Paolo1969
Digital-Forum Friend
30 gennaio. L'ho scritto in precedenza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok. Invece a me è rimasto 7 gennaio, nonostante la disdetta del 20 dicembre. Il 7 vedrò che succede.30 gennaio. L'ho scritto in precedenza.
Sui 260 euro verrebbe 28 euro al mese e di meglio in giro non trovi
Risparmi 40 euro ti sembrano pochi? Le card da 3 mesi costano 100 euro ciascuna, solo per il blackfriday le scontanoNessuna convenienza rispetto alle card da 3 mesi scontate, non vale la pena
Risparmi 40 euro ti sembrano pochi? Le card da 3 mesi costano 100 euro ciascuna, solo per il blackfriday le scontano
Zona dazn costa 7,50 euro al mese non 5 euroHo letto qui degli aumenti ai prezzi di DAZN e le relative polemiche: https://www.corriere.it/tecnologia/...-a-15b32395-9123-4fcb-b533-c52e267cexlk.shtml
In realtà per chi ha abbonamento "Piano Annuale DAZN STANDARD con pagamento in 12 rate" il costo mensile è di 34,99€ e non di 40,99€ come scritto nell'articolo.
A quei 34,99€ occorre aggiungere i 5€ per vedere Zona DAZN e assicurarsi la visione in caso di problemi sulla rete.
Zona dazn costa 7,50 euro al mese non 5 euro
Idem.Ho fatto bene a prendere 3 prepagate di 3 mesi a 79,90 per un totale di 239€ con il prime day per coprirmi il prox campionato visto i prezzi attuali.
Risparmi 40 euro ti sembrano pochi? Le card da 3 mesi costano 100 euro ciascuna, solo per il blackfriday le scontano
Ho notato la stessa cosa anche io con i miei, non ne capisco il motivo nemmeno io. Ok, va bene così.Noto, con amarezza che molti dei miei post sono stati rimossi. Non capisco il motivo.
Buona serata.
Noto, con amarezza che molti dei miei post sono stati rimossi. Non capisco il motivo.
Buona serata.
Kile19 ha scritto:Eh... ma ci sono gli sboroni che per loro pagare non è un problema.
Proprio per questi individui le aziende, non solo televisive, aumentano i prezzi a dismisura.
Ragionamento commerciale: anche se gli diamo la merxa, la scambiano per cioccolata.
E con questo chiudo.
Ma con TIM o Kena non costa meno e si ha anche Infinity+?Ho fatto bene a prendere 3 prepagate di 3 mesi a 79,90 per un totale di 239€ con il prime day per coprirmi il prox campionato visto i prezzi attuali.
Chiedo scusa, ma essendo inerente ad una discussione di serie a, quindi dazn, non pensavo fosse così OT.I messaggi li ho cancellati io.
Ho spiegato molte volte di non andare OT con pezzotti, diritti serie a e quant'altro, come fosse una discussione generica da bar ma non c'è niente da fare, alla prima occasione ci si rituffa e, oltre a chi scrive meno pure chi scrive e frequenta il forum da molti anni sa che se volesse contribuire a tenere un po di ordine - per far si di distinguerci da altri "spazi virtuali" dove entra di tutto - dovrebbe segnalare e non alimentare gli OT e invece lo fa lo stesso, in maniera reiterata... Ed è questo il motivo (già da me spiegato) per il quale cancello senza dare spiegazioni: tanto frega nulla e alla prossima occasione si riprenderà.
Questo uno dei tuoi post cancellati...
OT venuto da prima (tirando in mezzo la serie a e la qualità della stessa) e linguaggio da social: basta e avanza.
Capisco certa frustazione ma dobbiamo provare a tenere sto posto in maniera divera, quindi da lì sono andato a riprendere il tutto dall'inizio e ho pulito; servirà per la prossima volta? No.