In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao, a fine luglio ho attivato la kena timvision estate ma ora non vedo più infinity+, timvision e su dazn, se provo a entrare in un contenuto, mi appare una schermata in cui vengo invitato a passare a Plus dicendo "Dovrai cambiare il tuo piano di abbonamento sullo store digitale del tuo fornitore terzo di servizi di pagamento". A questo punto due tasti grandi Indietro o Aggiorna
L'ultimo pagamento l'ho regolarmente fatto il 28 dicembre....
A voi è capitato?

Ciao, a fine luglio ho attivato la kena timvision estate ma ora non vedo più infinity+, timvision e su dazn, se provo a entrare in un contenuto, mi appare una schermata in cui vengo invitato a passare a Plus dicendo "Dovrai cambiare il tuo piano di abbonamento sullo store digitale del tuo fornitore terzo di servizi di pagamento". A questo punto due tasti grandi Indietro o Aggiorna
L'ultimo pagamento l'ho regolarmente fatto il 28 dicembre....
A voi è capitato?
Conviene che chiami il servizio clienti kena. Comunque c è un apposita sezione del forum.

Alla fine ho annullato la disdetta e la rifarò il 7 gennaio dopo il rinnovo, che l'operatrice in chat mi ha assicurato sarà di 19,99. Mi ha anche detto che non si è attivato il preavviso per via di un'anomalia. Ho salvato la trascrizione della chat, non si sa mai.

Dando disdetta oggi mi dice che la disdetta sarà dal 04/02 ma che fino a quella data avrò visione aperta.
Siccome proprio il 4 voglio vedere una partita, aspetto domani per sicurezza a dare disdetta?

Dando disdetta oggi mi dice che la disdetta sarà dal 04/02 ma che fino a quella data avrò visione aperta.
Siccome proprio il 4 voglio vedere una partita, aspetto domani per sicurezza a dare disdetta?
Il giorno 4 è quello in cui avvengono i rinnovi?
Dando disdetta il 5 prorogheresti l'abbonamento fino al 5 e quindi staresti a posto per la partita del 4.
Pagheresti una pro rata di 1 giorno.

Ultima modifica:
Il giorno 4 è quello in cui avvengono i rinnovi?
Dando disdetta il 5 prorogheresti l'abbonamento fino al 5 e quindi staresti a posto per la partita del 4.
Pagheresti una pro rata di 1 giorno.

Leggo questo:

Vuoi veramente andare via?

Se invece vuoi procedere con la disdetta, ricorda che il tuo abbonamento verrà cancellato il 04/02/2024 e fino a tale data potrai continuare a guardare DAZN.

Buongiorno a tutti e buona epifania. Tre anni fa avevo caricato i ticket mensili da 9,99 che mi scadranno a luglio 24, ma ho anche il metodo di pagamento inserito. Andando a verificare nel dettaglio piano plus sul mo account c'è scritto che posso disdire con un preavviso di 30 giorni selezionando "Non voglio rinnovare". Solo che non ho trovato questa voce da nessuna parte. Qualcuno sa dove trovarla? Grazie.

Buongiorno a tutti e buona epifania. Tre anni fa avevo caricato i ticket mensili da 9,99 che mi scadranno a luglio 24, ma ho anche il metodo di pagamento inserito. Andando a verificare nel dettaglio piano plus sul mo account c'è scritto che posso disdire con un preavviso di 30 giorni selezionando "Non voglio rinnovare". Solo che non ho trovato questa voce da nessuna parte. Qualcuno sa dove trovarla? Grazie.
Vai su account e poi il mio abbonamento, controlla poi in basso a destra e troverai la voce per disdire

Allora si, la scadenza naturale è 4, ti toglieranno la visione in quel giorno, orario random, nel senso che può avvenire in qualsiasi momento della giornata. La visione della partita non è garantita.

Ok allora aspetto domani, comunque è davvero ben nascosto il link per la disdetta.

Domani è 7, quindi con il preavviso di 30 gg, scadrà il 7 febbraio. Pagherai una pro rata del periodo 4/7 febbraio.

Se disdico oggi mi dice che disattivo il 4 febbraio quindi domani si disattiva il giorno dopo, il 5, non capisco perché dici 7 febbraio

Se disdico oggi mi dice che disattivo il 4 febbraio quindi domani si disattiva il giorno dopo, il 5, non capisco perché dici 7 febbraio
Può essere che nella tua offerta non è previsto il preavviso dei 30 giorni, quindi anche se fai disdetta domani ti staccano sempre il 4 febbraio

Buongiorno a tutti,
probabilmente casco dal pero ma oggi mi è arrivata la mail di paypal e vedo che dazn questo mese mi ha scalato 5 euro in più sull'abbonamento plus.
Non ho ricevuto alcuna comunicazione al riguardo. Ma possono aumentare i prezzi così, senza dare preavviso e possibilità di recedere?

Buongiorno a tutti,
probabilmente casco dal pero ma oggi mi è arrivata la mail di paypal e vedo che dazn questo mese mi ha scalato 5 euro in più sull'abbonamento plus.
Non ho ricevuto alcuna comunicazione al riguardo. Ma possono aumentare i prezzi così, senza dare preavviso e possibilità di recedere?
Controlla anche in spam di solito mandano 30 giorni prima un avviso

Indietro
Alto Basso