento "Piano Annuale DAZN STANDARD con pagamento in 12 rate" il costo mensile è di 34,99€ e non di 40,99€ come scritto nell'articolo.
A quei 34,99€ occorre aggiungere i 5€ per vedere Zona DAZN e assicurarsi la visione in caso di problemi sulla rete.

Ho letto qui degli aumenti ai prezzi di DAZN e le relative polemiche: https://www.corriere.it/tecnologia/...-a-15b32395-9123-4fcb-b533-c52e267cexlk.shtml

In realtà per chi ha abbonamento "Piano Annuale DAZN STANDARD con pagamento in 12 rate" il costo mensile è di 34,99€ e non di 40,99€ come scritto nell'articolo.
A quei 34,99€ occorre aggiungere i 5€ per vedere Zona DAZN e assicurarsi la visione in caso di problemi sulla rete.

Zona dazn costa 7,50 euro al mese non 5 euro

Zona dazn costa 7,50 euro al mese non 5 euro

Grazie per la precisazione, mi hai fatto venire il dubbio e sono andato a cercare gli ultimi pagamenti ma non trovo traccia di averla pagata Zona DAZN negli ultimi tempi. Non è nella fattura di Sky ma neanche nei pagamenti di DAZN via Paypal. Continuo a cercare

Ho fatto bene a prendere 3 prepagate di 3 mesi a 79,90 per un totale di 239€ con il prime day per coprirmi il prox campionato visto i prezzi attuali.

Risparmi 40 euro ti sembrano pochi? Le card da 3 mesi costano 100 euro ciascuna, solo per il blackfriday le scontano

Appunto, era sufficiente prendere quella da 6 mesi e una da 3 e si risparmiava. Se uno acquista per un periodo lungo (9 mesi o più) il risparmio deve esserci altrimenti inutile rischiare. Ovviamente è il mio punto di vista.

Noto, con amarezza che molti dei miei post sono stati rimossi. Non capisco il motivo.

Buona serata.

Ultima modifica:
Noto, con amarezza che molti dei miei post sono stati rimossi. Non capisco il motivo.

Buona serata.

I messaggi li ho cancellati io.

Ho spiegato molte volte di non andare OT con pezzotti, diritti serie a e quant'altro, come fosse una discussione generica da bar ma non c'è niente da fare, alla prima occasione ci si rituffa e, oltre a chi scrive meno pure chi scrive e frequenta il forum da molti anni sa che se volesse contribuire a tenere un po di ordine - per far si di distinguerci da altri "spazi virtuali" dove entra di tutto - dovrebbe segnalare e non alimentare gli OT e invece lo fa lo stesso, in maniera reiterata... Ed è questo il motivo (già da me spiegato) per il quale cancello senza dare spiegazioni: tanto frega nulla e alla prossima occasione si riprenderà.

Questo uno dei tuoi post cancellati...

Kile19 ha scritto:
Eh... ma ci sono gli sboroni che per loro pagare non è un problema.

Proprio per questi individui le aziende, non solo televisive, aumentano i prezzi a dismisura.

Ragionamento commerciale: anche se gli diamo la merxa, la scambiano per cioccolata.

E con questo chiudo.

OT venuto da prima (tirando in mezzo la serie a e la qualità della stessa) e linguaggio da social: basta e avanza.
Capisco certa frustazione ma dobbiamo provare a tenere sto posto in maniera divera, quindi da lì sono andato a riprendere il tutto dall'inizio e ho pulito; servirà per la prossima volta? No.

Se tutti gli utenti, sì attenessero al tema del 3d, senza divagare con OT (anche vietati dal regolamento), o con argomenti dibattuti in altri 3d, non ci sarebbero post cancellati o segnalazioni verso lo staff...

Indietro
Alto Basso